1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dimmu Borgir + Amon Amarth + Engel / 14 Ottobre @ Alcatraz, Milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 10 Aprile 2007.

  1. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    12 Luglio 2007

    Metà Ottobre nn dovrebbe essere freddo, semmai un pò di freschetto lo farà sicuramente di sera... cmq lo zaino me lo porto tanto sul soppalco ci sono i divani, al mio ragazzo nn interessa molto il concerto ergo starà lui a fare la guardia alle nostre cose mentre io avrò occhi solo per Shagrath! :D :hihi:
     
  2. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Luglio 2007

    caro 1.50 a capo?
    :D
    dai non scherziamo. con 1.50 non ci fai nulla, ancora un po' i lavavetri si arrabbiano se gli dai "solo" 1.50 (scherzo...:D).
     
  3. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    12 Luglio 2007

    Ma se io la locandina la volessi prima del concerto? dove la potrei ordinare?
     
  4. Xania

    Xania
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2007

    *_* non vedo l'ora =)
    dimmu:love:
     
  5. Xania

    Xania
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2007


    macche' macche'
    i guardaroba solo x rubare soldi XD



    noi seguaci del metallo possiamo girare anche in maglietta sotto la neve!! \m/
    soprattutto voi UOMINI del METALLO!
    \m/


    ... noi donne magari ci riserviamo il diritto di pigliarci il vostro chiodo ^^
     
  6. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    18 Luglio 2007

    Abbasso il guardaroba e viva gli zaini! stasera sul web mi sono imbattuta in alcune foto di shagrath senza trucco... ma sapete che è proprio un bel figliolo?? ha il faccino dolce,quasi timido sotto quei chili di trucco bianco e nero... :love: mi ispira tanta tenerezza, altro che il cattivone che vuole sembrare!:D
     
  7. Dead Warrior

    Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    hmmm che figata... ci verrei anche solo per gli Amon Amarth... non conosco molto i Dimmu... beh sarebbe una bella occasione per farsi una cultura :D
    dai dai che forse riesco a venire...
     
  8. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    19 Luglio 2007

    Diciamo che per tutte e tre le bands ne vale la pena di muoversi...cmq organizziamo meglio tra un paio di mesi...al ritorno dalle ferie/vacanze!
    male che vada se sei solo puoi aggregarti a me..o noi...non so ancora di rpeciso quanta gente viene con me a milano!:D
     
  9. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    21 Luglio 2007

    Ragazzi qualcuno conosce già la setlist del tour europeo? io ho quella dell'appena trascorso tour americano ma nn so se la manterranno o se cambieranno qualche canzone... Era la seguente:

    1) Progenies of the great apocalypse
    2) Vredesbyrd
    3) Cataclysm Children
    4) Kings of the Carnival creation... STUPENDA e mi auguro che la mantengano
    5) Sorgens Kammer
    6) Indoctrination
    7) A Succubus in Rapture
    8) The Serpentine offering
    9) The Chosen Legacy
    10) The insight and the catarsys
    11) Spellbound
    12) Mourning Palace... nn può assolutamente mancare!!
    13) The fallen arises
     
  10. Northstorm

    Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Luglio 2007

    penso proprio di esserci, anche se non ho capito se ci sono gli hatesphere o i machine head ad aprire il concerto:sgrat:. iin ogni caso non conosco nessuno dei 2, quindi sfrutterò il periodo della loro esibizione per uscire/parlare :D:D.

    poi avrei un paio di domande, tipo:
    quanto ti fan pagare per il guardaroba? e c'è pericolo che sparisca qualcosa :P? (non per niente, ma ricordo che qualcuno aveva "perso" qualcosa all'alcatraz);
    per chi compra spesso le locandine, potrebbe dirmi se sono in numero oppure bisogna fare una ressa solo per prendersene una?

    per chi si preoccupava del clima, non c'è problema: a metà ottobre, molto probabilmente, si starà bene, immagino che anche all'uscita non farà troppo freddo, tanto i concerti a milano devono finire non molto dopo le 24... a meno che non arrivi l'inverno all'improvviso :D.

    grazie per le risposte :)
     
  11. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    21 Luglio 2007

    Ciao Northstorm, allora andiamo con ordine: Ad aprire il concerto saranno gli Hatesphere (gruppo thrash/death). Il guardaroba costa 1,50€ a capo, nn è molto conveniente in effetti. Se è più o meno affidabile questo nn lo so, io mi sono sempre portata dietro lo zaino per metterci dentro tutta la roba. Sulle locandine nn saprei risponderti in quanto nn ne ho mai presa una. Infatti volevo saperne anche io di più. Spero di esserti stato di aiuto per quel poco che so. Ciao :)
     
  12. Northstorm

    Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2007

    Innanzitutto grazie per la risposta :).
    1,50€ non è poi così costoso, però credo che anche io mi porterò dietro uno zaino per comodità, tanto non credo possa risultare un impedimento (salvo uno voglia pogare come un ossesso per tutto il concerto:P). Per quanto riguarda gli Hateshpere, ho letto una recensione (The Sickness Within) qui su TM e devo dire che ho intuito che sono un gruppo ottimo dal vivo, mi informerò magari tramite il loro myspace/sito :happy:.
    Io il biglietto lo prenderò a settembre, sperando non ci siano sold out improvvisi.
     
  13. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    22 Luglio 2007

    Ma prego,figurati :)... per i prossimi sviluppi su questo evento ti consiglio di rimanere "sintonizzato" su questo topic, così di volta in volta nn ti perdi gli aggiornamenti. Per quanto riguarda il biglietto penso che nn dovresti avere troppi problemi nel trovarlo a Settembre...io sono stata fin troppo prudente e l'avevo preso già a Maggio quando ancora si vociferava sulla presenza dei Machine Head e, vista la loro rilevanza sommata a quella dei Dimmu e degli Amon, ho avuto il cosiddetto "cacazzo" (leggasi paura :hihi:) e nn ho voluto aspettare! :sadic:
    Non dovrebbe arrivarsi al sold-out ma se vuoi un consiglio io mi attiverei prima di Settembre. Per quanto riguarda lo zaino credo che sia una saggia decisione, anche perchè oltre agli indumenti dentro ci puoi mettere quello che ti pare, acqua, macchine fotografiche, etc... ;)
     
  14. Northstorm

    Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2007

    A Maggio! :rotfl:
    Io personalmente vado solo per gli Amon, i Dimmu li ho appreazzati da poco (dopo più di 1 anno in cui mi facevano straschifo!) solo con il cd Enthrone Darkness Triumphant e Spiritual Black Dimensions. Ho anche sentito Death Cult Armageddon ma non mi è piaciuta a parte la prima canzone.... chissà perchè mi guardano tutti male quando dico che "progenies" non mi piace! boh...:hihi:
    Comuqnue sarà un piacere vedere Hellhammer all'opera :happy:

    p.s. certo, lo zaino è comodo, anche se meglio non esagerare, perchè alla fine il peso sulle spalle si fa sentire :P
     
  15. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    25 Luglio 2007

    Direttamente dal Bullettin di Myspace::(



    25 Jul 2007


    HELLHAMMER TO SIT OUT FESTIVAL SEASON DUE TO INJURY
    Category: Music

    Due to a recently diagnosed injury, DIMMU BORGIR drummer Hellhammer will be unable to play drums for the band on the remaining festival dates this summer and the upcoming European tour with Amon Amarth and Hatesphere.

    Hellhammer's x-ray confirmed a severe neck prolapse causing numbness in his right arm. He will be going into treatment soon and could - quite possibly - undergo corrective surgery.

    Taking over drum duties for the upcoming shows will be Tony Laureano (Nile, Angelcorpse, Aurora Borealis), who played for DIMMU BORGIR during the band's North American stint on Ozzfest in 2004 and during festival performances throughout 2005.

    We wish Hellhammer a swift and successful recovery!




    Che figa....mi dispiace ...ma anche Laureano non è affatto male!!....anzi
     

Condividi questa Pagina