1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aerosmith

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fairy Tale, 12 Ottobre 2005.

1. Joey_Tempest

Joey_Tempest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Luglio 2007

Ho avuto il piacere di riascoltare per intero "Permanent Vocation" e devo dire che è un grande album!

2. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Luglio 2007

e tu mi vuoi dire che beyond beautiful non è stupenda? o sunshine? o under my skin?o trip hoppin? o jaded? ..o che fly away from here non è un altra ballatona stupenda...secondo me anche se non è il solito album Hard rock anni 80,o blues rock anni 70, bisogna essere un po più elastici di mentalità ..e ascoltare bene quest album che tra l'altro mantiene sempre una buona linea di rock...:)

3. Carter

Carter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Luglio 2007

Il problema è che just push play va preso per quello che è come dice lo stesso titolo,ovverosia un lavoro da ascoltare senza troppi fronzoli!
    Non credo abbiano mai avuto la pretesa di creare un masterpiece con quell'album,hanno voluto sperimentare con un pochino di elettronica e devo dire che in certi casi non funziona neanche male!Il problema è che stato un bel flop ai botteghini,bisognerà vedere col prossimo album di inediti!

4. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Luglio 2007

non è stato proprio un flop...ovvio che no ha raggiunto il successo degli altri,e tral'altro so da varie interviste che steven tyler va veramente fiero di quell album......tuttavia io spero in un grande ritorno col prossimo album,agari tornando ad un genere che si avvicina a pump...

5. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

26 Luglio 2007

mi dispiace contraddirti DReam on....siamo tutti e due fans sfegatati...forse io essendo un pò più grandicello sono più legato agli album dei 70-80---è inevitabile che sia così...però Just p.p...non lo trovo per niente all'altezza dei loro standard....una cosa che mi sta sorprendendo non poco è il fatto che i Bostoniani sono ormai una decina di anni che vanno in giro a suonare i loro classici.......Vorrei che si concentrassero in studio e dessero alla luce un nuovo capolavoro8-]

6. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Luglio 2007

a me j.p.p piace molto...io dico che ai vecchi fan come te non piace piu di tanto perche e stato un grande cambio di genere...insomma son diventati più soft...e tanti fan non l'hanno accettato...tuttavia a me just push lay anche se non come ltri album mi piace sempre e comunque...tranne qualche traccia che ammetto abbastanza noiosa...tuttavia sul resto ti quoto...infatti anche a me hanno rotto tutti quei greatest hits e raccolte varie...ed oltre ai tour vorrei che sfornassero dopo tanto un nuovo album di inediti..lo spero:)

7. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

26 Luglio 2007

Non è questione di elasticità mentale,semplicemente lo considero un album piuttosto mediocre,senza grinta e parecchio monotono...poi...de gustibus!:)

Delle canzoni che hai elencato salvo "Fly away from here",una ballata intensa e piacevole."Jaded"non è malaccio,ma non è neanche un pezzo che esalta particolarmente mentre le altre non mi piacciono proprio...

8. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

26 Luglio 2007

Quoto in tutto e per tutto Jena!
    La pensiamo allo stesso modo!:)

9. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Luglio 2007

ok! ho capito...alla fine ognuno hai suoi gusti!...comunque stamattina lo riascoltato per bene...e posso dire che mi piace in parte...si perche solo 6 canzoni su 13 mi piacciono veramente..le altre non sono male ...ma le trovo noiose...tuttavia quelle 6 canzoni mi piacciono veramente tanto...o poi alla fine gli abum degli Aero che preferisco son ben altri...dove proprio tutt le canzoni mi piacciono...dalla prima all'ultima...ovvero Pump,Get a Grip,Nine lives,Rocks,Toys in the attic,...i primi tutti comunque...:)

10. Carter

Carter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2007

Quotissimo,in quell'album ci sono una vagonata di canzoni che vorrei sentire live ma che non suonano mai!:ueeee:

11. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

28 Luglio 2007

anni fà ho comprato dei bootleg del tour di permanent vacation.......Uno spettacolo8-]

12. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Luglio 2007

io ho un dvd..che non so se è ufficiale o meno....l ho comprato l'anno scorso...si chiama Permanent vacation : live in philadelphia, e ci sono canzoni in live del calibro di Heart's done time, permanent vacation, angel, hangman jury , dude looks like a lady...e molto bellino...peccato per le riprese che non sono il massimo..:roll:

13. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

28 Luglio 2007

Ufficiale non è di sicuro....ma non si butta mai niente anziii:happy:

14. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Luglio 2007

15. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2007

pochi giorni fa sono andato a Roma e mi sono comprato da Ricordi media....Permanent Vacation...beh che dire grandissimo album dude looks like... Angel....Heart's done time e poi la grande Rag doll(ancora oggi mandano il video di ragg... su Mtv e all music lo vedo molto spesso questo per indicare il suo successo)

Condividi questa Pagina