1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2007

Mi autoquoto va :hihi:

2. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Luglio 2007

Vero!belloanche quello..a me piace anche quello di "sweating bullets"..:)

3. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2007

il mio video preferito dei megadeth è hangar 18

4. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Luglio 2007

5. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2007

se vuoi vedere anche come continua guardatii i contenuti extra del documentario dei metallica some kind of monster

6. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

26 Luglio 2007

Mamma mia, adoro quel video!
    Dai quello di moto psyco salviamolo almeno per le belle signorine che ci fa vedere!

7. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Luglio 2007

ho capito poco dell'intervista a parte il pezzo in cui Dave parlava dei suoi problemi di droga e con l'alcool e che per questo non gli è stata data una seconda possibilità e la parte in cui desidera che James e Cliff fossero li, poi per il resto non ho capito nulla.

8. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Luglio 2007

Secondo me era molto bella l'intervista uscita un pò di tempo fa dal titolo behind the music..era fatta molto bene e nonostante fosse tutta in lingua dopo vari ascolti iniziavi a capire bene..:) A parte questo è un intervista molto approfondita con i membri (anke ex membri) della band..più opinioni di personaggi illustri..(tipo Alice cooper)ripercorre bene le tappe della loro carriera..musicale e non..insomma è veramente fatto bene..:D :smoke:

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

27 Luglio 2007

Mustaine ha lanciato accuse nei confronti di Ulrich e soci per l'intervista "doppia" con lo stesso Lars di Some Kind Of Monster, poichè, di tre ore di "intervista" ne hanno lasciato, che so, 10 minuti e Mustaine dice che ci hanno messo solo gli spezzoni in cui la situazione risulta favorevole ai Metallica!

10. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

28 Luglio 2007

Cosa ne pensate di United Abominations a 3 mesi dall'uscita???
    Per me non ha retto la prova TEMPO....troppo facile fare confronti con RIP...io il confronto lo faccio col suo predecessore..e The System Has Failed a distanza di 3 anni lo ascolto ancora con piacere....
    Questo per me ha solo le prime 4 canzoni veramente buone...la seconda metà del disco non sa di nulla

11. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2007

L'ultimo dei Megadeth è stato una delusione!!Oramai Mustaine dovrebbe ritirarsi in un convento!!!(credo ke neanke gli dispiacerebbe cosi tanto!)

12. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

28 Luglio 2007

Per me è esattamente l'opposto..:roll:

13. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

28 Luglio 2007

Bhè The System Has Failed aveva dato segnali incoraggianti !!!!
    Ma alla fine se fa album che non mi piacciono a me non fa ne caldo ne freddo non vedo perchè dovrebbe ritirarsi, lasciamo gioire coloro che amano questo album (sì a qualkuno credo non sia dispiaciuto)

14. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2007

Guardate i Megadeth senza Marty Friedman e Menza nn sono piu niente!C sono mille altre band piu giovani e mille volte meglio di loro!(Hyades e Fueled by fire per esempio!)ke pero nessuno considera perkè le riviste hanno deciso d dare spazio al nuovo dei Megadeth e alle varie interviste d turno!E poi il look nn ha piu niente a ke fare con quello da thrasher anni '80!Guardatevi i Fueled by fire come sn vestiti!

15. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2007

Capisco benissimo il tuo punto di vista però ti farei notare una cosa.

Il look...

Negli anni 80 la rivoluzione visiva apportata dal thrash in ambito rock/metal è stata quella di abbattere la barriera tra palco e strada. Sono stati i gruppi thrash i primi metallari ad esibirsi sul palco in maglietta e jeans senza necessità d'orpelli esagerati quali borchie e catene d'ogni tipo. Questo fa parte dell'eredità punk/hardcore assimilata da moltissime bands, i Metallica in primis...

Vi ricordate gli Slayer di "Show No Mercy"? Confrontateli con quelli di "Reign In Blood" e fatevi due risate... Idem per i Kreator...

Addirittura proprio in ambito thrash è stato abbattuto il tabù dei pantaloni corti (vedasi sia Anthrax che Slayer alla fine degli anni 80...)!

La mania delle scarpe da thrasher (converse su tutte... che tra l'altro ho anch'io, ma le uso solo ai concerti), dei jeans attillati, della montagna di toppe sul giubbotto , della maglietta rara ecc. è postuma! Fa parte dell'atteggiamento nostalgico di molti fan...

Oltretutto è pure paradossale, visto che i thrasher d'una volta prendevano per il culo sia i defenders che soprattutto i glamsters per il loro abbigliamento "ad hoc" fottendosene altamente di mode, cliché e cose varie (salvo i capelli lunghi eheheh). Il motivo per cui ai tempi si usavano le scarpe alte da basket o da baseball (ma non mancano casi di reebok da running o anche asics da wrestling o vans o, raramente, stivali) ha solo a che fare con la comodità, non con l'anticonformismo.

E' però innegabile che il look thrasher di una volta è 100000000 volte più degno di quello dei metallari moderni (e non parlo delle bands, parlo degli sfigati che popolano i concerti), su cui stenderei veramente un velo pietoso...

Quindi: long live the old school fashion (among the fans)!!! and let the bands wear what the fuck they want as long as they play good music!!!

:D

Condividi questa Pagina