1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Battleroar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da The Shaman, 1 Febbraio 2006.

  1. -Legend-

    -Legend-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Marzo 2007

    Per me è molto bello come album! Sui livelli del primo, quindi ottimo. Inoltre live al Play It Loud hanno spaccato, c'è davvero da sperare bene per il futuro dell'Epic Metal se ci sono giovani band come loro.

    Inoltre sono anche molto simpatici, al PIL ho anche fatto la foto con tutta la band! :)
     
    #31
  2. Clawdio

    Clawdio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Marzo 2007

    Ma io non ho capito se quello di cui state parlandi è age of chaos od un altro cd.......
     
    #32
  3. EpocalTime

    EpocalTime
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2007

    Peccato nn essere mai riuscito ad ascoltarli dal vivo, ho sentito i pezzi pero e sn veramente e fottut epicus
     
    #33
  4. -Honor-

    -Honor-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    606
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2007


    sisi...age of chaos
     
    #34
  5. -Honor-

    -Honor-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    606
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Marzo 2007

    cmq si...piaciono molto anche a me, sopratutto age....mi piacerebbe ascoltarli dal vivo...però non sò perchè nn riesco ad apprezzare il cantanto...boh...
     
    #35
  6. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Marzo 2007

    Age of Chaos lo trovo molto più bello del primo, che già era notevole. ci sono delle perle assolute, e canzoni che oggi come oggi alcuni gruppi ben più blasonati si possono scordare. poi vabbè, a me la voce del corregionale (e co-provinciale :D) Marco mi piace molto!
     
    #36
  7. heavydrigo

    heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2007

    Mi sto ascoltando il disco d'esordio di questi epic-metallers..alla faccia,se sono cazzuti..la cosa che più mi colpisce al primo ascolto è sicuramente la voce di Concoreggi,che non sarà Eric Adams come doti vocali ma interpreta le canzoni in un modo eccezionale..Debutti di questo livello se ne vedono pochi in giro e ho sentito che il secondo album è anche meglio di questo..dovrò procurarmi anche quello!!:sbav:
     
    #37
  8. Umbril

    Umbril
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Luglio 2007

    La musica non è assolutamente male ma a me la voce non piace.Cioè,sicuramente è dotato,non sto dicendo questo,ma a me non piace il suo "stile".
     
    #38
  9. heavydrigo

    heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2007

    Pensa che per me è il contrario..ci sono due milioni di cantanti più bravi,ma mi piace proprio il suo "stile" di interpretazione..
    D'altronde i gusti...a parte che sono ai primi ascolti e magari tra un pò cambio idea..cmq l'album mi sembra proprio di alto livello per tutta la durata,senza cali..Morituri te salutant,Sworbrothers e Mourning sword per ora le best song!8-]
     
    #39
  10. Umbril

    Umbril
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Luglio 2007

    Bo magari riascoltandoli poi mi piace il cantato.Queste sono le mie impressioni ora.Dopo tutto anche la voce di Vanni dei Wotan non mi piaceva,invece ora la trovo molto meglio.
     
    #40
  11. heavydrigo

    heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Luglio 2007

    Beh,spesso succede così..a me all'inizio non piaceva la voce di Mark Shelton(:pray: ) dei Manilla road..ora non posso più farne a meno.E' una droga..Fra l'altro ho letto che è ospite nel secondo album dei Battleroar,Age of Chaos che dopo le ferie provvederò celermente ad accaparrarmi!
     
    #41
  12. Malorne

    Malorne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Agosto 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2007

    Devo sentirli ancora per bene. Escludendo un paio di occhiate rapide,niente di piu'.
     
    #42
  13. digger1

    digger1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Agosto 2007

    un grandissimo gruppo della scena epic...al"play it loud" sono stati perfetti..age of caos è 1 capolavoro
     
    #43
  14. heavydrigo

    heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Novembre 2007

    Hail,epic metallers..Ora che sono in possesso di Age of Chaos e gli sto dedicando i dovuti ascolti,posso dire che mi piace anche più del primo..le canzoni sono molto più mature e articolate.Su tutte Tower of Elephant e Calm before the storm sono delle vere e proprie perle..The Wanderer con Shelton alla voce mi fà uscire pazzo.8-]
    Ora aspetto con ansia il prox album!
    Long live to epic metal!!:headbang:
     
    #44
  15. Defensor*Fidei*Metalli

    Defensor*Fidei*Metalli
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2007

    Entrambi i dischi sono due opere eccezionali... Io però preferisco il primo, soprattutto nella voce meno "melodica" e più grintosa... Cambiando discorso, scusate la mia ignoranza, ma sapreste per caso dirmi se i Battleroar si esibiranno nel nostro Paese prossimamente? Grazie...Ave atque Vale
     
    #45
    Ultima modifica: 15 Novembre 2007

Condividi questa Pagina