1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    27 Luglio 2007

    e vabè ma non c'entra niente con hitman splinter cell è un paragone che non puoi fare.
    Cmq in linea di massima sono così gli sc. Certo negli ultimi 2 hanno inserito qualche possibilitài in più nel senso che invece di passare da a puoi passare da b. Non aspettarti nemmeno lontanamente la non linearità di hitman (che poi diciamo è principalmente apparenza pure li).
    Poi a me pandora tomorrow è quello che è piaciuto di più :P
     
  2. Duken

    Duken
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2003
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Luglio 2007

    Come non c'entra niente? Appartengono allo stesso genere, lo stealth game.
    Con hitman puoi finire le missioni massacrando tutti o senza toccare un nemico.
     
  3. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2007

    idem splinter cell.
     
  4. Duken

    Duken
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2003
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Luglio 2007

    non pandora allora
     
  5. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    27 Luglio 2007

    rivoglio Bubble bobble e Buggy boy nelle salagiochi:ueeee: :ueeee: :ueeee:
     
  6. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2007

    pandora incluso, ho fatto diverse missioni senza uccidere nessuno, bastava semplicemente camminare di soppiatto nell'ombra
     
  7. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    27 Luglio 2007

    e che c'entra che sono stealth game scusa.
    Metal gear splinter cell hitman e thief sono stealth game. Ti sembrano vagamente simili?
     
  8. Duken

    Duken
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2003
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Luglio 2007

    senza uccidere nessuno puo' essere, ma uccidendo tutti no. Mi ricordo che la maggior parte delle missioni appena aprivo fuoco mi dava missione fallita.
    Vabbe cmq preferisco Hitman e basta :P
     
  9. Duken

    Duken
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2003
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Luglio 2007

    pure doom3 è diverso da half life2, che discorsi :hihi:
    se rientrano nello stesso genere non è detto che debbano essere uguali, ma i paragoni ci stanno
     
  10. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    28 Luglio 2007

    doom 3 e hl2 saranno pure diversi ma sono 2 giochi in cui cmq vai avanti e spari ai mostroni più o meno allo stesso modo. Alla fine il gioco quello è la differenza è che hl2 è fatto bene mentre d3 è na merda :hihi: . Ovvero d3 è estremamente ripetitivo hl2 invece ha ambienti vari qualche enigma simpatico e le parti in veicoil..

    Hitman non è uno stealth game normale! Non è mai stato incentrato sul "muoviti silenziosamente e non farti vedere" . La serie si è sempre basata sull'uso dei travestimenti e sul mettere un bersaglio in una mappa e dire "fai quello che ti pare per ucciderlo".
    Non è che ho citato 4 giochi caso.. sono tutti stealth game completamente diversi! Non è che c'è la differenza tra un fps ed un altro.. qui parliamo proprio di giochi completamente diversi!

    Metal gear è più che uno stealth game un gioco d'azione e si è sempre basato su meccaniche di gioco completamente diversi da uno splinter cell. Thief magari è più accostabile invece.. il fatto che sia un fps però, che sia molto meno linaere e che sia ancora più incentrato sullo stealth (perchè in thief se ti sgamano o sei fortunato o premi subito subito quickload :hihi: ) lo rende cmq una bestia estremamente diversa.

    Splinter cell è una serie che è sempre stata basata su alcuni momenti "spettacolari" accuratamente pianificati dai programmatori. Questo comporta che il gioco presenti poche situazioni in cui puoi "variare" dal percorso stabilito ma è proprio una loro scelta che può piacere o no.. in ogni caso è uno dei fattori predominanti della serie secondo me non può essere criticata per questo.
    Nell'ultimo paio di giochi questa situazione si è "ammorbidita" un pò ma non penso che si possa mai dire "uà e quanti modi di finì na missione che ci sono a splinter cell :D ".
     
  11. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2007

    questo è vero, ma lo stesso discorso lo si può fare per hitman. ho giocato solo il primo capitolo e che io ricordi le missioni le finivi solo raggiungendo l'ultimo obbiettivo (sparare da un tetto di un palazzo, uccidendo un boss nel ristorante cinese...), solamente che c'erano diversi modi per avvicinarsi alla fine (...mica tanto poi).
    per ora, che mi risulti, gli unici giochi in cui sia permesso finire una missione in diversi modi (e non arrivandoci in diversi modi) sono gli rpg.

    ahuauhauh e te credo stai giocando a splinter cell mica ad unreal tournament (:love:) :D
     
  12. Duken

    Duken
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2003
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Luglio 2007

    vabbe ognuno ha la propria impostazione di gioco :hihi:
     
  13. Denis89

    Denis89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Luglio 2007

    Forse in settimana mi compro la playstation 3.da mè dove la vendono all'interno regalano anche un gioco che si chiama "Resistance-Fall of man"..qualcuno di voi ha mai giocato a questo gioco?..se si, come lo trovate?
     
  14. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    30 Luglio 2007

    ho un problema con overlord.
    Sono arrivato al punto in cui ho infilato un po di servitori nella statua della dea, l'occhione teletrasportatore l'ha rubata e i servitori sono effettivamente in viaggio; solo che adesso non ho più quest e non so che cazzo fare...
    Nel senso che posso girare a vuoto (come sto facendo da 4 ore di gioco) ma non cambia nulla, avendo già concluso le altre quest noèn so se devo solo aspettare o fare qualche cosa di "particolare" per continuare la storia :( :cry:
    CHI MI AIUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????????
     
  15. WOLFGAR

    WOLFGAR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2007

    Il primo gioco che ho comprato con la play3. Davvero bello. Grafica fantastica, comandi semplici e una trama stupenda. In assoluto la migliore uscita presente al lancio della PS3.
     

Condividi questa Pagina