1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

20 Luglio 2007

grandi pezzi (anche se più old-style) trovo che siano anche swim e suburban me. Poi ho un debole per square nothing.
    Only for the weak in un ipotetico best of dovrebbe esserci per forza- :demon:

Copertina: caruccia, specie la limited, ma poco più. Potrei anzi dire che è la più anonima, preferisco l'elaborazione fotografica di Lunar Strain o il "caos" cromatico di Subterranean…per arrivare a meraviglie di stile opposto targate Marshall e Sundin. :happy:

2. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

20 Luglio 2007

Penso sia il mio preferito degli In flames..veramente ottimo..poi canzoni come pinball map clayman e square nothing sono veramente paurose..:happy:

3. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Luglio 2007

A me Clayman è sempre piaciuto, ma non mi ha mai convinto al 100% come i dischi che lo precedono, alcune canzoni non sono granchè, di contro il trio iniziale e la titletrack sono grandiose... è un bel po' che non lo sento tralatro...
    In ogni caso dal vivo Only for the Weak è clamorosa...

4. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

20 Luglio 2007

Beh anke piball map..all'Unholy nn c'era una persona che nn cantasse quel cazzo di ritornello!!..:) peccato nn aver potuto sentire Square nothing..:P

5. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

20 Luglio 2007

se è per quello al 99.9% periodico non sentirò mai la mia jester script transfigured :ueeee:
    oltre a decine di pezzi "minori" che comunque meriterebbero, tipo zombie inc. oppure qualcosa da subterranean :)

6. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Luglio 2007

E poi, andando avanti col tempo (e con gli album, di conseguenza), le possibilità di sentire qualche pezzo "raro" in sede live diminuiscono, visto che logicamente il gruppo tende a suonare parecchie canzoni del disco nuovo per promuoverlo e va a riproporre quasi esclusivamente i classici dei dischi precedenti.
    Ad esempio tu ha citato "Zombie inc.", che secondo me è una delle migliori di Colony...lo stacco centrale con l'assolo su un giro di accordi suonati con la chitarra pulita è fantastico. Ed è davvero un peccato che non venga mai suonato dal vivo.

7. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

21 Luglio 2007

per me clayman e' uno degli album migliori che hanno fatto..adoro tutti gli album degli in flames..tranne Soundtrack,che nn mi dice nulla...Come Clarity mi e' piaciuto tantissimo..lo trovo molto particolare come album..grandi In Flames...spero faranno ancora degli album del genere...

8. Paris Berlin Hilton

Paris Berlin Hilton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Luglio 2007

sulla compilation "viva la bands, volume 2" c'è un inedito degli In Flames - "abnegation". e dopo averla sentita una decina di volte, posso dire che, con assoluta fermezza e occhioni luccicanti, sono tornati a suonare melodeath come ai tempi di The Jester Race!!!

ps: scherzavo.

Ultima modifica: 23 Luglio 2007
  9. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

23 Luglio 2007

peccatto....ci avevo quasi creduto!:cry:

cmq io sto pezzo nuovo nn riesco a sentirlo...com'è?

10. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

24 Luglio 2007

Hey questo èun colpo basso..anch'io ci avevo quasi creduto..va beh era un pò improbabile..:)

11. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

24 Luglio 2007

12. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

24 Luglio 2007

Non mi dice proprio nulla sta canzone..:( nn aggiunge nulla di quanto già fatto dalla band..anzi mi sembra anke un pò spompa a dirla tutta..mah..spero che l'album nn sia su ste cordinate..:sgrat:

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

24 Luglio 2007

più che altro è il riffing che mi sembra "vuoto". stoppati ok, ma ci sono troppi "buchi"..preferisco il riff pieno a quelli in cui la voce debba fare da riempimento.

ad ogni modo è uno di quei classici pezzi da sentire più di una volta chè di prima parvenza appare sempre un po' bruttarello. e poi è da sentire anche con una produzione seria, qua si sente di merda e per il genere degli infiammati è necessaria qualcosa che spacchi i culi perchè la musica renda

14. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

24 Luglio 2007

vero c'è un pò una sensazione di vuoto durante la song..:sgrat:

15. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

24 Luglio 2007

d'accordo.:)
    buon pezzo, specie il ritornello e le parti pulite, ma sembra proprio una b-side di come clarity, se vogliono sanno fare mooolto meglio, anche solo sviluppando di più il riffing. L'alunno è bravo ma non si applica :D

Condividi questa Pagina