1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Demonaz_78, 7 Agosto 2006.

  1. drums75

    drums75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2007

    Si, i Possessed sono stati tra i migliori, ed è strano che abbia suscitato poco scalpore la notizia sulla loro reunion. Sono una band storica e "Seven Churches" è un album storico all'interno di tutta la scena Metal...

    La voce che gira su gli Immortal è che dopo le 8 date in programma si chiuderanno in studio per un nuovo album...
     
    #661
    Ultima modifica: 7 Agosto 2007
  2. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Agosto 2007

    ke mito,sulla carrozzella...
    eh sì io adoro seven churces.
    Mi confortano le tue notizie sugli immortal..
     
  3. drums75

    drums75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2007

    La notizia arriva da gente che ha parlato con loro al Wacken al meet&greet...che poi che sia vero o no è un altra storia.
    Io ci spero, è da tanto che aspetto un loro nuovo lavoro.
    E' anche vero che il disco degli "I", anche se sotto un altro moniker, è comunque stato scritto da Abbath e Demonaz, non c'è scritto Immortal sulla copertina, il genere è un pò diverso (ma le teste nel comporre sono quelle e l'Immortal style si sente tutto...) ed è un ottimo disco per rompere l'attesa di un nuovo lavoro come Immortal.
     
  4. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Agosto 2007

    ma c'era il tutto esaurito quest'anno,vero?
     
  5. drums75

    drums75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2007

    L'anno scorso era il primo anno che il Wacken faceva Sold Out. Quest'anno hanno ingrandito la zona concerti, spostato in un campo adiacente il "Party Stage" così da creare più spazio per la gente con che risultato: nuovamente Sold Out!
    Si parla del doppio di persone rispetto lo scorso anno (55.000 persone nel 2006, circa 100.000 nel 2007).
    Parlando con dei tedeschi, ci dicevano che quest'anno essendoci molte bands tedesche e siccome i tedeschi non sono esterofili come noi italiani (per loro prima le bands tedesche e poi quelle straniere...), i Metalheads teutonici sono accorsi in massa...quest'anno c'era veramente moltissima gente.
    Al giovedì, durante i Saxon, han dovuto chidere l'accesso all'area concerti perchè non ci stava più gente. Ma se si guardava fuori verso il Beer Garden, c'era una fiumana di gente impressionante. Dopo circa mezz'ora di Saxon, io ed un mio amico decidiamo di tornare alle nostre tende e la cosa che ci ha impressionato è stata: zona concerti imballata, zona Beer Garden imballata, vie di accesso/percorrenza per la zona concerti imballata, campeggi (e son Km quadrati) piena di gente che faceva festa...incredibile!

    E non oso pensare il prossimo anno con gli Iron Maiden che attireranno anche i "Metallari della domenica"...
     
    #665
    Ultima modifica: 7 Agosto 2007
  6. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    7 Agosto 2007

    Che dire? a parte il fatto che è stato il Wacken più triste che ho vissuto, rimane sempre il festival metal unico in Europa, lo spirito e la voglia di divertirsi arriva a dei livelli disumani!
    Mi basta pensare a quello che ho visto durante l'esibizione della banda dei vigili del fuoco al Beer garden!
    Per quei pochi concerti che ho visto, i Possessed e i Cannibal Corpse sono stati i migliori, a seguire: Dimmu Borgir (Impressionanti), Napalm Death, Destruction (figata di concerto!! :shock:), Tyr, Belphegor e i nostri Lacuna Coil (esaltati a mille dal bagno di folla sotto il palco).
    Mi sono piaciuti molto anche gli Immortal ( a parte le scenette comiche di Abbath che mi facevano solo ridere). Delusioni: Grave Digger, han suonato benino ma la scaletta non mi è piaciuta e i Blind Guardian con un Hansi svogliato che spesso lasciava il microfono in mano al pubblico.
    Nota di merito alla WOA Firefighters, la banda dei vigili del fuoco, non ho mai visto niente di simile, gente pigiata alle transenne, cori, balli, trenini, surfing e headbangers a dimostrazione di quanto sia unico questo festival!

    Non so quando tornerò al Wacken, forse nel 2009 quando ricorrerà il 20° anniversario, di sicuro non l'anno prossimo, già c'era un macello di gente quest'anno figuriamoci l'anno prossimo!

    Un saluto a Demonaz e Drums75 e a tutti quelli che erano a far festa al Beer Garden giovedi pomeriggio! ;)
     
  7. Duken

    Duken
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2003
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Agosto 2007

    sono d'accordo più o meno con tutto tranne che sui type o negative. Erano tutti sbronzi (tranne forse il chitarrista che beveva birra invece che vino), ma è stato un gran concerto, uno dei migliori tra quelli che ho visto insieme ad Iced Earth, In Flames e Immortal.
     
  8. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Agosto 2007

    DONNE E' ARRIVATO L'ARROTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    FORZA PANINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ROTESI QUAL'E' IL VOSTRO MESTIERE? L'UEIEEEEEEEEEEEEE

    PErchè cari asmici italiani non avete risposto???? Io corvy e gli abruzzesi del forum l'ìabbiamo urlato per diversi giorni ma nessuno ha risposto, nemmeno per sbaglio (pensate che si spaccavano dal ridere crucchi, spagnoli e svedesi che avevamo attorno e nemmeno un italiano a ridere con noi...). :( :(

    Un saluto a tutti quelli che ho incontrato del forum, un saluto a quelli che non sono riuscito a beccare (/scusa duken, ti ho visto passare il venerdì pomeriggio ma ero stravolto in mezzo al beer garden e il tempo che ci ho impiegato a venir li dove ti avevo visto, eri già volatilizzato altrove... :( ).

    I concerti definitivi per me sono stati quelli di:
    Type o Negative, Rage, Sacred Reich, Corruption (metal battle polonia), Sabbat, Haggard, Subway to sally, Sodom, Napalm death, Moonspell, The roots of death (metal battle svizzera), Letze istanz, Rose Tatoo e Narziss.

    Mi aspettavo MOLTO di più da:
    blind guardian (perchè suonare in quel modo e fare 3 canzoni nuove???), amorphis (non mi piacciono più) e schandmaul (sono rimasto deluso, li preferiscoi da cd).

    Non mi sono piaciuti per nulla:
    immortal (non li ho mai retti), turbonegro (secondo me potevano farli suonare o meno o nel party stage), stratovarius (li ho ascoltait tipo 2 minuti e me ne sono andato, impossibili da reggere e dire che di possibilità gliene ho date diverse...), dir en grey (non ho capito perchè farli suonare così tanto e su uno dei main stage...), iced earth (i peggiori che ho ascoltato 2 palle improponibili), J.B.O. (una palla se non sai bene il tedesco e sopratutto non fanno un canzone loro), stormwarriors (troppo spadoni).

    Mi sono perso:
    Samael (ero troppo stanco) D.A.Reiter (stesso motivo dei samael), Monnsorrow, vision bleack (suonavano poco e durante i Rage), Swallow the sun (stesso motivo dei V.B.), disillusion (questioni di farmacia e fame...)

    Alcuni gruppi che mi sono rimasti indifferenti:
    In flames, Grave digger, enslaved, neaera, norther.

    So di esser stato sintetico, ma dirò molto di più con il passar del tempo concludo con 2 frasi mitiche del wacken di quest'anno:
    A SPADONI DE MMERDA, MANCO ME PIASCETE, ANDATE AD AMMAZZA' 4 FATINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e
    AMARA COME LA ZIZZA DI UNA STREGA!
    In ultimo il nuovo motto dei tedeschi non era più ELGAAAAAAAAAAAAA o TIMMYYYYYYYYYYYYY ma ben sì:
    Spiderschweine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    #668
    Ultima modifica: 7 Agosto 2007
  9. Duken

    Duken
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2003
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Agosto 2007

    Azz, dove stavo andando così in fretta :hihi: , nessun problema sarà per il prossimo wacken o meglio al midnight :D

    PS.
    M'hanno raccontato la storia di Elga, qualche Wacken fa uno è impazzito e si è messo a girarare per giorni gridando ad alta voce Elga ( forse la cercava ). E' diventato famoso.
     
    #669
    Ultima modifica: 7 Agosto 2007
  10. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Agosto 2007

    So solo che quando quest'anno provavano con ELGAAAAAAAAAAAAAA
    La risposta era Elga Ist Tod (Elga è morta :rotfl: :rotfl: :rotfl: ).
    Quindi via con il ragno porco (Spider Schwein).

    Il fatto è che non eri tu veloce, ma io troppo lento :cry:

    Ci si vede la mid prima o poi ;)
     
  11. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    7 Agosto 2007

    Io c'ero all'appuntamento alla biglietteria, ma non ho visto nessuno del forum :(
    Poi dopo per caso ho beccato Drums al Beer Garden..
     
  12. drums75

    drums75
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Agosto 2007

    Come già nel post precedente, chiedo venia...mi son fatto prendere la mano facendo festa al Beer Garten ed ero, diciamo, un pò preso...

    :beer:
     
  13. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Agosto 2007

    Non so che dire, alla fine ho fatto mercoledì e giovedì coin la maglia di TM addosso (o era alk suo posto o era sul culo perchè ero a torso nudo o avevo il gilett dei BLS addosso.

    Non per esser cattivo nei tuoi confronti, ma i pezzi che Kenny (il chitarrista) ha cantato, sono gli stessi che LUI (Kenny) canta nei cd, quindi non è che Steele ha dato il microfono al chitarrista perchè ubriaco....
    Certo era ubriaco (non lo nego), ma del resto come il 90% delle volte che sale sul palco e fa il suo spettacolo.


    X duken, quello che beveva birra (e si fumava dei gran cannoni, almeno così sembrava) era il batterista. Peter aveva la bottiglia di vino, ma l'ha usata per "benedire" la gente e la telecamera che passava avanti e indietro davanti al palco. Si è steccato 2 bottiglie di Jagermeinster (o come cazzo si scive) oltre che usarla per "suonare" il basso in un paio di occasioni...
     
  14. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    7 Agosto 2007

    la domanda sorge spontanea ma la massaia è rimasta incolume stavotla? oppure è morto?.......... fateci sapere noi siamo preoccupati............
     
  15. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Agosto 2007

    fino a ieri pomeriggio era vivo, un pelino ammaccato, ma vivo
     

Condividi questa Pagina