1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Paure & Fobie

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Naerior, 4 Maggio 2007.

  1. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    19 Luglio 2007

    tu sei un fottuto genio!
     
  2. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Luglio 2007

    io ho paura di Dani!!!! :shutup: :hihi:
     
  3. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    19 Luglio 2007

    Beh io una pauro l'ho sviluppata all'eta di 16 anni....precisamente il giorno 26/09/06. Quando mi iscrissi a TM ho sonosciuto la mia paura + grande, quella che immaggini entri dalla finestra volando a cavallo di un icubo.......questa paura ha un nome.....DANI66 :help:
     
  4. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Luglio 2007

    eh eh... tu vuoi fare gli sproloqui!!!! io sono più chiaro e diretto... e ti frego!!!! 8-]
     
  5. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    19 Luglio 2007

    Cissa di quanti secondi :nono:
     
  6. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    20 Luglio 2007

    non la sua musica (che adoro) ma lui in persona mi inquieta parecchio e questa persona è :
    Jhoan Edlung (Mr. TiamaT per intenderci)
    Considerato che è parcchio più basso di me e di corporatura pèiù esile di me, mi inquieta e parecchio l'esperessione facciale e i suoi occhi. Mi mette a disagio TUTTE le volte che vado a vederlo
     
  7. Xenomorph

    Xenomorph
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Luglio 2007

    Mmmm.. ammetto che nel mio caso forse più che di paure vere e proprie si tratta maggiormente di fobie :sgrat: .. tipo, che sò, l' eccessiva altezza da terra (come diceva già qualcuno pochi post fà).. alcuni tipi di insetti e scarafaggi (anche se in questo caso stò tentando di auto-convincermi a non aver troppo timore di tutte quelle zampette :roll: )... il terrore che inizino a cadermi i capelli prima del dovuto :ueeee: (questa è una cazzata, però ammetto che ultimamente mi preoccupa non poco T__T" ).. l'idea di vedere qualcosa (o qualcuno) riflesso negli specchi di casa quando in realtà sono solo nella stanza :eek2: (paaaiiiuuuraaaaa :cry: )..
    A parte questo non mi viene in mente altro, anche se sono sicuro che la lista sarebbe molto più lunga di quanto sembri.. :P
    Eventualmente poi entriamo nella sfera di quelle che definisco come paure "inconsce" (la morte delle persone amate, il terrore di rimanere soli, l' orrore della guerra vissuto in prima persona, la fame e le malattie terminali, la consapevolezza della propria imminente morte e così via)..
    X
     
  8. Thorn90

    Thorn90
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2007

    Mah sta phobia degli scarafaggi è abbastanza diffusa.. Non credevo.. Pure x me.. dato che sono gli unici insetti che mi fanno uno schifo assurdo .. mah
    :sgrat:

    E dire che da piccolino ero sempre a pistolare con formiche , ragnetti.. Ma gli scarafaggi mi nauseano... :freak:


    Un altro essere di cui ho veramente TANTA paura è quell'omarello (sembra albanese) che tenta di vendere delle suonerie orripilanti x cellulari in Tv su Italia 1 ... Tipo non so.. quella del gattino che ride (se dovesse mai squillare un cellulare di uno vicino a me con quella "suoneria" potrei alzare le mani)...e quell'altra ancor più idiota del "pooporopoppopoopooo" "siamo i campioni del mondo, ridateci la gioconda" ..
    Ecco di queste oscenità ho paura.. e cè pure gente che le scarica..:cry:
     
  9. Shadow Hunter

    Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.787
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.654

    21 Luglio 2007

    Tu sei il mio idolo! :grin:

    E restando a quello che diceva Naerior, c'è stata fino ad ora solo una canzone che mi ricordo mi ha trasmesso profonda angoscia ed è Tuisto's Herz dei Burzum. Segno che anche senza utilizzare chitarre distorte e voce in growl si è in grado di spaventare...
     
  10. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Luglio 2007

    ommioddio.... se quell'essere insopportabile con la faccia di gomma e il sorriso tirato lo dovessi incontrare per strada credo che gli salterei addosso e gli strapperei il cuore a morsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LO ODIO!!!!!! :evil:
     
  11. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    21 Luglio 2007

    veramente??
    per me quell'uomo è un figo! :D
     
  12. iron_queen85

    iron_queen85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2007

    :( boh raga ke roba assurda...mi è presa paur ha nuotare tra le alghe...cappero sto invecchiando di brutto:(
     
  13. Marco "Don" Tropiano

    Marco "Don" Tropiano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2007

    Aracnofobia!!

    Prefazione:Spero che non sia un' argomento trattato......

    Avete paura dei ragni?

    Vi pongo questo sondaggino perchè attraverso miei studi scientifici:lollone: ho notato che la maggior parte di quelli che conosco, che hanno paura dei ragni sono anche metallari.

    Da qui la mia conclusione:

    I metallari sono aracnofobici??

    Premetto che io sono aracnofobico al massimo mi vengono i brividi solo a sentire RAGNO!
    Rispondete numerosi.....
     
  14. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Luglio 2007


    io mi chiamo Peter Parker!!!!! :|
     
  15. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    22 Luglio 2007

    I ragni sono una cosa tremenda,non passo da una porta se nelle vicinanze c'è un essere ragnoso.
     

Condividi questa Pagina