1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fear Factory

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Black-Magic, 14 Agosto 2004.

1. Leonard Z

Leonard Z
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2007

Demanufacture (bellissimo) e Obsolete sono due album da avere. Demanufacture, poi, quando uscì era davvero una novità assoluta!;)

2. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

30 Luglio 2007

questo l avevo capito,chiedevo se era possibile una spiegazione + approfondita...dani,dove 6?:D

3. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

30 Luglio 2007

si ma allora specifica cinghialone!!!!! :evil: :grin: :grin:
    se hai tempo di aspettare appena torno dalle ferie ti metto tutto il concept più approfondito...

4. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

31 Luglio 2007

oh,grazie...per il cinghialone:D

5. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

1 Agosto 2007

per caso avete ascoltato my grave?mi sa che è un inedito,è sul loro myspace....non è assolutamente male

6. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

1 Agosto 2007

ah,e c'è scritto heading in the studio...bella noews

7. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

1 Agosto 2007

Speriamo bene...dopo la cocente delusione di Transgression, temo molto per il loro futuro:sgrat:...

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

1 Agosto 2007

Uhm... pure io...

Osservando i vari MySpace dei componenti, mi pare si facciano abbastanza gli affari propri: Burton C. Bell è impegnato in un (bel) progetto, che però nulla ha a che fare col Metal e Christian Olde Wolbers non è mai stato, secondo me, un vero esponente Metal (mi pare più legato alla scena hardcore e nu).

Trangression, alla fine, potrebbe essere pure il loro canto del cigno, e sarebbe davvero un peccato.

9. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

1 Agosto 2007

SCUSATE...MA HEADING IN THE STUDIO NON VUOL DIRE CHE SONO IN STUDIO?
    scusate il maiuscolo

10. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

1 Agosto 2007

Scusa, ma "canto del cigno" non si dice di un'opera con cui un artista è destinato a chiudere o a declinare inesorabilmente, ma che di per sè è molto valida? Te lo chiedo perchè a me Transgression, a parte due o tre tracce, ha veramente deluso...:(

11. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

1 Agosto 2007

Eheheheh... complimenti!

Osservazione assai sagace.

Trattasi di affermazione, la mia, del tutto personale, anzi forse inconscia, dato che, a me, Transgression piace.

Tuttavia, se si deve interpretare più oggettivamente la frase in questione, non avrei dubbi su Archetype, piuttosto che su Transgression...

12. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

1 Agosto 2007

Archetype è forse il loro terzo miglior album, dopo "Soul..." e "Demanufacture"...per quanto riguarda Transgression, magari son io che sono un po' "integralista":D, ma ti piacciono anche pezzi come "Supernova" o la cover degli U2? Per me quella cover, a differenza di quella dei Killing Joke che come atmosfera ci sta tutta, è veramente fuori luogo...mi fa passare la voglia di finire l'ascolto dell'album...peccato perchè l'ultima traccia è una delle migliori!

13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

1 Agosto 2007

In generale, da eoni, sono avezzo alle cover; per una serie di motivi che non è il caso elenchi qui.
    Poi, secondo me, in Transgression sono state utilizzate come filler, e quindi le ho sempre skippate.

Supenova invece mi piace come groove generale, ed anche perché è comunque un tentativo di far qualcosa di diverso dal solito.

14. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99

1 Agosto 2007

I ragazzi hanno solo bisogno di ricaricarsi le batterie, ma soprattutto chiarirsi le idee.

Innanzitutto perchè non hanno mai fatto due dischi uguali (in tutto e per tutto intendo) , e nel loro caso può essere un problema se si vuole evitare di ripetersi spudoratamente.
    In secondo luogo , non so se avete notato, dal loro myspace è sparito il remix di supernova e di conseguenza non si sa più niente del remix dell'intero transgression. Insomma potrebbero aver cambiato idea (in fin dei conti il "techno fan" della band era dino).

E poi christian non è legato all'hardcore. casomai all'hip hop, dato che è stato il bassista dei cypress hill.

p.s.: dino sta per uscire con i suoi "divine heresy" su roadrunner. niente di originale... ma non sembra male ;)

15. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

1 Agosto 2007

Si è vero mi son sbagliato.

Però non saprei dire nemmeno hip hop, ma comunque ricordo alcuni suoi look stile Billy Idol e certi comportamenti sul palco (salti e saltini, epoca Digimortal, mi pare) che forse confermano la cosa, oltre ciò che hai sottolineato.

Condividi questa Pagina