1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2003: le bands

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Sevoftarta, 10 Febbraio 2003.

1. Sevoftarta

Sevoftarta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2003

Stavo leggendo la lista delle prime bands confermate per il gods e, a parte i Children of bodom (per cui devo ASSOLUTAMENTE andare al gods quest'anno) e Carpathian Forest, ho letto i seguenti gruppi (elenco solo quelli che contano):
    Destruction
    Motorhead (vecchia guardia [​IMG] )
    Shaman
    Pain of Salvation (MITICIIIIIIIII!!!!!!!! Ma sono un gruppo un po' strano per una manifestazione come questa comunque sono felicissimo che ci siano)
    Nile (grandi anche loro!)
    ...
    e Marilyn Manson....Marilyn Manson??? [​IMG]
    Ho letto bene??? Si è proprio lui. Ma che ca**o centra??? Gli organizzatori si sono fumati il cervello?
    Io sarei per fare una petizione contro la sua venuta ma visto che ormai è impossibile che devo preparare? Uova o Pomodori marci?
    Commentate Pleaze!!!

2. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

10 Febbraio 2003

arrivi tardi... abbiamo già aperto un miliardo di topic a riguardo.
    E comunque non è esatto quello che dici, in quanto la Live ha diviso le 2 giornate in 2 festival differenti: il primo giorno ci sarà l' "A day a the border", kermesse dedicata alla musica di "confine" con headliner Manson (prima di Carpathian Forest, Nile... [​IMG] ), mentre il secondo giorno (ovvero la domenica) sarà a tutti gli effetti quello dedicato al GOM, con headliners i Whitesnake (reunion tour).

3. Nyarlathotep

Nyarlathotep
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2003

preparati ad andartene o fare un pisolino quando toccherà a lui [​IMG] [​IMG] [​IMG]

4. Sevoftarta

Sevoftarta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/02/2003, Nyarlathotep ha scritto:

preparati ad andartene o fare un pisolino quando toccherà a lui [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    E' un'idea ma io preferisco le uova marce [​IMG]

5. truemetal666

truemetal666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/02/2003, Sevoftarta ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/02/2003, Nyarlathotep ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    E' un'idea ma io preferisco le uova marce [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Io i martelli da guerra [​IMG]

6. Leprosy

Leprosy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/02/2003, Sevoftarta ha scritto:

Stavo leggendo la lista delle prime bands confermate per il gods e, a parte i Children of bodom (per cui devo ASSOLUTAMENTE andare al gods quest'anno) e Carpathian Forest, ho letto i seguenti gruppi (elenco solo quelli che contano):
    Destruction
    Motorhead (vecchia guardia [​IMG] )
    Shaman
    Pain of Salvation (MITICIIIIIIIII!!!!!!!! Ma sono un gruppo un po' strano per una manifestazione come questa comunque sono felicissimo che ci siano)
    Nile (grandi anche loro!)
    ...
    e Marilyn Manson....Marilyn Manson??? [​IMG]
    Ho letto bene??? Si è proprio lui. Ma che ca**o centra??? Gli organizzatori si sono fumati il cervello?
    Io sarei per fare una petizione contro la sua venuta ma visto che ormai è impossibile che devo preparare? Uova o Pomodori marci?
    Commentate Pleaze!!!
    </TD></TR></TABLE>

mi sa che me ne starò a casuccia mia [​IMG]

7. Sevoftarta

Sevoftarta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2003

Seguendo il consiglio di Immanitas sto' leggendo i vecchi post sull'argomento: incredibile!!! Ma come hanno fatto a fare una vaccata del genere (per carità ne hanno fatte parecchie al Gods ma questa!!!).
    Mi chiedo cosa succederà, molto probabilmente ci sarà un sacco di gente che verrà a vedere M.M. e che non gliene frega niente del Metal (magari mi criticherà qualche gruppo!!! [​IMG] [​IMG] [​IMG] Hmmm... è bene che mi porti il mio fida manuale dell'insulto! [​IMG] [​IMG] :evil[​IMG]
    TERRIBILE
    Ma si sa come sono disposti i gruppi nei 2 giorni? Casomai ne seguo uno solamente (certo che se mi devo perdere i Carpathian....)

Condividi questa Pagina