1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Luglio 2007

    Ma poi da quando nel chitarrista si contao solo la tecnica?

    Cioè a me uno come petrucci fa schfio come chitarrista. E' l'anti-chitarrista per definzione..lo sfigato che suona dalla mattina alla sera per diventare sempre piu bravo pulito e veloce..non so questo che cosa ha a che fare con la parola "heavy metal" o semplicemente "Metal"

    Kirk è il metallaro sbevazzone che ok,non sarà tecnicissimo,ma ha inventato dei riff da dio. Chi se ne frega che non sa andare a 39493854km orari..ha inventato delle parti (e che la si vede il chitarrista vero) inimitabili,con tanto di soli da farti accaponare la pelle.
     
  2. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Luglio 2007

    giustissimo...

    Chi vuole vomitare consiglio l'ascolto di Micheal Angelo et similia... sta una canzone che si chiama "Yngwie Can't Touch This"... vedete che schifo dove inizia a fare gli arpeggi... proprio il titolo per dire "malmsteen, questa non la puoi fare"... bleaaaaaah!
     
  3. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    26 Luglio 2007

    No dai ragà, non scadiamo così in queste considerazioni davvero fuori luogo... M. Angelo e Malmsteeen hanno due colgioni grandi come una casa dietro le loro chitarre...Petrucci ha due coglioni grandi come quasi una casa...eh eh

    1- Stiamo parlando di generi totalmente differenti, ognuno con il suo accento su determinate caratteristiche tecnico/stilistiche...suonare thrash non è suonare neoclassico...(vabbè che Muhammed Suiçmez anche lo fa ...ihihih :P)

    2- Malmsteen e Angelo sono chitarristi totalmente differenti sia da Petrucci che da Hammet..., non ci sta il paragone, tantomeno io ritengo siano inopportune certe sparate...

    Pensate quando scrivete qualcosa dai..., non fatevi trasportare dal fottuto entusiasmo alcolico del thrasher :D:D (di cui io sono non di rado cultore...eh eh) e torniano IT che era una ottima discussione...
     
  4. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    26 Luglio 2007

    Se parli dell'album Train of Thought, ok, hai ragione... tecnica vuota e nonsense...

    ma nn sugli altri, mi dispiace...

    e poi, cm dice nik, nn si possono confrontare due generi diversi...
     
  5. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    26 Luglio 2007

    Mentre i Metallica sono al lavoro sul prossimo album con Rick Rubin, il batterista dei Velvet Revolver Matt Sorum ha dichiarato a RollingStone.com:

    "Lars è un mio buon amico. Mi ha suonato le demo di batteria a San Francisco, io mi sono girato e gli ho detto 'registrate subito e buttate fuori quest'abum cazzo!'. E' ridicolo. Quelle demo sono pazzesche. Canzoni da otto minuti, moltissimi cambi di tempo, pezzi velocissimi. 'Non rallentate diventando vecchi, addirittura volete diventare più veloci? Come pensate di suonare queste canzoni dal vivo?'. Lars mi ha confessato anche che stanno registrando tutto con nastro - niente Pro Tools e cazzate simili, niente click, tutto dal vivo. Li supporto appiento, sono davvero eccitato per loro".
     
  6. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Luglio 2007

    Ma è normale, il mio era solo un esempio di chitarrismo morto... dove Micheal Angelo è il Dio... mmm, Death guitar... un genere nuovo?
     
  7. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Luglio 2007

    :headbang::shock:
     
  8. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    26 Luglio 2007

    ma molto bene! finché erano i Metallica stessi a dare dele opinioni del genere sul loro futuro album potevo benissimo nn credere a tale rivelazioni... ma se ora c'è una fonte dall'estero ke lo dice posso tranquillamente sperare in un buon disco! almeno ke nn l'abbiamo corrotto x dire certe cose!XDXD
     
  9. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Luglio 2007

    oK, a questo punto mi aspetto un disco coi controattributi, se no mi incazzo sul serio!
     
  10. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Luglio 2007

    Se non è cosi' poi andiamo a fare tutti insieme una bella spedizione a San Francisco... e poi ci sarà la riunione mondiale di tutti i fan incazzati! iihih!
     
  11. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    26 Luglio 2007

    speriamo bene:P
     
  12. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    26 Luglio 2007

    bene bene bene. niente pro tool a sto giro..quindi i pezi sono stati fatti e suonati come dio comanda.:)
     
  13. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Luglio 2007

    Le vecchie registrazioni a nastro... come sbavoooo!
     
  14. Eye_of_the_beholder

    Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.869
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    27 Luglio 2007

    Questa notizia è davvero una bomba!!!
    Spero solo che il buon Matt fosse sobrio quando ha ascoltato i pezzi o che i MetallicA non l'abbiano corrotto con qualche donna di facili costumi...:D
     
  15. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2007

    se lo dicono anche dall'esterno che sto disco sara' na bomba allora stavolta lars non diceva cazzate:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina