1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quando la prima volta?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ellanimbor, 20 Febbraio 2007.

?

Quando avete perso la verginità?

1. Prima dei 14 anni.

6 valutazioni
    4,3%
  2. 14 - 15 anni.

10 valutazioni
    7,1%
  3. 16 - 17 anni.

34 valutazioni
    24,3%
  4. 18 - 19 anni.

31 valutazioni
    22,1%
  5. 20 - 21 anni.

13 valutazioni
    9,3%
  6. 22 - 23 anni.

0 valutazioni
    0,0%
  7. Dopo i 23 anni.

5 valutazioni
    3,6%
  8. Sono ancora vergine (e rientro nelle fasce di età indicate)

39 valutazioni
    27,9%
  9. Sono ancora vergine (e non rientro nelle fasce di età indicate)

2 valutazioni
    1,4%
  1. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Agosto 2007

:lollone: siamo una generazione di gnoccoloni in realtà...oggi sono più svelti!!

Io l'ho fatto "sul serio" a 20 anni e non credo sia nè tardi nè presto...semplicemente ci stava e basta. Poi è anche vero che prima non avevo nemmeno avuto l'occasione magari, il mio primo ragazzo (bhè mi sono fermata a quota 3) è stato a 18 anni, quindi figuriamoci. E non è nemmeno stata questa gran cosa, la prima volta...molto meglio quelle dopo e quelle a venire (in tutti i sensi :grin:), con più pratica eseprienza e consapevolezza...:)
    Forse anche perchè ho imparato dopo a conoscere meglio il mio corpo, considerate che prima dei 18 non sapevo nemmeno cosa fosse la masturbazione, quindi conoscenza zone erogene, praticamente 0!

2. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2007

ecco una cosa che non ho mai capito delle femmine, il loro "problema" a relazionarsi col proprio corpo. prendo a esempio il tuo caso, tu solo dopo i 18 anni hai capito che fosse la masturbazione, noi maschietti abbiamo un rapporto con essa già un'ora dopo che veniamo al mondo e ne parliamo in modo normale senza tabù o vergogne. mi chiedo perchè questa enorme differenza? non son state rare le volte che mi hanno detto "io masturbarmi? ma che schifo! ma puu..." ma per quale motivo tutta questa repulsione? paura del proprio corpo? certo c'è anche da dire che ho trovato ragazze che ne parlavano tranquillamente senza scandalizzarsi ma erano una netta minoranza. eppoi non sopporto chi la demonizza eppoi in solitudine si ammazza con essa.

3. Draven

Draven
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2007

anno 2003 il giorno in cui ho compiuto 14 anni la mia ragazza mi aveva chiesto se volevo un regalo,io per scherzare ho proposto e lei era d'accordo

4. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

4 Agosto 2007

io credo che x le ragazze sia diverso...io personalmente provo + piacere quando è il mio uomo a farmelo piuttosto che farmi il "fai da te"da sola...
    poi nn so se conti qualcosa ma sarà anche che nella donna raggiungere l orgasmo è + "difficile" rispetto all uomo...forse x noi fare il "fai da te" a volte c lascia quel senso d insoddisfazione...nn saprei :sgrat:...cosa diversa invece se è l uomo a farcelo...entrano in gioco tante sensazioni così

5. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2007

credevo non fosse necessario neppure dirlo tanto era scontato :D

6. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

4 Agosto 2007

va beh scusa :hihi:...nn sapevo cm impostare il discorso

7. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2007

vabbè perdonata dai :sadic:

8. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

4 Agosto 2007

solo x stavolta eh :sadic:

9. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

4 Agosto 2007

Ti quoto xkè è proprio come la penso ank'io! :)

xXx

10. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Agosto 2007

No, fermo. Forse sono stata fraintesa. :) Io non conoscevo il mio corpo proprio perchè ero troppo ingenua per saperlo, ma anche da dopo averlo saputo, non mi ha mai scandalizzato la masturbazione nè ho mai negato di farla (ma anche io come Ely ne faccio un uso blando, e solo se ne ho davvero bisogno perchè ovviamente è meglio se te lo fa qualcun'altro!!)...Però so che per i maschi è anche un problema fisiologico, cioè bisogna "svuotarsi", almeno una volta ogni tanto, sennò ci pensa il corpo da solo durante la notte, e non credo sia bello...per questo la masturbazione comincia in uno stadio d'età molto giovane. Poi quando sei neonato la masturbazione è solo per il piacere, qui c'è Freud che ne ha scritti di libri e compendi in merito, ma stiamo andando OT...:D

Ultima modifica: 4 Agosto 2007
  11. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2007

:rotfl: queste son leggende metropolitane, mai successo sinceramente.

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

4 Agosto 2007

si funziona come la poppata per le donne..se non hanno il bambino che provvede...
    bè lo stesso è per noi uomini abbiamo bisogno di qualcuno che costantemente svuoti la cisterna..ecco perchè dovete aiutarci!!è una missione,un dovere civico :)

Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2007
  13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

4 Agosto 2007

no mirko non lo è. in moltissimi casi la prima eiaculazione in assoluto avviene di notte..perchè il ragazzino non s'è mai strozzato il gallo prima:D questo quando il tuo fisico smette di essere quello di un bambino ed entra "ufficialmente" in adolescenza.

Per quanto concerne quello che dice necrophelia sulla masturbazione dei bambini, anche quella è verità. le prime sono intorno ai 36 mesi..per poi smettere e ricominciare più in là.

14. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2007

si ho capito che nella pubertà ci son questi incovenienti, ma non è che uno a 25 anni che resta magari 2 mesi senza trombare e senza masturbarsi si sveglia in un lago di ....... :rotfl:

15. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Agosto 2007

Sono daccordissimo con te:roll:
    Ma mi sa che con il tempo questa differenza si assottiglia sempre di più, come per tutti gli altri campi;)

Condividi questa Pagina