1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Luglio 2007

Scusate nn per essere critico ma nn sarebbe meglio usare Metal storm/face the slayer cm pezzo iniziale e Flesh storm cm intro?Dato ke se facessero qualke pezzo in piu da Show no mercy nn sarebbe male.

2. Xenomorph

Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2007

Madonna ma è bellissimo! [​IMG]

3. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

29 Luglio 2007

Come fanno ad usare FS come intro registrato??:sgrat:

Comunque l'idea di usare la strumentale "Metalstorm" come intro a me piace... prepara nel modo giusto al massacro con l'attacco di "Flesh storm".

4. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Luglio 2007

Volevo dire ke poxono anke nn farla flesh storm!Hanno già War ensemble e Angel of death ke sn uguali.Facessero Tormentor Figth 'till death o Necrophiliac(qua siamo già ad Hell awaits) farebbero la gioia di k è piu attaccato agli anni 80.(con questo nn voglio dire ke l'ultimo lp sia brutto infatti reputo Cult un grandissimo pezzo e altri pezzi molto al di sopra della norma anke se mi girano ke lo ripubblikino dopo sl 1 anno praticamente uguale.

5. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

29 Luglio 2007

:roll:
    AOD, WE e FS sono canzoni che seguono la formula che gli Slayer hanno adottato per molte altre canzoni... diciamo che sono le tipiche canzoni "Slayeriane".

Io non le trovo "uguali", anzi le considero una manna per ogni fan, ed infatti in questo nuovo tour suoneranno altre canzoni iper-"Slayeriane" dimenticate come "Ghosts of war" e "Bitter peace".:demon:

6. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Luglio 2007

Secondo me un nostalgico degli '80 preferirebbe pezzi da Show no mercy o Hell awaits ke tratti da gli album dei 90 (escludendo il capolavoro Season in the abyss) ke nn valgono neanke un decimo del periodo d'oro

Ultima modifica: 29 Luglio 2007
  7. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

29 Luglio 2007

Quello è sicuro ma, io non sono uno di quelli che dice che gli Slayer dopo Seasons non hanno fatto niente di buono... le canzoni belle e potenti le hanno sempre fatte, quindi non ho nulla in contrario se le eseguono ogni tanto.

Le canzoni di SNM e HA le hanno fatte quando fecero il tour per promuovere il DVD "Still reigning"... io c'ero al gods 2005 e pezzi come "Hell awaits", "Necrophliac", "At dawn they sleep", "Black magic" e "Show no mercy" furono eseguiti... non è che tutti gli anni gli Slayer possono fare il tour "nostalgico";)

8. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Luglio 2007

Ma io ho letto la scaletta di sopra e da show nn ne fanno manco una!Si ke Araya nn ce la fa piu a cantare The antichrist però....Insomma qualke pezzo anni 80 in piu nn sarebbe male(della prima parte degli anni 80)

9. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

29 Luglio 2007

Te l'ho detto prima... se volevi il tour "nostalgico" con molte canzoni dai primi anni 80, dovevi venire al Gods of Metal 2005.

Gli Slayer hanno un ballino di ottime canzoni "dimenticate" da suonare... e non solo dagli 80's.

10. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

30 Luglio 2007

Sono persone che godono forte o no? :D :rotfl: :D

11. DT Jesus

DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2007

Quoto solo l'ultima frase...Non so fino a che punto un nostalgico degli anni '80 possa essere un grande fan degli Slayer :) . Ce ne saranno a bordate ma gli Slayer sono ricordati principalmente per aver contribuito più degli altri a creare il suono metal estremo (quello di Reign In Blood quindi) che ancora oggi rimane imbattuto ;) .

12. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

1 Agosto 2007

Ho visto il video scaricabile da slayersaves, e devo dire che l'esibizione mi è piaciuta molto. Band in forma, pubblico un po' sottotono però. Discutibile la scelta di escludere dalla tracklist Hell Awaits, ottima scelta invece proporre Supremist. Una curiosità: qualcuno sa di che gruppo è la t-shirt che indossa Tom? E' spettacolare! :demon:

13. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Agosto 2007

Bene, ho ultimato il download prorpio adesso. "Hell awaits" effettivamente è uno di quei pezzi che non dovrebbero mai mancare, quasi come se togliessero "Angel of death"...Sono curioso invece di ascoltare "Silent scream".

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

3 Agosto 2007

Ascoltati Supremist. Un pugno in faccia...:demon:

15. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Agosto 2007

Ancora non ho avuto tempo di vederlo, rimedierò entro breve..."Supremist" però è ufficialmente diventato il mio pezzo preferito di Christ Illusion! :headbang:

Condividi questa Pagina