1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Haunted @ Metalday (TN) - Gratis!!!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da kiassurda, 1 Aprile 2007.

  1. kiassurda

    kiassurda
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2007

    #16
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Luglio 2007
  2. kiassurda

    kiassurda
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Agosto 2007

    Ecco qui tutte le info dettagliatissime riguardanti i mezzi di trasporto, il "come arrivare" ecc :)


    TUTTE LE INFO SUI MEZZI:

    per chi arriva a trento in treno o corriera:
    deve raggiungere la fermata dell'autobus n. 3 (sulla parte anteriore del mezzo lampeggia la scritta "linea n.3 trento-cortesano"):
    praticamente chi esce dalla stazione dei treni o delle corriere:
    - attraversi il giardino di piazza dante e quando si trova davanti al palazzo della regione (quello tutto grigio che sembra un'enorme palafitta)
    - si diriga verso la fermata dell'autobus, che si trova lì a due passi,sul lato sx del palazzo della regione (per chi ci arriva davanti).


    a chi arriva in macchina a trento e decide di prendere l'autobus n.3 consigliamo di:
    - parcheggiare nei pressi del palazzo della regione o lungo la strada su un lato del giardino di piazza dante. (ci sono solo parcheggi blu, ma il sabato non sono a pagamento e si possono occupare senza problemi di tempo e disco orario (fino a domenica sera);

    un'altra ,alternativa per chi viene in macchina a trento e decide di raggiungere vigo meano con l'autobus, è quella di

    - prendere la statale del Brennero;
    - per chi proviene da nord (bolzano)uscire all'altezza del bivio per il paese di Gardolo sulla propria destra;quindi svoltare ancora a destra per 100 m. Sulla destra si trova un grande piazzale dove spoter parcheggiare liberamente.
    Per chi proviene da sud oppure est (da trento o dalla valsugana) invece uscire all'altezza del bivio per Gardolo;
    dopo 150 metri si trova il grande piazzale dove poter parcheggiare liberamente.
    DAL PIAZZALE NEUFAHRN DI GARDOLO CI SI DEVE SPOSTARE A PIEDI FINO ALLA PIAZZA DI GARDOLO. Lì C'E' LA FERMATA DELL'AUTOBUS N.3 (trento-cortesano)

    IMPORTANTE!! L'AUTOBUS N.3 FA CAPOLINEA A CORTESANO, QUINDI SI DEVE SCENDERE 1 KM PRIMA, CIOE' A VIGO MEANO!!

    DALLE ORE 18.00 L'AUTOBUS N.3 SI FERMERA' IN LOCALITA' GAZZADINA. DA QUESTO PAESE PARTIRA' OGNI 20 MINUTI (DALLA FERMATA NEI PRESSI DEL BAR GADOTTI)UN BUS NAVETTA DA 20 POSTI E RAGGIUNGERA' VIGO MEANO.
    QUESTO SERVIZIO DI BUS NAVETTA SARA' ATTIVO FINO ALL'UNA DI NOTTE E (ATTENZIONE!!) SOLO FNO A GAZZADINA. DOPO LA MEZZANOTTE INFATTI NON CI SONO PIU' AUTOBUS DI LINEA CHE ARRIVANO FINO A GARDOLO E A TRENTO.

    QUINDI..CHI DECIDE DI RAGGIUNGERE VIGO MEANO IN AUTOBUS, SAPPIA CHE DEVE FERMARSI IN TENDA E TORNARE A GARDOLO O TRENTO IN AUTOBUS SOLO IL GIORNO DOPO.


    NON CONSIGLIAMO DI LASCIARE LA MACCHINA DOVE PARTE IL BUS NAVETTA. C'E' UN PIAZZALE, MA E DI PROPRIETA' DEL BAR GADOTTI (e non gradisce che si parcheggi lì a meno che non si sia clienti del locale)..SE SI ENTRA, SI CONSUMA QUALCOSA E SI CHIEDE MOLTO MOLTOGENTILMENTE" IL PERMESSO DI PARCHEGGIARE.. pensiamo che forse uno strappo alla regola lo farà!!


    INDICAZIONI X ARRIVARE DIRETTAMENTE A VIGO MEANO:

    Per chi arriva dall'autostrada
    Uscire a Trento centro, fare la rotatoria e prendere la tangenziale direzione nord e dopo circa 2 km uscire a destra (quarta uscita) per la statale del Brennero (è indicato Bolzano). Dopo circa un chilometro e mezzo si trova un semaforo (ci sono una serie di indicazioni come Zona del porfido, Albiano, Meano e Vigo Meano) svoltare a destra e seguire le indicazioni per Vigo Meano.

    Per chi arriva dalla Valsugana

    All'uscita dell'ultima galleria prima di arrivare a Trento (quella eterna, si chiama galleria Martignano) prendere la prima uscita a destra per immettersi sulla statale del Brennero: dopo circa 1 km e mezzo si trova un semaforo (ci sono una serie di indicazioni come Zona del porfido, Albiano, Meano e Vigo Meano) svoltare a destra e seguire le indicazioni per Vigo Meano.

    Per chi arriva da Nord (Bolzano, Brennero ecc...)
    Per chi arriva da nord lungo la statale del Brennero (anziché dall'autostrada) dopo 3 km dal paese di Lavis, si arriva ad un semaforo (ci sono una serie di indicazioni come Zona del porfido, Albiano, Meano e Vigo Meano), girare a sinistra e seguire le indicazioni per Vigo Meano.
     
    #17
  3. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    12 Agosto 2007

    Alcuni componenti della Cricca Veneta presenti...ci vediamo i:)
     
    #18
  4. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Agosto 2007

    Viste le scarse finanze, prob mi aggrego pure io. Ma ci sentiamo sul topic della cricca cmq ;)
     
    #19
  5. DavideProgMetaller

    DavideProgMetaller
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Agosto 2007

    Da Bolzano e in generale dall'Alto Adige saremmo un bel po' credo...io vengo giù e poi la mattina parto per il mare in macchina direttamente...non potevo perdermelo...ahahah..porto anche la mia ragazza (la mia truzzetta)....una giornata di sano death metal anche per lei...
     
    #20
  6. kiassurda

    kiassurda
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Agosto 2007

    Mappa satellitare della zona (x chi c'era l'anno scorso: l'area camping in alto è la stessa dell'anno scorso), anke se da questa immagine le aree sembrano lontane tra loro e invece sono a un paio di minuti l'una dall'altra:

    http://www.metalday.com/map.php
     
    #21
  7. Pja666

    Pja666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2003
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Agosto 2007

    Io ci saroòòòòò!!! Si ci saroòòòò e mi ubriacheroòòòòòò!!!!!
     
    #22
  8. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    23 Agosto 2007

    Tanto per cambiare:D:D:D

    Presenti anche noi!a Sabato:headbang:
     
    #23
  9. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2007

    Forse vengo pure io.:D
     
    #24
  10. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    23 Agosto 2007

    Davveroo?...mitico!:grin:
     
    #25
  11. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.652

    23 Agosto 2007

    Sabato presente! Se riesco vado anche venerdì, sperando che il tempo ci dia una tregua perchè qui anche oggi piove :rage:
     
    #26
  12. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2007

    Mi spaice ma devo già tirarmi indietro. La sinusite è peggio del previsto e devo continuare con gli antbiotici ad oltranza.:(
     
    #27
  13. kiassurda

    kiassurda
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2007

    #28
  14. jellobiafra

    jellobiafra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2003
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Agosto 2007

    fresco di ritorno dal metalday.

    organizzazione ECCELLENTE: bel posto, bella organizzazione logistica dell'area, ottimi prezzi di cibarie e bevande e suoni generalmente buoni (a parte il palco piccolo, peccato).

    sui gruppi: TOTALI node e slowmotion apocalypse, grandi delirium xtremens e ground control, mi aspettavo di più dai the haunted.


    alla fine una giornata a dir poco stupenda.. al prossimo anno!
     
    #29
  15. Guren

    Guren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Agosto 2007

    Anch'io mi sono divertito un sacco e ho trovato un'OTTIMA organizzazione... sia per quanto riguarda il concerto che il cibo/bere ecc... buonissimi i prezzi buona la roba, complimenti ragazzi. ;)

    Node su tutti eh.
     
    #30

Condividi questa Pagina