1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. ChainSling

ChainSling
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2007

i megadeth non faranno mai da spalla ai tallica ed è anche giusto così.

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

22 Luglio 2007

L'han fatto nel 1993, al "Nowhere else to roam Tour" allo Stadio delle Alpi a Torino, dove suonarono immediatamente prima di loro.

Ultima modifica: 22 Luglio 2007
  3. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2007

giusto...beato chi era presente a quel concerto

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

22 Luglio 2007

beh... io c'ero, ed il pogo durante la cover di Anarchy In The U.K. dei Sex Pistols, è stato il pogo più spaventoso cui abbia partecipato... :sadic:

5. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Luglio 2007

come smontare una persona in 2 secondi:D

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

22 Luglio 2007

beh a secondo me una spiegazione c'è: dave in quel periodo aveva finalmente raggiunto un successo non dico equiparabile ma quasi, a quello degli ex compagni. per questo, non provando invidia, ha accettato di buon grado la cosa..senza contare che erano i megadeth nella loro formazione migliore, quindi era anche come mettersi in gioco e confrontarsi ad armi pari...e penso che per il rosso fossero (e sono tutt'ora) cose importanti. ora come ora credo che per dati di vendita e per formazione non se la senta, si sentirebbe a disagio..e per dave, orgoglioso com'è, sentirsi al secondo posto sotto tutti i punti di vista penso sarebbe insopportabile. a me sinceramente fa davvero tristezza, e credo lui ne soffra tantissimo, non vederlo praticamente mai fare da headliner. e' davvero tristissimo, ma purtroppo è la fotografia dei suoi sbalzi umorali, della sua condotta cazzara.. e' un peccato, ma ognuno raccoglie quello che semina..e con questo non parlo solo di profilo musicale, che passa in secondo piano, ma parlo proprio della sua condotta egestione della band, delle sue sparate, delle sue alzate di testa, dei suoi cambi di line up..di tante, tante cose che l'hanno messo in secondo piano..e stessa fine stan facendo gli anthrax, che moralmente sono ancora più deludenti (e mi fa incazzare dirlo dato che li amo alla follia)

7. ChainSling

ChainSling
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2007

intendevo a oggi, non sapevo del concerto a Torino del 93, ma avendo evil live dei Diamond Head sapevo che avevano fatto un concerto in cui si esibivano prima dei Tallica.

8. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2007

credo dipenda principalmente dal numero di fans dei due gruppi.

9. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Luglio 2007

sono d'accordo sulla gran parte delle cose che hai scritto, però ricordo che in un' intervista, del 2005 mi pare, Dave parlò dell'esibizione al Gods dove suonò prima dei Motley e ricordo che disse che non gli importava suonare prima o dopo un determinato gruppo perchè se la gente va a vedere i Megadeth è li per lui e non per gli altri, quindi non credo che gli importi suonare prima del Metallica. magari mi posso sbagliare perchè l'ha detto per una questione d'orgoglio personale me può anche darsi che sia vero;)

10. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

23 Luglio 2007

Ora piu' che mai i Megadeth sono avanti anni luce ai metallica.Con o senza la formazione ideale Dave ha sfornato album seri , che possano piacere o meno , mentre i 'tallica si sono fatti "Mtvzzare " sino a produrre , non so nemmeno come definire gli ultimi lavori.
    Quindi se c'e' una band che merita di suonare per ultimo quelli sono i Megadeth!

11. ChainSling

ChainSling
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Luglio 2007

molto serio il duetto con Cristina Scabbia in a "A Tout Le Monde" per niente mtvzzante.

12. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

23 Luglio 2007

Fai l'esempio di una canzone , quando i Metallica scrivono album interi .

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

23 Luglio 2007

io non la penso così som, ma già lo sai...per me galleggia nella mediocrità più assoluta.. però sono contento per te che ti piacciano sti dischi;)

e dal vivo a mio parere i four horsemen danno mazzate a tutti, compresi i megadeth..ma cmq siamo nel campo delle opinioni e da bravi fan la pensiamo diversamente eheh

14. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

23 Luglio 2007

eh già..:D :D

15. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

23 Luglio 2007

Indubbiamente.
    Che i Metallica sia una band formata da ottimi musicisti mi sembra impossibbile negarlo.Anche il fatto che dal vivo siano davvero bravi non si puo' certo negarlo.
    Oltre il black album non sono andato,le qualita' che i metallica addeso posseggono sono ampiamente sprecate.
    I Megadeth invece ,gusti personali certo,pur essendo formata da musicisti non ancora affiatati come quelli dei metallica,sembrano abbiano ancora voglia di sfornare album sinceri, e questo per i fan e' un fattore fondamentale.
    La breve parentesi con la Scabbia non puo' turbare minimamente l'ottimo lavoro quale UA e'!

Condividi questa Pagina