1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal made in Italy

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da drugo, 22 Aprile 2002.

1. Finntroll

Finntroll
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Aprile 2002

MHUHUHUHUHUHU che bastardO!HIIHHI

2. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Aprile 2002

luck, immagino sarai tra quelli che non s'è perso la telenovela su metal.it a proposito di quell'infausta nota di basso...madonna che scene...!

3. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/04/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

luck, immagino sarai tra quelli che non s'è perso la telenovela su metal.it a proposito di quell'infausta nota di basso...madonna che scene...!

</TD></TR></TABLE>

In effetti la telenovela l'ho seguita.
    Ma Antonini come persona l'avevo già inquadrata quando fece alcune sparate a raffica durante vari concerti degli Skylark.

4. relaypse

relaypse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2002

se volete sentire qualche gruppo made in Italy veramente potente venite sabato 18 Maggio al Propaganda di Milano grande serata metal /gothic con NODE, NOVEMBRE, RELAYPSE, IRA, CATHARSYS,STYGIAN, M. DEL TEMPO, DENIAL, INNER EYE, LIFEND dobbiamo assolutamente riempire il locale quindi venite!!! P.S.: è un sabato sera ed è un miracolo che ci abbiano dato questo locale per un concerto metal...e non una serata da discoteca...quindi per riaverlo dobbiamo esserci tutti info biglietti: [email protected], 3357711313

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

2 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/04/2002, madcap ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/04/2002, EvHo ha scritto:

A settembre esce il disco degli Event Horizon.
    Capirete che il resto non conta più nulla
    io l'ho sentito e vi assicuro che è l'apoteosi.
    se non ci credete leggete lo STUDIO REPORT che c'è nella main page di truemetal.
    Il metal non è più lo stesso da quando ci sono loro</TD></TR></TABLE>

ho letto il tuo nick e mi sono insospettito non poco...........non che ti stai promuovendo il disco !?!?!? [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Giusto...anche a me sembra un pelino di parte!! [​IMG] ...e anche l'altro, Relypse o qualcosa di simile (scuami se non ricordo il tuo nik! [​IMG] ), mi sembra un po' di parte....

6. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/05/2002, Luck ha scritto:[/B

Ma Antonini come persona l'avevo già inquadrata quando fece alcune sparate a raffica durante vari concerti degli Skylark.
    </TD></TR></TABLE>

ti prego, dimmi che sparate ha fatto!!!!

7. Elythjen

Elythjen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2002

io sono x :
    Necrodeath
    CentVrion
    Enemynside
    WYRM

8. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/05/2002, Ulfedhnarr ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/05/2002, Luck ha scritto:[/B

</TD></TR></TABLE>

ti prego, dimmi che sparate ha fatto!!!!
    </TD></TR></TABLE>

<HR size="1" noshade>

In un'occasione se la prese con tutta la carta stampata (non so se perchè avessero stroncato un loro album oppure se lo avessero costretto a fare una recensione migliore rispetto a quella da lui precedentemente scritta) facendo un monologo di 10 fottuti minuti e dicendo che quella sarebbe stata l'ultima volta degli Skylack dal vivo.
    Invece dopo poco tempo hanno risuonato nello stesso locale e in quel frangente se la prese con gruppi costruiti quali Rhapsody o Labirinth spalandogli addosso quanta più merda potesse. Era quello il periodo dei dubbi sull'effettiva formazione dei Rhapsody e sul loro mancato concerto (qulache dubbio a me è ancora rimasto).

<font class="post_small">[ Modificato da Luck in Data 03/05/2002 ]</font>

9. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Maggio 2002

antonini è una creatura mitica, un ibrido composto dal corpo di un ventiseienne/ventisettenne, quanti cazzo di anni ha, e dall'anima di un bambino di 7 anni.

10. EvHo

EvHo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Maggio 2002

ragazzi non vi si può proprio nascondere nulla!
    Va beh, scherzavo, alla fine è pubblicità occulta, però se vi fidate dategli un ascolto quando esce vi assicuro che è bello, anzi che ne vale veramente la pena....
    dai è il meglio che potete trovare, non ci sono storie...
    lasciatemi essere un po' di parte... chi non lo è? [​IMG]

11. Alkaflatz

Alkaflatz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2002

Necrodeath!!!
    X Immanitas: W gli Atroci,[​IMG] [​IMG] [​IMG] che poesia che poesia <font color="#ff0000">voglio vederti soffrire, voglio vederti morire...ti mangio il canarino ...ti stupro la cagna...</font>

<HR size="1" noshade>
    "DICHIARO DI ESSERE VIVO, SONO VIVO E BEVO ANCORA BIRRA"

<font class="post_small">[ Modificato da Alkaflatz in Data 05/05/2002 ]</font>

<font class="post_small">[ Modificato da Alkaflatz in Data 05/05/2002 ]</font>

12. drugo

drugo
    Expand Collapse
    7B48

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Maggio 2002

Ragazzi ho scoperto i MESMERIZE di F.Orlandini e mi han dato grandi emozioni!!! [​IMG]

13. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

7 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/05/2002, drugo ha scritto:

Ragazzi ho scoperto i MESMERIZE di F.Orlandini e mi han dato grandi emozioni!!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Trovo che l'ultimo in particolare sia ben suonato ma con parti vocali troppo modeste rispetto a quello che sa fare Orlandini (soprattutto dal vivo).

14. drugo

drugo
    Expand Collapse
    7B48

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Maggio 2002

Non hai tutti i torti,Luck.Sinceramente Orlandini è più DIRETTO nel cd solista di Antonini,cmq ciò non toglie che il nuovo lavoro dei Mesmerize sia molto buono per me.
    mi piacerebbe vederli dal vivo come tanti altri gruppi che mi son perso.

15. Francesco Prussi

Francesco Prussi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2002

I miei favoriti sono DgM Helreidh e la grande ed indimenticata Strana Officina che stranamente non è ancora nei classici.Ed i Wonderland visti a brescia immensi.

Condividi questa Pagina