1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Lunacy

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Dagaz, 14 Ottobre 2005.

  1. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.861
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    31 Luglio 2007

    io li ho visti due volte ma nel periodo prima della pubblicazione di "The diarist" e il tempo dei loro concerti è stato di una mezz'oretta..comunque ricordo che le canzoni che han suonato in entrambi i concerti erano "Dolls", "through the non time", "Lunacyrcus" e "Stalingrad". queste erano quelle riproposte in entrambe le date anche se di classici veri e propri i dark lunacy non è che ne abbiano..sono un gruppo piuttosto giovane diciamo e i loro pezzi sono tutti piuttosto belli quindi si va più sulle preferenze.
    Comunque credo proprio che del nuovo album "Aurora" diventerà un superclassico anche dal vivo...pezzo strepitoso.
     
  2. Exironknot

    Exironknot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2007

    Considerando che all' agglutination suoneranno 40 minuti,spero che del nuovo ne facciano almeno due,a tal proposito penso che quelle di maggiore impatto siano senza dubbio Aurora (:sbav:) e una tra Now is forever e earth of leningrad...ovviamente spero vivamente che aprano con dolls...mi aspetto davvero tantissimo da loro e credo che non mi deluderanno...
     
  3. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    6 Agosto 2007

    Tante volte i DL leggessero questo topico loro dedicato: fatelo un salto a Roma chè la scena è calda e pronta per il vostro tipo di musica.

    A me piacerebbero anche di spalla al secondo ritorno degli Opeth ..;)
     
  4. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Agosto 2007

    io li ho visti due volte,di cui una di spalla ai tuoi amati Dark tranquillity.ke serata ti sei perso....
     
  5. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    7 Agosto 2007

    ah ma ce sei Sè, ti davo per partito; qui ormai so più abituato a chi se dà che a chi resta; pare che l'habituè degli umani sia cannare il prossimo ed al contempo corazzarsi con l'abitudine. In effetti sarebbero più consoni vicino ai DT che agli opeth :p
     
  6. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    7 Agosto 2007

    Anche da soli fanno la loro figura...
     
  7. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    7 Agosto 2007

    nothing to say;) benvengano anche da soli
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.861
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    7 Agosto 2007

    C'ero anch'io..almeno alla data di treviso..gran concerto!chiusero con take my cry..quanto adoro quella canzone.

    Comunque non credo proprio li vedremo con gli opeth in futuro...gli opeth come spalla solo gruppi progressive e affini...a meno che i dark lunacy non vadano su roadrunner eheh
     
  9. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    14 Agosto 2007

    Beh, non mi dispiacerebbe un qualsiasi salto di qualità per i Dark Lunacy quanto a etichetta e produzione. The Diarist è un album con forte personalità ed un'atmosfera ricercata e perseguita di modo che è stata la musica a riplasmarsi su di essa e non veicolandola senza adattarsi come spesso accade in concept album mal riusciti.
     
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.861
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    16 Agosto 2007

    Anche se col cambio dei due membri fondamentali il sound cambierà decisamente secondo me..anche perchè loro hanno detto che con the diarist hanno chiuso con i richiami e le tematiche riferite alla Russia. sono proprio curioso di sentire su che strada vireranno..se davvero ci sarà un cambiamento.
     
  11. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    17 Agosto 2007

    Guarda che gli unici 2 membri fondamentali sono Mike ed Enomys, basso e batteria potrebbero prendere anche dei session che il discorso non cambierebbe molto, anche perchè la musica la scrive tutta Enomys!
     
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.861
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    17 Agosto 2007

    Si però..mi viene in mente l'esempio degli opeth..pure li è solo un membro che scrive la musica..ma l'alternanza degli altri strumentisti ha prodotto sempre un qualche cambiamento.:)
     
  13. Inferno77

    Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    17 Agosto 2007

    Già ma nel caso dei DL è Enomys il "padre padrone" basso e batteria basta che i musicisti siano capaci di suonare il proprio strumento!!
     
  14. Exironknot

    Exironknot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2007

    Allora i DL all' Agglutination si son presentati con una formaziona del tutto stravolta o per meglio dire un ritorno alle origini...ossia son ritornati il vecchio bassista e batterista e quindi l' ex-bassista è passata alla chitarra...a parte questo, concerto davvero perfetto sotto qualsiasi punto di vista...davvero tutto ottimo:suoni,presenza scenica ecc. ecc. la scaletta è stata la seguente:Aurora (:sbav:),Play dead,Through the non-time,Motherland,Stalingrad,Earth of Leningrad e Dolls...e poi come ciliegina sulla torta la foto con Mike e Enomys...
     
  15. Falling Star

    Falling Star
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Agosto 2007

    Fatto leggere alla moglie di un Lunacy, non dico chi per non creare gossip.
    Ci faranno sapere
     

Condividi questa Pagina