1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nile

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Gm05, 2 Novembre 2004.

1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

31 Luglio 2007

si ma infatti qui da me fnac non è assolutamente male...ci trovi gli akercocke, gli agent steel, ci trovi un sacco di cosine carucce...però mi girano a elica quando non trovo i gruppi per cui sbavo e che mi creano dipendenza:D

2. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

31 Luglio 2007

HMV, è una catena di negozi di dischi e devd e videogiochi, quello lì era il megastore a Montreal. Se vai in qualsiasi paese anglosassone puoi trovarne a bizzeffe, ma non so se abbiano un mail order, cioè probabilmente sì ma non specifico per quello che ho visto io.:)

3. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Luglio 2007

di hmv ce ne sono in tutti i paesi occidentali anglofoni:D

sono stato in un hmv a NY, e la sezione dedicata al rock/metal era almeno 4 volte più grande che da noi.

anche se, ritornando ai nostri megastore, di dischi un po' più ricercati del black album ne stanno mettendo sempre più. sono buone quelle offerte nice price, a 10.90€, o anche meno. ricordo che presi la prima parte della discografia degli slayer a 9.90 l'uno. la cosa brutta è che costano,a prezzo pieno, mediamente 2/3 euro in più rispetto a un negozio normale, e l'ultima volta che ho fatto un giro c'erano delle etichette del tipo: "prezzo speciale!!" giro il cd... 16.90:rotfl:

e inspiegabilmente non ho mai visto i nile, anche se adesso con la nuclear saranno più facilmente reperibili.

4. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

31 Luglio 2007

C'è poco da fare, da noi come negozi è una merda, rispetto ad altri paesi (mi ricordo un megastore ad Amsterdam...gli amici hanno dovuto tramortirmi per portarmi fuori da la!). A Gorizia, dove vado di solito a comprare, già martedì scorso c'erano un pacco di copie dell'ultimo Nile, e ciò è bene, ma per il resto a parte i soliti gruppi più famosi, non trovi mai un cacchio...:(

5. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

31 Luglio 2007

6. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

31 Luglio 2007

piccola curiosità...se leggete tra i credits nel booklet scoprirete che l'autore dell'artwork è un italiano! ora però mi sfugge il nome...

7. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Agosto 2007

8. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

1 Agosto 2007

Quoto.
    In realtà, dopo molti ascolti, si è rivelata una parziale delusione solo "Even the gods must die". Per carità, un buon pezzo, ma se penso a cosa ci avevano abituato i Nile in materia di suite epiche, maestose ed evocative con "To dream of Ur" e "Unas...", non so, questa mi sembra moscetta...un po' di maniera.

9. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

1 Agosto 2007

Even the gods must die la ritengo la migliore del cd:sgrat:

10. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

1 Agosto 2007

Non so, all'inizio era piaciuta molto anche a me, ma adesso mi sembra banalotta, soprattutto se paragonata alle songs di cui al mio post precedente...comunque è un discorso soggettivo :)!

11. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2007

Sono rimasto abbastanza deluso da Ithyphallic...Cioè, all'inizio mi sembrava niente male, ma ora mi annoia subito. Lo ritengo probabilmente il disco più debole della loro discografia.

12. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Agosto 2007

l'unica cosa che non mi garba di Ithyphallic è l'artwork (copertina in particolare)
    il resto è tutta goduria
    li trovo in gran forma
    quest'anno tra loro e Behemoth no ci si può lamentare,due gemme.

13. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Agosto 2007

quoto tutto tranne il che sia debole (in caso intendessi come brutalità). :)

14. koraf_tdt

koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Agosto 2007

a me ha deluso molto...boh...lo trovo noiosetto...non ha pezzi che mi acchiappano in particolare...niente riffoni assassini...è un po' violento fine a se stesso...attendo qualche altro ascolto per formulare il giudizio definitivo...

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Agosto 2007

secondo voi i Nile rendono bene dal vivo?Io li ho visti una sola volta e ho qualche perplessità a riguardo.Dal vivo perdono qualcosa delle atmosfere presenti su cd.

Condividi questa Pagina