1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DreamOn

    DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Agosto 2007

    allora tra gli ultimi cd...(regalati a mio fratello per il compleanno) ci sono
    -Fire and Ice : malmsteen ,cd molto sottovalutato...non è per niente male...sia per il singer fenomenale..e anche perche malsteen in questo cd tornaalle origini con il neoclassico..

    -1987. Whitesnake ...cd stupendo..da avere...

    -British steel : Judas priest ...la recensione sul sito parla chiaro:)
     
  2. HARD_ROCK_METAL

    HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2007

    Acquisti di oggi 04/08/2007:

    -"Sigh No More" dei Gamma Ray
    -"Strapping Young Lad" dei Strapping Young Lad
     
  3. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.787
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.654

    4 Agosto 2007

    Ottimi acquisti complimenti...
    Ieri a me sono arrivati:
    - Tyranny dei Shadow Gallery, non c'è niente da fare, questo gruppo è una garanzia :headbang:
    - A Change of Seasons dei Dream Theater, finalmente con questo ho concluso la discografia...
     
  4. drums75

    drums75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2007

    Pochi giorni fa:

    KING DIAMOND - "GIVE ME YOUR SOUL...PLEASE"
    Bello, bello e ancora bello...si piazza direttamente tra i migliori dischi del Re!
    WHITESNAKE - "1987"
    Uno dei dischi Hard Rock più belli di sempre
    OZZY OSBOURNE - "NO MORE TEARS"
    Ce l'avevo in cassetta, visto il prezzo me lo son comprato in cd...
    MOTORCITY BRAGS - "YOU DON'T DESERVE ANYTHING BETTER THAN THAT"
    Sono andato a vederli dal vivo, fanno un divertente Punk&Roll. Disco carino ma niente più...
    NORCTIFER - ODIOSA VIS ASTRORUM
    NORCTIFER - MANIFESTA SUPERBIA
    Presi direttamente sul loro sito...non li ho ancora ascoltati

    Dal Wacken 2007:

    BATHORY - HAMMERHEART
    Ce l'avevo in vinile, ora anche in cd per uno dei miei lavori Viking preferiti. Tra l'altro al Metal Market c'era pure "The Boss" (papà di Quorthon...) al banchetto della "Black Mark".
    DARK LUNACY - "THE DIARIST"
    Ho sempre sentito parlare benissimo di questo gruppo e di questo disco. Ieri, sulla strada tra Wacken e Lubeck lo mettiamo in macchina. 5 persone a cui la mascella è caduta di colpo...devo ancora ascoltarlo bene, ma che album è...
    DOOMSWORD - "LET BATTLE COMMENCE"
    Devo ancora ascoltarlo...ma non sapevo della partecipazione al disco di Kaledan e Fenrir!
    ENSLAVED - "FROST"
    Che dire per questo capolavoro del Viking...uno dei caposaldi del genere!
    FALKENBACH - "...EN THEIR RIKI FARA..."
    Era l'ultimo cd che mi mancava per completare la loro discografia e anche quello più bello e più difficile da trovare. Ho girato tutte le bancarelle fin chè sono riuscito a trovarlo.
    GALAR - "SKOGSKVAD"
    devo ancora ascoltarlo...
    MENHIR - "BUCHONIA"
    Devo ancora ascoltarlo...
    IMMORTAL - "BATTLES IN THE NORTH"
    Una parola sola per descrivere questo album...glaciale!
    IRONSWORD - "IRONSWORD"
    Dopo aver comprato (ed aprezzato) "Return Of The Warrior" ho cercato sempre invano questo loro primo lavoro. Poi per magia in una bancarella del Metal Market ne sono spuntate 3 copie...vuoi non comprane una?
    MOONSORROW - "V: HAVITETTY"
    Un altro grande disco per una delle migliori realtà Viking esistenti...
    WHILE HEAVEN WEPT - "OF EMPIRES FORLON"
    Doom from Canada. Un mio amico me li aveva fatti ascoltare ma il disco era praticamente introvabile...nemmeno la band non ne aveva più. Potere del Wacken, c'era (in questi 3 giorni ho avuto orgasmi multipli più volte vedendo cosa si trovava tra le bancarelle...)

    Adesso mi deve ancora arrivare la discografia completa dei FEARBRINGER ordinata da loro in offerta e poi per un pò basta, altrimenti non riesco ad ascoltarte tutto quanto come deve...
     
  5. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2007

    finalmente ora che il computer non mi dà più noie scrivo.
    Un pò di giorni fà tramite corriere mi sono arrivati:
    UFO: strangers in the night.questa la mia faccia quando ho ricevuto il cd:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:..a parte questo ho preso l'edizione rimasterizzata ma con 2 canzoni mancanti(hot'n ready e cherry).comunque un live veramente con i fiocchi.pagato 7.40 euro.

    THIN LIZZY: Life-Live: pagato 16.90 euro. un bel doppio live.rispetto a live and dangerous è un pò più freddo e metallico, però ci sono delle canzoni che qui rendono ancora di più(jailbreak, are you ready,ecc).Bellissima anche don't believe a word in versione lenta

    RUSH: fly by night: pagato 13.90 euro.non è prog alla maniera dei vari moving pictures o a farewell to king, ma contiene dei pezzi favolosi,tra qui la mini suite by tor and the snow dog, anthem,in the end, best i can, e la title track(oltre che a rivendell)

    WISHBONE ASH: pilgrimage pagato poco più di 9 euro.Bellissimo, con un gran lavoro chitarristico d'atmosfera(lullaby,valediction, Vas dis, ecc)
     
  6. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Agosto 2007

    Axcquisti di wacken (che non ho ancora ascoltato ad esclusione del cd dei TiamaT):
    Comandements dei Tiamat: un greatest hits con una canzone (in)edita l'in l'ho scritto tra parentesi, perchè era già stata stampata nella versione pregio di prey (che ho).

    Get what you deserve dei Sodom: mancava alla discografia.

    History lessens degli Skyclad: sinceramente ho tutte le canzoni in questo cd, ma mancandomi 3 greatest hits e 1 live mi sembra logico prenderlo, quindi adesso mi mancano the old rope e another fine mess + live at dynamo e ho tutto degli skyclad.

    Abigail II di King Diamond: mi sono fatto consigliare da amici (fermo restando che il re diamante mi piace un sacco)

    Nackt dei Subway to sally: versione digipack limited edition con dvd al seguito, manca ancora un album e ho tutto dei StS

    trittico degli Schandmaul:
    Wahre helden
    Live
    Wie Pech & Schwefel tutti ancora da ascoltare.

    Devo dire che dall'anno scorso a quest'anno hanno aumentato sensibilmente i prezzi dei cd. c'erano altri acquisti che avrei voluto fare, ma a quei prezzi faccio prima a prenderli da mailorder.
     
  7. vegsbornia

    vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    8 Agosto 2007

    Provengono dalla Virginia, e non dal Canada. L'album è molto bello, epico e melodico al punto giusto. Non so se tu ne sia al corrente, ma esistono due versioni differenti di "Of Empire Forlorn", e contengono brani diversi . Tu hai il digipack o la confezione classica con plasticcaccia annessa?

    Così, per curiosità: chi sono i Fearbringer?

    Mi è appena arrivato a casa "Villain, Villain" dei Gates Of Slumber. Si tratta di una raccolta contenente i demo e alcuni brani in versioni catturate dal vivo. Non male, ma mi aspettavo di più.
     
  8. drums75

    drums75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Agosto 2007

    Ed io che ero convinto che fossero Canadesi. Anche il venditore mi ha confermato la cosa, comunque...
    No, non sapevo dell'esistenza di 2 versioni. Io ho quella normale con confezione in plastica, la differenza è tanta o nella versione digipack ci sono solamente qualche brano in più?

    I Fearbringer sono una one man band Black di Parma...ho ascoltato alcune loro cose su myspace che mi son piaciute parecchio.
    Poi andando sul loro sito ho scoperto che c'era un offerta per tutta la loro discografia e ho deciso di comprala.
    Fra poco uscirà anche il disco nuovo dove c'è la splendida "A Difesa Delle Ninfe"...
     
  9. vegsbornia

    vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    8 Agosto 2007

    Quella in tuo possesso è la versione a tiratura illimitata contenente il brano "In Aeturnum", già presente sul primo mini CD "Lovesongs Of The Forsaken". L'altra versione, al posto di questo, contiene lo strumentale atmosferico "From Empires To Oceans", in verità un po' noioso.
     
  10. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    10 Agosto 2007

    Dr.Feelgood dei Motley Crue...ormai i miei vecchi nastri sono stracci! :hihi:
     
  11. TheButcher

    TheButcher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2007

    Pantera-Power Metal

    Militia-The Sybling EP
     
  12. HARD_ROCK_METAL

    HARD_ROCK_METAL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Agosto 2007

    Acquisti di oggi 10/08/2007:

    -Blind Guardian - Tokyo Tales (finalmente sono riuscito a trovarlo! :) )
    -Pantera - Vulgar Display of Power (a poco a poco la lacuna sui Pantera si sta colmando, anche se cmq le canzoni di Vulgar le conosco quasi tutte...)
     
  13. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.931
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    11 Agosto 2007

    ho preso in un negozio di vinili a grosseto il vinile di screaming for vengeance dei Judas Priest... oltre che al dvd di Score dei Dream Theater che consiglio calorosamente a tutti fan di questa band... vedere le foto di Petrucci & co alla berklee da giovani mi ha fatto commuovere
     
  14. Third floor

    Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    744
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Agosto 2007

    Ieri comprati:
    1)Medieval steel:The dungeons tapes
    2)Warrior:Fighting for the earth
    3)Sadus:Chemical exposure
    4)Mortal sin:Face of despair
    5)Witchkiller:Day of the saxons
     
  15. Valhnh

    Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2007

    Ciao, mi puoi dire dove hai preso il cd dei Warrior e quanto lo hai pagato? Grazie.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina