1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    29 Luglio 2007


    Naaaaaa, le cose non andarono cosi'.I Manowar furono rifiutati a Sanremo perche' la Rai gia' allora aveva dei tempi tecnici,pause pubblicitarie da rispettare ecc.I Manowar infatti pretesero di rimanere 30 minuti sul palcoscenico, 4 minuti per la canzone e 26 minuti per i monologhi.:sadic:
     
  2. theomen74

    theomen74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2004
    Messaggi:
    667
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Luglio 2007

    ahahahaha questa è davvero mitica!!!:D:grin::grin:
     
  3. -Honor-

    -Honor-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    606
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2007


    ma si...che male cè a scherzare un pò??;)
    cmq a parte tutto...TI QUOTO per quello che hai detto:sadic: ...sei stato l'unico che hai detto quello che pensi senza offendere gli altri...ecco.
     
  4. WhiteWolf

    WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    29 Luglio 2007

    ...io ho partecipato alla discussione di prima e magari verro' accusato di aver offeso qualcuno,ma la verità è che se ho risposto in maniera un po' dura è perchè spesso ,secondo me,qui c'è gente che entra nel topic e si diverte a punzecchiare e basta,non dice soltanto il suo parere,ma sbeffeggia chi adora i Manowar....sto forse sbagliando?...non è la prima volta che se qualcuno cerca di controbattere alle critiche su GOW viene etichettato poi come uno che non apprezza il resto dell'heavy metal,ed io a questo discorso proprio non ci sto:evil:
     
  5. -Honor-

    -Honor-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    606
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2007


    ma infatti su questo discorso..hai perfettamente ragione...solo il modo in cui hai cercato di "difenderti" è stato sbagliato, cmq ragazzi io nn sono nè il MODERATORE nè il GIUDICE di nessuno, solo non voglio che chiudano stò topic...PUNTO.
     
  6. ValeMetal

    ValeMetal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Luglio 2007

    mi sono letta 3 pagine di discussione.
    Ora vi dirò la mia.Io AMO i Manowar....fanno parte della mia vita,del mio stile e del mio modo di pensare.
    Amo sia i Kings versione epicheggiosa che versione truefuckingheavymetal(luoder than hell per intenderci).Credo che i Manowar abbiano negli anni della loro carriera hanno sentito il bisogno di cambiare un pò il loro stile(credo che siate tutti d'accordo con me se dico che tra un "hail to england" e un "gods of war" c'èuna grandissima differenza) ei nserire orchestre varie e pezzi strumentali perchè si sono sentiti piu "maturi" rispetto agli anni di solo fucking heavy metal,fighe e birre.....!Gods of War non è certo paragonabile a louder...!parla di mitologia sotto un aspetto epico...per come la vedo io....!..ma nonostante questo cambiamento io li stimo li apprezzo e li amo allo stesso modo.Certo,non nego che la prima volta che ho sentito "gods of war" mi sono incazzata e gli ho tirato dietro 60000 madonne...poi però riascoltandolo ho capito che invece è un bel disco.
    Quindi,nessuno dice che a tutti i fan dei Manowar debbano piacere anche se sono cambiati,però se uno davvero ci crede in loro non smette di amarli solo perchè non hanno fatto un album uguale ai precedenti.e poi meglio cosi...se no ci ritrovavamo tutti i loro lavori uguali!

    ps:mi hanno detto che i Manowar dovevano suonare al Gods ma che non sono piu venuti perchè quando la live li ha contattati loro senza mettersi d'accordo con la live avevno gia deciso di essere gli headliner(e li quoto pienamete!!!mi sarebbe sembrato ridicolo veder suonare i kings prima dei dream theater!!)...ma è vera sta cosa?
    e poi la smettono di fare date SOLO in germania!!??
    si devono muovere a venire in Italia!!
     
  7. -Honor-

    -Honor-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    606
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Luglio 2007



    adesso che ho saputo la storia dei MANOWAR a San Remo per quanto riguarda i Kings può essere vero tutto...8-]
    no cmq nn saprei..può darsi :sgrat:
     
  8. WhiteWolf

    WhiteWolf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    30 Luglio 2007

    Eppure non molto tempo fa Joey lascio' un messaggio (fu anche linkato,ma non ricordo in che pagina)dove diceva chiaramente che ci sarebbero state nuove date,e aveva citato la Bulgaria,dove poi hanno suonato il 30giugno,ed anche l' Italia.....se non sarà in questo inverno presumo dobbiamo rassegnarci...almeno fino alla primavera prox...
     
  9. Umbril

    Umbril
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Luglio 2007

    A me non importa aspettare,e poi so che verranno,lo han detto loro e lo ho pure in firma :sisi:
    Mi sto riascoltando I believe e dawn of battle.Bellissime!
     
  10. -Honor-

    -Honor-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    606
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Luglio 2007

    io in questo periodo mi sono messo i nuovo ad ascoltare moltissimo the triumph of steel (che gioiellino) e anche gods of war...che avevo perso un pò di "vista", davvero bello, troppo bello. :P
    del trionfo le migliori cmq sono the power of thy sword, spirit horse, master of the wind e ride the dragon...stupende anche burning e demon's whip, poi va bè la SUPER "SUITE" achilles....madonna !!!!;)
     
  11. ValeMetal

    ValeMetal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Luglio 2007

    @Umbril:non me ne ero accorta!!lol!!
    @Honor: Achille's agony......è meravigliosa!!
     
  12. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    31 Luglio 2007

    Si in alcuni punto è davvero riuscita....però in altri fa cascare le balle !!! è tirata troppo per le lunghe
     
  13. The Shaman

    The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    911
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Luglio 2007

    Tanto di cappello a Joey per aver preso parte ad iniziative di beneficenza...

    ...però...

    ...mi pare di aver capito che questi "cavalieri" siano un associazione di Cristiani...ehm...non so come dire, diciamo molto "presi" dal Cristianesimo.

    Ora...mi chiedo che ci faccia DeMaio in mezzo a loro. :roll:

    La mia non è nè una provocazione nè un qualcosa "contro" qualcuno(ognuno è libero di credere in quello che vuole ci mancherebbe); però DeMaio non è mai stato un "Santo", nè tanto meno un esempio di ortodossia cristiana.

    Che ultimamente abbia avuto una illuminazione?
     
  14. Mover

    Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Luglio 2007

    La risposta è in "Die For Metal" ("I was born again like you").
     
  15. -Honor-

    -Honor-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    606
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Luglio 2007


    ne avevamo già parlato qlc pagina fa, ma tutto è rimasto per così dire...MISTERIOSO...:hihi:
     

Condividi questa Pagina