1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

sondaggio per tutti i veri musicisti!

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da matteo92, 7 Agosto 2007.

?

voto.

1. voto 1/10

0 valutazioni
    0,0%
  2. voto 2/10

1 valutazioni
    4,0%
  3. voto 3/10

2 valutazioni
    8,0%
  4. voto 4/10

0 valutazioni
    0,0%
  5. voto 5/10

1 valutazioni
    4,0%
  6. voto 6/10

3 valutazioni
    12,0%
  7. voto 7/10

8 valutazioni
    32,0%
  8. voto 8/10!

5 valutazioni
    20,0%
  9. voto 9/10!!

4 valutazioni
    16,0%
  10. voto 10/10!!!

1 valutazioni
    4,0%
  1. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2007

la cosa più difficile in cui mi sono avventurato io è alzare/abbassare l' action dal ponte! :D e per sbaglio, una volta, ho anche rotto una selletta (ho come si chiamano) del ponte, a furia di girare con la chiave! :hihi: per fortuna che quel basso non valeva neanche 200 €! :)

(bassisti, volevo ricordarvi che nel nostro topic ieri ho fatto una domanda ed è abbastanza urgente, grazie :roll: )

2. Uno

Uno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Agosto 2007

Ho votato 8...
    Ho una Tama artstar II primo modello (87).
    è troppo figa! Nera fuori... Nera dentro! Con le meccaniche lunghe tutto il fusto... HEAVY METAL!:headbang:

è la batteria perfetta per fare metal anni 80, cioè quello che faccio io...

Il motivo percui le ho dato 8 e non 9 è perchè ha due piccoli difetti:

1. ha solo una cassa :crush:
    2. ho solo due crash e un charleston...

Quando (e se:ueeee:) troverò un'altra cassa, un charleston e 2/4 crash potrò darle 9 e forse anche un dieci meno!

3. Black_Painkiller

Black_Painkiller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2007

uffa, avevo votato 10... ma sembra già morto sto thread....
    almeno spero siate tutti in vacanza!!!!!

4. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2007

oh, allora è tuo quell' uno (inteso numero votatori) di fianco al dieci. :)

5. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Agosto 2007

Io ho una yamaha rgx 421 dm... uscita di produzione molti anni fa. Comunque sia, manico in acero (tra i migliori nella qualità), ponte schaller nuovo di zecca (altro che acciaio delle pentole mondial casa! :D), meccaniche di ottimi materiali, il legno del corpo è molto duro e consente una maggiore risonanza.

Voto: 8. Do questo voto semplicemente perchè i pick up, essendo comunque buonini (sono quelli di serie, 2 humbucker e single centrale), sono comunque moooooooolto squillanti... e poi si aggiunge il manico in acero e quindi alti a gogo... e non mi piace molto come cosa. Altrimenti avrei messo 10, anche per l'estetica della guitar che è molto semplice ma bella incazzuta!

6. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

25 Agosto 2007

dunque

KORG TRINITY MOSS (ormai quasi pensionata :shutup: ) : VOTO 7
    ha retto piu' che degnamente 10 anni di prove in giro per milano, concerti e un po' di home recording. sostanzialmente non mi ha mai entusiasmato per i suoni di piano (brutti, bruttim brutti) e di pad. mentre i lead e gli archi li trovo molto belli. poco editabili i suoni e zero controlli real-time ma d'altra parte nonostante la scheda MOSS non e' un VA.

ACCESS VIRUS B: VOTO 9 (se avesse la tastiera sarebbe un 10...ma non l'ho trovato usato :evil: ). grande VA, ottimi suoni si lead, pad, ovviamente zero emulazione di strumenti acustici ma ormai non mi servono piu' di tanto. peccato che dal vivo abbia pochi knob per fare tutto quello che servirebbe senza affincarlo a una master decente (che non mi sono mai preso :-o )

NOVATION KS5: :sgrat:
    presa usata da pochi mesi, ci sto smanettando un po', rispetto al Virus e' un VA di livello un po' inferiore ma essendo a tastiera ha tutti i controlli real-time li' dove servono e da suonare/editare e' veramente intuitiva. devo ancora capire xo' fino dove si riesce a spingere come suoni

KORG M3 : :D :D :D :D
    ahhhhhh la sostituta della trinity ( e con quello che costa deve durare almeno 15 anni :rotfl: ). per ora ne ho esplorate si e no 1/10 delle potenzialita' ma mi piace tantissimo, rispetto a trinity/triton suoni notevolmente migliori, finalmente un sacco di controlli real-time sotto mano, editibilita' dei suoni migliorata e modulo karma integrato.

7. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

25 Agosto 2007

due alla mia batteria..una linko presa di almeno terza mano!:D

Condividi questa Pagina