1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Quarterer

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da cirindedo, 2 Febbraio 2006.

  1. Il vecchio filosofo

    Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    35

    19 Aprile 2007

    E' quello che ho chiesto esattamente un mese fa....notizie fresche e che facciano ben sperare?
     
  2. White Skull

    White Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Luglio 2007

  3. -Rubrik-

    -Rubrik-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2007

    dei dark quarterer ho solo war tears è e mi è bastato per innamorarmi alla follia di loro
     
  4. *CandyDoll*

    *CandyDoll*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    1 Dicembre 2007

    Ammetto che all'inizio mi facevano paura.. Giuro.. -__-'
    Invece sono taaanto love.
     
  5. OldLion

    OldLion
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    15 Luglio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    21 Dicembre 2007

    Paura???? che intendi per paura?????
     
  6. heavydrigo

    heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Gennaio 2008

    Ho finalmente acquistato il primo disco di questa grande band italiana.C'è poco da dire,è un vero capolavoro!
    Un'epica progressione di emozioni ed immagini,che si sviluppa attraverso canzoni evocative come Colossus of argil,Gates of hell(il più capolavoro di tutti),Dark Quarterer.
    Non mi capacito di come una band del genere non abbia ancora avuto il successo e la considerazione che merita!
     
  7. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    12 Gennaio 2008

    Non hanno successo e considerazione che si meriterebbero perchè il problema è sempre lo stesso: il loro genere musicale è "difficile", nel senso che non è assolutamente, ma neanche una nota, commerciale nè di facile assimilazione (è molto più "facile" ascoltare i Domine, per esempio; Nulla contro i Domine, "Eternal Champion" è IL capolavoro assoluto per il metal italiano)
    A me piaciono, posseggo "The etruscan prophecy" e "Violence" e indubbiamente sono molto belli; non ho ancora comprato la recente ristampa di "War tears" ne il loro debutto ma credo che lo farò presto.
     
  8. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    2 Febbraio 2008

    OK! ecco una notizia che farà gola, i Dark Quarterer stanno allestendo lo studio per iniziare la registrazione del nuovo album (il titolo al 90% sarà "Symbols" ) sotto la My Graveyard Productions. l'intento della band stavolta è quello di scrivere le colonne sonore della vita di alcuni personaggi storici che con il loro modo di ivere simboleggiano appunto vari aspetti dell'umanità. Gengis kahn, Jeanne D'Arc, Julius Caesar, Tutankamon, Geronimo, Kunta Kinte. il nuovo disco se tutto girerà nel modo giusto verrà presentato in anteprima all'Up the Hammers fest. l'11/12 aprile in Grecia ed in seguito il gruppo vedrà di suonare in giro per l'Europa ed in Italia il più possibile per la gioia propria e dei suoi fans!! La creatura è più viva che mai, per cui Stay Metal forever!!!!!:headbang::headbang::headbang::headbang:
     
  9. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    3 Marzo 2008

    ok, il lavoro sul nuovo disco procede alla grande!!! vedo una creatura crescere e spero che finiscano al più presto!!!! per ora posso dire che una grande potenza stavenendo fuoridalle nuove songs!! stay tuned heavymetal people!!!!:headbang::headbang::headbang:
     
  10. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    4 Marzo 2008

    ottime news! :happy: :happy:
     
  11. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Maggio 2008

    allora vedrò di rimettere la notizia su di un topic ancora aperto, visto che l'altro lo hanno bloccato e non so perchè, comunque va bene lo stesso.
    eccoci qua, il disco è finalmente finito ed uscirà il prossimo otto giugno in occasione del Motorockas Firefest, quattro giorni di musica open air a Gornate Olona sulla strada varesina vicino comunque a Olgiate (Como). sei i brani per altrettante colonne sonore di un ipotetico viaggio nel tempo a scoprire vari aspetti dell'uomo nelle vite di alcuni personaggi storici. Tutankamon, Caius Julius Caesar, Gengis Kahn, Jeanne D'Arc, Kunta Kinte e Geronimo questi i loro nomi. come per la ristampa di War Tears sarà la My Graveyard Productions a curane la produzione e per maggiori notizie
    MySpace.com - MOTOROCKAS -The House of Rock- - MOZZATE -CO- SS VARESINA (SARONNO-VARESE) N° 152, IT - Rock / Metal / Blues - www.myspace.com/motorockas
    MySpace.com - Dark Quarterer - piombino, IT - Metal - www.myspace.com/darkquarterer
    MySpace.com - My Graveyard Productions - Brescia, IT - Metal - www.myspace.com/mygraveyardproductions
     
  12. Angelo D'Acunto

    Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    9.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    9 Maggio 2008

  13. theomen74

    theomen74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2004
    Messaggi:
    667
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Maggio 2008

    Grandissimo cirindedo, vedrò con il prossimo ordine da Giuliano di far mio il dischetto in questione, tanto ho già altri arretrati da prendere da lui!;)
     
  14. The Riddle Master

    The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    10 Maggio 2008

    Questo è uno dei dischi che aspetto con ansia per quest'anno..sicuramente sarà uno dei miei acquisti appena esce!
    Auguro ai Dark Quarterer di ottenere il giusto riconoscimento per quanto fatto negli anni per la causa dell'heavy metal nonostante le difficoltà e gli antirock che ci sono in giro!;)
     
  15. cirindedo

    cirindedo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Giugno 2008

Condividi questa Pagina