1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Agosto 2007

    Sarà l'assonanza del nome allora...:hihi:

    Piccinini secondo me voleva chiudere ad effetto, con quella frase, una serata che a parte qualche piccola eccezione non ha offerto chissà quale spettacolo.

    Inoltre ho scoperto che domani sera c'è Roma-Juventus (trofeo Rai) alle 20.45 su Rai 1.
     
  2. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    9 Agosto 2007

    A fine partita nelle sue zone di azione non è cresciuta più l'erba :hihi:
     
  3. Hardcore90

    Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    929
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2007

    Non vorrei sbagliare ma si dovrebbe giocare dopodomani 11 agosto e non domani
     
  4. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Agosto 2007

    Non sbagli, sono io che ho fatto confusione...si gioca l'11, cioè sabato e non domani.
     
  5. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2007

    Uno dei precampionati più brutti degli ultimi anni, con poche partite in tv: se ti salta in mente di guardare un mini-torneo devi sorbirti Lucio Dalla circondato da danze tribali e attendere fino alle 23.15 per una mini partita tra riserve di 45 minuti.
    E temo che il Tim sia sulla stessa falsariga. :hihi:

    Detto questo il Napoli ha confermato che è pronto a retrocedere, la Juve continua a confermare un numero spropositato di partite (ieri, l'11, il 14, il 17 ecc ecc) direttamente proporzionale al numero di gol sbagliati da Iaquinta.

    Inter e Milan invece hanno avuto entrambi note positive: i nerazzurri hanno finalmente ritrovato Adriano, autore di un grandissimo gol di testa a Manchester, con poderoso stacco in mischia tra miriadi di maglie inglesi.
    I rossoneri hanno finalmente trovato il grande attaccante per completare la rosa di Carlo Ancelotti: si tratta di Dario Simic, autore di una pregevole incornata contro il Lokomotiv Mosca che non ha lasciato scampo a Kalac.

    Lazio e Roma proseguono il calcio-bailato, i biancocelesti prendendosi allegramente a calci con i greci del Panathinaikos, i giallorossi ridenti e felici organizzando amichevoli in cui è rigorosamente vietato anche solo tentare di vincere.

    Per finire proprio quest'estate Mourinho ha dichiarato che farà il bravo e smorzerà i toni.

    Che dire, viva viva il calcio, viva il pre-campionato.
     
  6. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2007

    si hai ragione.sono rimasto deluso dalla juve.per carità magari sono ancora a corto di preparazione,ma ciò non toglie il mio giudizio su alcuni giocatori.
    Molinaro propio non mi piace, ha sbagliato parecchi stop , e in copertura non mi sembra un granchè( chiellini ci serve come il pane), Boumsong...va bè lasciamo perdere:(.Sui nuovi acquisti quello che mi è piaciuto di più è andrade, che ha giocato abbastanza bene( a parte quel rimpallo che ha favorito il gol dell'inter, però c'era un certo boumsong accanto a lui) e nocerino, che ha grinta da vendere.Almiron si vede che ha buoni piedi, però mi è sembrato un pò lento e timido in fase offensiva.La grossa delusione è Tiago..Inguardabile..praticamente camminava in campo..spero solo che il ragazzo non sia in forma perchè se no sono guai..se penso che lui è almiron dovranno prendere in mano il centrocampo della juve, mi sento un pò a disagio:roll:..io spero solo che non siano in forma perchè altrimenti la situazione potrebbe essere più complicata del solito...
     
  7. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    9 Agosto 2007

  8. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Agosto 2007

    UAhauahaauahah Air, sembra un servizio di studio sport di Italia 1, mancano solo le immagini :D

    PS: devo dire che la juventus mi ha fatto un pochino pena. Senza voler offendere nessuno. Ma siamo sicuri che i giocatori che ha comprato siano all'altezza del campionato di serie A?
     
  9. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    9 Agosto 2007

    Quoto, nn sto vedendo manco le partite del milan :annoyed:
     
  10. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    9 Agosto 2007

    la juventus ha bisogno di tempo per ingranare e poi mi sembra sia piena di incognite,forse avrebbe dovuto rinforzare la squadra con qualche giocatore che dia delle certezze in più. cmq è solo precampionato, è una squadra che ha cambiato molto,staremo a vedere a campionato iniziato.
     
  11. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Agosto 2007

    dai gae, non c'erano buffon, nedved, camoranesi... e contro di noi c'era solo il "nuovo ibra" raffaele palladino. però saliamizic (o come si scrive) non ha fatto nulla, e il piccolo veron non mi ha entusiasmato.

    però, dopo la mia previsione sul milan, ora la tua sulla juve. se arriviamo dietro milan e juve sono 'azzi nostri poi...:D
     
  12. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Agosto 2007

    Hai ragione, ma a noi ne mancavano più o meno quindici (:D ) di titolari contro di loro. I titolari della Juventus (anche alcuni sono pensionabili) non si discutono, ma i nuovi sono da pelle d'oca, Iasesta compreso.

    Comunque caro Ste, non confonderei i rotto neri coi carcerati, sono una decina di spanne sopra (i primi).
     
  13. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    9 Agosto 2007

    mah io penso che l'acquistone che avete fatto sia stato suazo,con ibra fanno una coppia perfetta. però troppi giocatori in rosa nn sono sempre un vantaggio
     
  14. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2007

    Se non conoscessi la tua stima nei confronti delle mie pagelle la frase qui sopra potrebbe venir presa anche come il peggiore degli insulti (studio sport :D). :D

    Stasera amichevole nonsense e poi dal trofeo tim le nuove procedure d'ingresso a san siro. E finalmente con Inter-Roma (si gioca a san siro?) inizia la stagione ufficiale altro che balle.8-]
     
  15. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Agosto 2007

    si, si gioca a san siro.

    ci ho fatto un pensierino per andarla a vedere. ma poi ho pensato:

    "l'anno scorso volevo andare. non ci sono andato. e sappiamo come è andata a finire"
    "l'unica partita prima dell'inizio del campionato che ho visto dal vivo, è stata inter-helsimborg. e sappiamo tutti come è andta a finire la gara e il campionato."

    il divano è più comodo:D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina