1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agglutination Metal Fest 2007

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da AngelScream84, 6 Febbraio 2007.

  1. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Luglio 2007

    io sarei venuto per i Gamma e per i Tankard..però caspita tutti quei soldi in una volta sono una batosta :(
     
  2. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Luglio 2007

    preciso che non c'è lo con ray!
    sul punto di vista economico,non si discute!ma finiamola con stè scusanti a dire che una botta,ragazzi come è adeso vi brucia scendere al sud per i concerti e non e andare alla solita milano!eccovi serviti il piatto!come noi siamo i fessi che ci facciamo 1000 km a botta x vedere 2 h max di concerto!
     
  3. Dr.Blackseiya

    Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Aprile 2005
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Luglio 2007

    bravo!!! però se scrivi in itaGliano correggiuto forse è megliu :)
     
  4. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Luglio 2007

    Guarda, io ho sempre avuto massimo rispetto per le esibizioni nel sud italia.
    E non mi sono mai vantato di essere al nord, non ho mai deriso nessuno.

    non guadagno 3000€ al mese da potermi permettere di spendere quei soldi per scendere fino a Potenza; anzi, non a Potenza, a sant'arcangelo...


    Non capisco perchè proprio a sant'arcangelo, priva di stazione

    oltre al tempo che uno impiega a venir giù (ed è tanto, lo sapete benissimo) bisogna sommare le varie spese.
    se fosse stato fatto a Potenza, uno si predeva il treno da qualsiasi città, si faceva le sue 12 ore di treno ed era arrivato.

    Invece no. Uno prende il treno il giorno prima, arriva non si sa dove, forse potenza.. e poi cosa fa? be, ci sono altri 100km da fare. Come? be, se non vuoi farli a piedi devi prendere i pulmann (che costano 25€) ma non sai, essendo estraneo alla zona, da dove partono.

    tutto questo "ammortizzato" dall'incredibile (ci tengo a sottolinearlo) prezzo del biglietto: solo 20€

    mi piacerebbe troppo venire, perchè io per i Gamma Ray farei qualsiasi cosa.
    ma a queste condizione temo prorpio che non se ne farà nulla.
    Se troverò altre soluzioni bene, altrimenti salta :roll:
     
  5. Dr.Blackseiya

    Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Aprile 2005
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Luglio 2007

    Non conosco di persona il signor Gerardo, ma se ha organizzato i festival in paesi "sperduti" come Chiaromonte o Sant'Arcangelo a discapito del capoluogo avrà avuto i suoi buoni motivi.
     
  6. Ray

    Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    12 Marzo 2006
    Messaggi:
    6.410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Luglio 2007

    ovviamente si spera che uno non sia autolesionista :)
     
    #501
    Ultima modifica: 31 Luglio 2007
  7. Exironknot

    Exironknot
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Luglio 2007

    Più i giorni passano e più muoio dalla voglia di vedere gli immensi Dark Lunacy!Oramai sono impaziente...:headbang:
     
  8. Dr.Blackseiya

    Dr.Blackseiya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Aprile 2005
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Luglio 2007

    non credo proprio, a me è capitato di andare in altri paesi della Basilicata come Avigliano e Ripacandida, oltre a Chiaromonte per gli ultimi 2 Agglutination (tralasciando la tempesta d'acqua dell'anno scorso) e ti assicuro che si respira tutta n'altra aria, io la definisco "paesana" :)
     
  9. decumano

    decumano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2007

    chi mi sa indicare la strada consigliata x arrivare sul luogo del concerto per chi viene da taranto?
     
  10. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2007

    ho paura che dovrai farti la 106 jonica...
     
  11. AngelScream84

    AngelScream84
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    81

    6 Agosto 2007

    Non vedo l'ora di ascoltare i dark lunacy dal vivo. Sentire il coro di "Aurora" che molto probabilmente apririà la loro esibizione mi fa venire i brividi ogni volta che l'ascolto. Per non parlare di Heart of Leningrad o la mitica Dolls....mi sa che ci butto anche un pianto dall'emozione eheheh...grandi Dark Lunacy, un gruppo che come spesso accade in Italia viene proprio sottovalutato, e pensare che The Diarist, secondo me, rimane l'album più bello del 2006 a livello nazionale...
     
  12. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2007

    Ciao a tutti! Io penso che accettero' il gentilissimo invito dello squisito TheWorld e scrocchero' il passaggio in macchina da Napoli fino a Sant'Arcangelo a lui e ai suoi amici :D Inutile dire che vorrei intrufolarmi al meeting, i torinesi di TM sono mitici, i romani anche, non parliamo degli abruzzesi...vorrei conoscere anche voi della Basilicata :)
    @Christiane . 1 - Che fine hai fatto ? :sgrat: 2 - Oh ma allora ci sei all'Agglutination si ? :sgrat:
     
  13. Baltazo

    Baltazo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2007

    ciao ragazzi, io e alcuni amici partiamo da Caserta per l'agglutination e abbiamo ancora qualche posto in macchina (1 forse 2) c'è qualcuno che vuole venire con noi?
     
  14. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Agosto 2007

    Baltazo grazie mille ma ho sentito The World, praticamente lui ed i suoi amici sono rimasti appiedati e si tuffano all'avventura con i mezzi pubblici...ed io nella buona e nella cattiva sorte saro' fedele a chi mi aveva offerto lo strappo :) Comunque ci becchiamo la' io direi di fare un bel raduno di truemetallari terronacci brutti e cattivi :D
     
  15. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    7 Agosto 2007

    Grande miogaror in qualche modo arriveremo :hihi:
    seriamente un meeting s'adda fà però!
     

Condividi questa Pagina