1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    20 Luglio 2007

    A me Oblivion gira abbastanza bene, nonostante il mio pc antico...e ormai sono decisamente poderoso come personaggio...Sono al massimo in forza e resistenza, quasi al massimo in volontà e velocità...senza contare che sono a livello Maestro in lama, armatura pesante e blocco. Piuttosto volevo chiedere una cosa: se finisco la missione principale il gioco finisce o posso continuare a giocare per cercarmi altre missioni in giro per il mondo?
     
  2. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    20 Luglio 2007

    non ci metto la mano sul fuoco... ma un mio amico m'ha detto che per allungare il gioco ci sono tantissime quest da fare completamente slegate dalla sceneggiatura principale... si arriva addirittura a comprarsi casa, stoviglie eccetera... le altre quest però mi sa che le devi fare prima della fine, giunto all'ultimo capitolo della storia credo finisca tutto.

    non son sicuro che sia vero perchè ad oblivion ho giocato forse per 10 minuti...

    personalmente invece mi sto intrippando a giocare a company of heroes... ne parlai tempo fa mi sembra... bhe decisamente il migliore rts della storia, grafica all'avanguardia e letteralmente spettacolare, fisica realissima, difficoltà oltre l'immaginabile [io faccio una faticazza boia a vincere in modalità media...]... che dire d'altro: una ambientazione azzeccatissima per il più equilibrato rts che abbia mai visto. Voto: 10 + + +
     
  3. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Luglio 2007

    oblivion non l'ho giocato, ma su morrowind [il capitolo precedente] potevi benissimamente giocare le missioni secondarie anche una volta che avevi finito la trama principale. semplicemente non c'era una fine.
     
  4. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    21 Luglio 2007

    Spero sia così...intanto mi finisco le missioni delle gilde, poi finisco la campagna principale e se posso continuare mi gioco pure la quest del vampirismo...
     
  5. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2007

    Ma cazzo oggi doveva uscire il nuovo Guitar Hero(80's edition) ma l'hanno posticipato al 27 agosto..:demon:

    E poi sto inverno esce Rock Band8-]
     
  6. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    23 Luglio 2007

    attento allora a non finire la quest della gilda degli assassini (a meno che hai una variante) dato che per divenire vampiro uno dei possibili "vampirizzatori" è un membro della gilda che dovrai uccidere (ma non ti dico di più o perchè se no ti inculo il tutto).
    Fossi in te cmq farei prima le quest secondarie prima di finire la campagna principale.
    Io sono campione indiscusso dell'arena, uditore della gilda degli assassini, SOLO borseggiatore di quella dei ladri. Devo fare ancora quella dei maghi e dei guerrieri.
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    23 Luglio 2007

    All'Arena sono Lettera di Sangue, con i maghi sono appena entrato all'università arcana, con i guerrieri non mi ricordo il grado, ma sono bello alto, con gli assassini sono eliminatore (almeno mi pare)...suppongo che il pg che dici sia Vicente Valtieri, che già mi ha offerto il dono oscuro, ma per ora ho sempre rifiutato...nella gilda dei ladri non sono ancora entrato...
     
  8. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    24 Luglio 2007

    si si è lui, più avanti con le quest degli assassini dovrai purificare il covo quindi se vuoi farti vampirizzare fallo prima di ucciderli tutti!
    per l'arena sono al top ho ucciso il mezz'orco campione.
    I maghi non ci sono ancora entrato come per quanto riguarda i guerrieri!

    Per adesso ho mollato un pelo Oblivion per Overlord (devo sfogare un po di cattiveria :) )
     
    #2003
    Ultima modifica: 24 Luglio 2007
  9. opencasket

    opencasket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Luglio 2007

    ho letto il reportage sul nuovo splinter cell: convition, sembra ottimo, gli altri capitoli come sono?
     
  10. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2007

    stìcazzi ero rimasto a double agent... guarda io ho giocato solo ai primi 3 (splinter cell, pandora tomorrow, chaos theory) e ti posso dire che son stupendi, l'unica pecca è la difficoltà che anche al livello massimo non dà grossi fastidi (è un peccato perchè in giochi così, la strategia è tutto) soprattutto una volta che prendi dimestichezza con i commandi.
    graficamente è molto ricco e anche dal primo capitolo c'è bisogno di un pc non proprio merdoso altrimenti gli scatti saranno una costante. io personalmente adoro sam fisher e come detto prima gli avrei alzato la difficoltà di almeno altre due o tre unità... o forse ero io troppo bravo a giocarci? :hihi:

    EDIT: chaos theory dispone della merdosissima protezione starforce, quindi attenzione!!! :rage:
     
    #2005
    Ultima modifica: 27 Luglio 2007
  11. Mimir

    Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    2.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    27 Luglio 2007

    ho visto 2 trailer di videogiochi in uscita... Need For Speed ProStreet e Beowulf

    del primo ho visto che ha una grafica eccezzziunale veramente! Ma mi sembra abbia perso quello stile alla fast & furious cioè ho visto solo gare... spero che il trailer mi abbia dato solo una visione parziale del gioco altrimenti sarà solo noia.

    del secondo ho visto 20 secondi poi ho chiuso tutto... carina la grafica ma mi sembra sia il solito rpg ammazza ammazza e bieca operazione commerciale per lanciare il film [quello di zemeckis presumo... e temo].

    sempre disposto a ricredermi...

    verso fine anno uscità Company of Heroes - Opposing Force, l'espasione di COH... verranno introdotte le divisioni britanniche ed alcune truppe d'elite dell'esercito del terzo reich. Avevo sperato nell'introduzione dell'armata rossa con conseguente, magari, campagna sul fronte occidentale ma tant'è... la grafica sarà migliorata [evidentemente è possibile migliorare la perfezione] e introdotte nuove regole fisiche [temo che siano solo per la dx10... dannazione]. Aspetto... e un poco sbavo.
     
  12. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    27 Luglio 2007

    Belli ma tutti uguali. Ho amato il primo e il secondo e mi sono annoiato al terzo.
    Questo convition pare qualcosa di diverso, se riesce bene porterà una ventata d'aria fresca ad una serie che ne ha veramente bisogno
     
  13. Duken

    Duken
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2003
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Luglio 2007

    Ho giocato a Pandora Tomorrow, si carino, ma qualsiasi Hitman se lo mangia a colazione. Trovo Splinter Cell una delle serie più sopravvalutate di sempre.
     
  14. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2007

    hai giocato al capitolo peggiore, pandora tomorrow non è piaciuto molto manco a me.
     
  15. Duken

    Duken
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2003
    Messaggi:
    852
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Luglio 2007

    abituato a hitman, l'ho trovato troppo lineare. con hitman imposta la missione come voglio io, con pandora è già tutto fatto, vai solamente avanti con l'omino. Gli altri non sono così?
     

Condividi questa Pagina