1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Luglio 2007

scusa quale sarebbe il look degli sfigati che popolano i concerti?

2. V8 Interceptor

V8 Interceptor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2007

Credo si riferisca ai darkettoni di mèrda :)
    e comunque united abomination è stupendo,un ci sono seghe,forse non mi piacciono le ultime 3,ma per il resto m'inchino

Ultima modifica: 29 Luglio 2007
  3. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2007

guarda ne ho parlato recentemente con un metallaro old-school spagnolo che è venuto al gods ed è rimasto impressionato da come si vestiva la gente...

non parlo solo dei darkettoni, parlo di quei metallari-emarginati-nerd che circolano con i pantaloni 3/4 (aka pinocchietti), con le scarpe da ginnastica economico-cesse, con le calze bianche di spugna che emergono, con le magliette stralarghe di gruppi happy gay (euro-power) metal ecc. ecc.

è un discorso stupido il mio, l'ammetto, ma non posso farci niente, quando li vedo penso istantaneamente: "sfigati"!

che poi quella gente è buona solo a recitare battute su chuck norris :D

4. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Luglio 2007

happy gay metal:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ah ok, ho capito a chi ti riferisci, io più che altro li definirei poser:)

5. theomen74

theomen74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Luglio 2007

Ma il tizio spagnolo è sempre quello che ha la maglia di Dio???:P

6. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2007

se hai guardato i commenti sul mio myspace, al momento nella foto ha la maglietta dell'album heaven and hell... :D

7. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Luglio 2007

Risparmiaci certe uscite poco felici!

8. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Luglio 2007

No un'attimino Mover, se qualcun sembra avere gusti "particolari" quello sei tu , nella tua foto di presentazione di myspace.

sei tu quello no?

Quindi prima di criticare qualcuno guardiamoci allo specchio. ;)

9. V8 Interceptor

V8 Interceptor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2007

ahahahhaah! stupendo!!!!!!!
    io invece ho conosciuto un tizio tedesco che viaggiava per il mondo!un orco! veramente enorme! la prossima volta che ci vediamo ad un concerto ha detto che mi racconterà cosa ha fatto nella savana :hihi:

10. LionRafale

LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2007

Quando penso che i Metallari sono come i Truzzi,non ho tutti i torti...

Ciò poteva avere senso tempo fa,quando c'era ancora un movimento SERIO ... ora la cosa è solo ridicola...

Così come è ridicolo giudicare una persona per l'abbigliamento...vuoi metterti la cartucciera e la nike anni 80 con le calze di spugna di fuori? Nessun problema,ti giudicherò SEMPRE come PERSONA e non per l'abbigliamento...se però io metto le Etnies non devi rompermi i coglioni eh...

Il Metallaro dice sempre "Io mi distinguo dalla massa,sono diverso..." e alla fine si è tutti uguali. Tutti vestiti di nero,tutti con gli anfibi,tutti le stesse cose...
    E poi,alla gente che PIACE DAVVERO vestirsi così (E ne conosco...come ne conosco milioni di finti) non verrà mai in mente di darti del POSER per come ti vesti...

11. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Luglio 2007

bè ok sono d'accordo, anche io mi vesto abbastanza normalmente, però non puoi negare che i poser ci siano, a me non danno fastidio però ci sono

alt, mi sa che ci conviene fermarci perchè stiamo andando ot

12. LionRafale

LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2007

I Poser sono ovunque. Di certo prima di giudicare se una persona lo è o meno,bisogna parlarci e non fermarsi a Jeans e Maglietta no? ;)

Tornando OT : United Abomination spacca. Molto più compatto e concreto di TSHF... :P

13. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2007

Attenzione: il mio seguente post è al 100% inutile ai fini del topic, anzi, mi sa che è proprio spam! chiedo venia... in ogni caso vi ho avvisati prima, così non perdete il vostro tempo eheh

Ma caro SOM io ho scritto solo minchiate e non ho voluto offendere nessuno! Non sono mai sceso nel personale...

Tu li hai letti tutti i miei post sul look dei metallari nelle ultime 2 pagine? La cosa peggiore che ho scritto è stata che certa gente sembra A ME un'accozzaglia di sfigati, ma è solo la MIA impressione! Potrò avere almeno delle impressioni non credi? Non ho mica scritto che non rivolgerò mai la parola e che non potrò mai stimare la gente che si veste come io non mi vestirei mai, giusto?

A te lo sfigato sembrerò io, ma non è un problema, tanto non mi consoci nemmeno :D

(La foto a cui ti riferisci tu è quella in cui appaio a torso nudo? Cazzo ero al mare! in ogni caso, visto che m'hai chiamato in causa, non ho problemi a dirti che ho i capelli corti e non circolo vestito da metallaro salvo i concerti, dove mi concedo le converse, una t-shirt d'una band rigorosamente stretta e dei jeans più attillati del solito! zero borchie, zero catene, zero chiodo)

@LionRafale: le etnies sono stilose!

Sìsì alla fine anche per me United Abominations è un bel disco, quando gioco a Super Mario Kart è un'ottima colonna sonora :D

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Luglio 2007

15. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Luglio 2007

"Promises" ci sta fatta in questa versione, diciamo che è una canzone che si presta ad essere suonata anche acustica. Per quanto riguarda "She wolf", che nella versione originale è un pezzo heavy-thrash, direi che il risultato è comunque interessante, e Dave mi sembra abbia reso bene la ritmica della chitarra anche in questa versione.

Condividi questa Pagina