1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gotthard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Nicola Furlan, 21 Ottobre 2005.

1. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

21 Luglio 2007

Il fatto è che ho sentito anche tre canzoni di domino effect e non mi sono proprio piaciute...a sto punto credo proprio che non mi piaccia come suonano loro...non vorrei rischiare di buttare altri soldi.

2. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

21 Luglio 2007

ah.....

3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

21 Luglio 2007

Domino effetct non ha proprio nulla a che vedere con Human Zoo... o perlomeno non ha nulla a che vedere al Primo ascolto.

Da ipercritico quale sono ti consiglio, almeno con "Domino effect" di dare anche solo un altra ascoltata attenta.
    Secondo me rivedrai le tue posizioni.

ps. anche a me al primo ascolto non convinse tantissimo, anche se comunque si sentiva che sotto c'era comunque della qualità.

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

21 Luglio 2007

sono album che vanno ascoltati, e dopo un po ti conquistano....

5. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168

21 Luglio 2007

Domino è un disco che non li inquadra davvero bene...Hanno fatto dei dischi davvero eccellenti se peschi indietro nella loro discografia: Homerun, Human Zoo e se ti piacciono gli acustici ascoltati quel capolavoro di D-Frosted, un live acustico suonato in una piazza...(a breve la recensione...eh eh)

Un consiglio, ascolta i primi e lascia un attimo da parte Domino...

6. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Luglio 2007

Perchè mai? :sgrat:

7. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

30 Luglio 2007

Ieri ho finalmente fatto mio il DVD: "Made In Swizterland".

Devo dire che si tratta di un buon lavoro, per il concerto è un ottima regia, tante telecamere, ed una discreta resa audio e video.

Il Live non sembra peraltro per nulla "ritoccato" (dopo averlo visto dal vivo non ho dubbi che a steve Lee non servano "aiuti esterni"), il che lo ende ancora più apprezzabile.

Ottimi anche gli inserti video con i Bei Video di "Lift u up" e "Anytime Anywhere", quello un pò più scadente di "Dream On" e il Makin of dei video di Anytime Anywhere con quella Gnocca esagerata di Jenny... cosa che non fa mai male... eh eh eh!

L'ho comprato in svizzera(la versione doppia con anche il Cd Audio) al prezzo di 29 Franchi quando la mia ragazza lo aveva visto a Milano al prezzo di 29 euro... Una differenza esagerata!

8. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Luglio 2007

eheh la gnocca se non sbaglio è la donna di Alonso.
    :P

9. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2007

è il DVD che ancora mi devo comperare, a PN non me lo fanno arrivare a meno di 33 euro e sto fatto mi sta sulle p....a leggere che voi dalle parti di Milano lo recupaerate a sti soldi..e l'altro giorno sono andato a fare shopping in BASE Nato...ho preso 3 e dico 3 novità 2007 , tra cui il nuovo Poison (passabile), totale 26 euro (ma anche i White Stripes, Bon Jovi e tutte le novità a 12,90 $, no comment), ...ok qua si esagera in basso...ma davvero in Italia siamo presi nell'indecenza più indicibile.

10. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

30 Luglio 2007

ma prendilo su ebay.......

11. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Luglio 2007

no lo so, ma io ragiono che se tutti comperano su internet sti negozi prima o poi chiuderanno tutti e allora sarà anche peggio a mio avviso...non è che voglio fare il salvatore della patria, ma io ci trovo ancora parecchio gusto ad andare nei negozi di dischi, discutere con la gente e blaterare del nulla magari, ma molto spesso sono venute fuori le migliori sorprese...tutti comportamenti anni 80 insomma. Compero anch'io su internet ovviamente, ma cerco di limitarmi per sto motivo, magari cashiando anche qualche euro in più. Che ci vuoi fare. Il perduto senso romantico delle cose. Ognuno ha i propri difetti.

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

30 Luglio 2007

sisi hai ragione! e' molto piu' bello andare a comprare materiale musicale, ma purtroppo qui da noi costa troppo.....

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

31 Luglio 2007

Al giorno d'oggi però, con la quantità scarsa di buone uscite discografiche che c'è, vale magari la pena trovarsi un negoziante competente, che sa dare buoni consigli, spendere un pò di più e comprare un pò di meno...

Poi chiaramente se si deve prendere la ristampa del tal disco che già si possiede in cassetta o vinile allora è meglio far ricorso ai sistemi che permettono di spendere meno possibile come magari Ebay, come faccio io.

Questo perlomeno per il genere dei Gotthard,
    la mia poitica quindi è:
    -Nuove uscite - Negozio
    -Ristampe o dischi che già conosco - Ebay

14. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Agosto 2007

E' da un pò di tempo che ascolto l' ultima fatica degli svizzeri e il giudizio non può che rasentare l' optimum.
    La produzione dell' album è a mio parere grandiosa e la band ispirata in tutte le composizoni senz aocntare che DE è forse il più tecnico che abbiano mai fatto.
    Tuttavia facendo un parallelo con Lipserivce, quest' ultimo risulta una spanna sopra in quanto in possesso di una freschezza compositiva quasi mai vista.
    Quindi se inizialmente pensavo che Domino potesse spodestare il precedessore, beh, così non è.
    Ribadisco però che siamo al cospetto di un gran bell' album. Senza dubbio.

15. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

22 Agosto 2007

Mah..io lki seguo da circa 12 anni..e a mio avviso il periodo piu' bello e' stato quello Open-Homerun..anche se Lipservice mi ha fatto letteralmente impazzire mentre x Domino Effect..be' devo dire..suoni della chitarra molto moderni e compressione usata a livelli alti..boh ..non lo so..un balzo troppo indietro hanno fatto (nel senso copn gli anni,sembravano i primi Gotthard)...
    Cmq nonostante questo saro' in prima fila a Roma,come lo sono stato 2 anni fa sperando i sia tanta gente (vi prego siate numerosi..a Stazione birra 2 anni fa eravamo max 60 persone..che figura di mexxa mamma mia..) W i Gotthard

Condividi questa Pagina