1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

  1. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    17 Luglio 2007

    Questa son belle notizie:) chissà DOVE. Non so per esempio se mai una volta han suonato decentemente a Roma
     
  2. ^Phantom Of Dark Misery^

    ^Phantom Of Dark Misery^
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2007

    ehi non ho detto che non mi piacciono ho detto solo che se dovessi sceliere le mie preferite probabilmente non sarebbero qello due XD

    cmq pursino è un grande nonchè lo ripeto un gran simpaticone :D
     
  3. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    17 Luglio 2007

    Quella è la migliore dell'album...seguita da Visions Of Eden e Angel Of Death !!!!
    Io ai tempi lessi che De Feis stesse già componendo materiale per la seconda PARTE!!! Sarà vero????
     
  4. ^Phantom Of Dark Misery^

    ^Phantom Of Dark Misery^
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Luglio 2007

    boh dice che luin questi anni abbia composto piu di 60 pezzi ...indi si spera ci sia un seguito a visions of eden
     
  5. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    17 Luglio 2007

    Se suonano a roma ovviamente corro su :D
    Speriamo bene
     
  6. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    17 Luglio 2007

    Dove hai trovato questa notizia? Puoi linkare la fonte nel caso?
    O si tratta solo di una "voce di corridoio"?
     
  7. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    17 Luglio 2007

    Non posso dire molto di piu... il tour europeo dovrebbe durare tutto il mese di gennaio,con le band sopra citate, non so quante saranno le date da noi.
     
  8. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    17 Luglio 2007

    Foto di Pursino all'Evolution Festival 07-07-07! Okay dopo De Feis omaggio fotograficamente Puersino..., effettivamente l'unico vero membro quasi storico della band attuale.... (poi il bassista purtroppo è un optional!!:shutup: )
    [​IMG]

    [​IMG]
    [​IMG]

    [​IMG]

    Vabè una foto l'ho fatta anche al batterista!!!:grin: ​

    [​IMG]

    Bene documentazione conclusa per i Virgin Steele!!!!​
     
    #1688
    Ultima modifica: 26 Luglio 2007
  9. ValeMetal

    ValeMetal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2007

    Le foto sono bellissime!le ho gia salvate!! :P
    ...mi sono accorta di non aver ancora postato dall'evo.
    Beh che dire,lo spettacolo dei VS è stato formidabile!rivederli per la seconda volta mi ha fatto uno strano effetto!..
    ho aspettato tutta la giornata guardando gli show degli altri gruppi(non tutti...tipo Cynic e Fates Warning proprio non li ho retti)fino alle 19.30 di sera circa per rivedere i miei idoli....
    le cose positive che ho riscontrato sono state il fatto che ho raggiunto la prima fila molto facilmente e l'assenza di pogo è stata buona.Come qualcuno ha scritto,i Virgin non sono un gruppo con cui pogare,sono un gruppo di cui bisogna godersi lo spettacolo dall'inizio alla fine!e poi come si fa a staccare gli occhi da quel bel figliolo di David! :D
    Al meet and greet mentre io e il mio uomo eravamo in fila,Edward ci guarda e ci fa"hey,i remember you guys!"....fiiico!!si ricordava di noi da quando ci aveva visti a Codevilla!!!hihi!!
    ...A David invece gli ho detto"you are my God,do you remember?"..e lui mi ha preso la mano e me l'ha stretta in segno di ringraziamento!!LO AMO!!
    l'unico che mi è sembrato un po scazzato è stato il "bassista" che quando gli ho chiesto un bacio ha fatto un po lo scazzato...(so che c'era li la sua ragazza,magari è gelosa!!hihi)...
    la pecca piu grande è stato il sound ma loro sono stati grandiosi comunque...
    è stato bellissimo rivederli...
     
  10. -Honor-

    -Honor-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    606
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Luglio 2007

    sono tornato ieri dalle vacanze con i miei...CIAO A TUTTI !!!!
    e ovviamente mi sono perso il concerto all'evo, sono tristissimo...sono contento lo stesso che abiano fatto un grande concerto..!!! MITICI !!! LI VOGLIO VEDERE !!!!
     
  11. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    23 Luglio 2007

    dovrebbero venire in Italia per un tour specifico...così si vociferava..vedremo.

    ValeMetal, credimi t'han permesso di fare anche troppo i simpaticoni della Security; tu sei ragazza, poi se magari il tuo compagno è bello piazzato è tutto muy claro :pp

    io ero quel derelitto con la maglietta del concerto dei maiden all'olimpico insieme ad una ragazza bionda e molto paziente°_°
     
  12. ValeMetal

    ValeMetal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2007

    Fleba purtroppo c'era troppa gente,non mi ricordo di te...
    ....beh allora meno male che sono donna!!!:D
     
  13. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    24 Luglio 2007

    grazie a max ho sentito l'album guardian of the flame, ed e' davvero bello, la song a cry in the night la reputo un capolavoro.
    li conoscevo di nome ma non avevo mai sentito niente, beh posso dire che e' stata una bella scoperta....
     
  14. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    24 Luglio 2007

    Beh credo sia stato il secondo chitarrista per essere precisi... le linee di basso erano campionate nella grande tastiera di De Feis che troneggiava al centro del palco il più delle volte sola soletta!!!!:) A parte ciò io ho visto uno dei concerti più emozionanti della mia vita e ho postato penso, scusate la vanità, delle bellissime immagini.... anch'io ero praticamente sotto il palco e fotografavo benissimo con la mia reflex Nikon D70 un po' ingombrante... ma poi le foto sono state di ottima qualità!!!:hihi: Quando si saprà se faranno delle date in Italia ci farò certamente un pensierino per andarli ad ammirare!!!
    P.S.Offtopic: a Roma di mattina ci sono già 32 °C:cry:
     
  15. ValeMetal

    ValeMetal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Luglio 2007

    si si ma infatti bassista l'ho messo tra virgolette!! :)
    ..beato te che hai una macchina fotografica cosi potente(una reflex è il mio sogno!! :( )!!!!
     

Condividi questa Pagina