1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cradle of filth vs Dimmu Borgir

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da AmoK, 10 Febbraio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Febbraio 2003

xò aggiungo..ehi io nn ho scambiato uno x un altro..io lo so benissimo ke simen fa parte dei dimmu borgir, non come lui ke pensa ke tjodalv suonasse in entrambe le band..ma xè anzikè fare paragoni inutili hellbound nn vai a levare qlla scandalosa recensione di midian dove si dice ke la batteria la suona tjodalv? ma insomma..nn farmi ridere..
    p.s. ora ho detto tutto.

<HR size="1" noshade>
    Amor E Morte...

<font class="post_small">[ Modificato da Lufilth in Data 10/02/2003 ]</font>

2. drugo

drugo
    Expand Collapse
    7B48

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Febbraio 2003

DB

3. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Febbraio 2003

Beh, Regà, io dico Cradle of filth, ma ho la netta sensazione che il nuovo Dimmu Borgir sorprenderà tutti!!!
    Ne sono convinto...
    Knight

4. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Febbraio 2003

Cmq a proposito di tjoldav nella mia bibbia ho trovato:
    (nei dimmu)
    Kenneth Åkesson / Tjodalv - drums - (1993-1999) - now in Susperia, was in Old Man's Child

nei cradle invece non lo nomina...

5. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

10 Febbraio 2003

Decisamente i Dimmu Borgir, i Cradle mi piacciono (soprattutto il primo album) ma non mi hanno mai preso più di tanto. E cmq per i Dimmu Borgir mi riferisco al periodo d'oro, ovvero dagli esordi a ETD.

6. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>poi non ho ragione a dire ke ki nn sa un kazzo di qsa dovrebbe stare zitto..almeno eviterebbe certe figuracce..ke pena.. </TD></TR></TABLE>

In tutta onestà sono sempre stato convinto che Tjodalv avesse suonato su Midian.

in ogni caso il mio giudizio non cambia:
    posto che I CoF ora sono scaduti ed i Dimmu presto li seguiranno,
    per me la roba migliore di queste due band confrontando cronologicamente le loro discografie rimane quella dei Dimmu Borgir dell'era di Tjodalv e Midian, di cui a questo punto non capisco chi cazzo ci ha suonato sopra la batteria .

7. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2003

in Midian ha suonato Adrian Erlandson (ex at the gates-the haunted)e l'album contemporaneo se nn erro e' Puritanical ecc..ecc..dove alle pelli c'e' lui:il grande nick barker (ex cradle),l'ultimo con tjodalv e' Spiritual ecc..ecc..

8. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

10 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/02/2003, Lufilth ha scritto:

xò aggiungo..ehi io nn ho scambiato uno x un altro..io lo so benissimo ke simen fa parte dei dimmu borgir, non come lui ke pensa ke tjodalv suonasse in entrambe le band..ma xè anzikè fare paragoni inutili hellbound nn vai a levare qlla scandalosa recensione di midian dove si dice ke la batteria la suona tjodalv? ma insomma..nn farmi ridere..
    p.s. ora ho detto tutto.

<HR size="1" noshade>
    Amor E Morte...

<font class="post_small">[ Modificato da Lufilth in Data 10/02/2003 ]</font></TD></TR></TABLE>

Lu se ti può consolare c'è la recensione di Unification degli Iron Savior dove il recensore sostiene che Zimmerman ha lasciato i Gamma Ray!!! [​IMG]

Cmq tra dimmu e cradle io dico....Naglfar!!! loro si che fanno black melodico!! [​IMG]

9. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>in Midian ha suonato Adrian Erlandson (ex at the gates-the haunted)e l'album contemporaneo se nn erro e' Puritanical ecc..ecc..dove alle pelli c'e' lui:il grande nick barker (ex cradle),l'ultimo con tjodalv e' Spiritual ecc..ecc.. </TD></TR></TABLE>

Lo so. l'unica cosa sbagliata di cui ero convinto era il fatto di Tjodalv a suonare su Midian.

10. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/02/2003, Lufilth ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/02/2003, Tsjuder ha scritto:

io dico tutti i cd in cui Tjodalv ha suonato per entrambe le band.
    </TD></TR></TABLE>poi non ho ragione a dire ke ki nn sa un kazzo di qsa dovrebbe stare zitto..almeno eviterebbe certe figuracce..ke pena..
    </TD></TR></TABLE>

Qualcuno disse "errare umanum est, perseverare diabolicum".

11. necrosadist

necrosadist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2003

ora non seguo più nessuna delle 2 bands ma guardando il passato direi Cradle of filth (solo ed esclusivamente per The principle of evil made flesh)

12. AlbumDesiderium

AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

"Mi Piace" ricevuti:
    1.909

10 Febbraio 2003

i miei gusti tendono decisamente dalla parte dei Dimmu Borgir!

13. LordMysteriis

LordMysteriis
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2003

decisamente i Dimmu Borgir.. non che disprezz i Cradle.. ma dopo aver assistito ad un loro concerto mi è crollato il mito...

14. Sevoftarta

Sevoftarta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2003

Nettamente i Dimmu Borgir!!!
    I Craddle non mi sono mai piaciuti molto e comunque non li considero Black.

15. Frost

Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

"Mi Piace" ricevuti:
    19

10 Febbraio 2003

Cradle of Filth.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina