1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Birra

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da VIRUK, 19 Luglio 2007.

1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

20 Luglio 2007

BABBA BIA che brutte cose che leggo
    :ueeee: :ueeee: :ueeee: :ueeee:
    che brutta fine che hanno fatto fare alla birra...

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

20 Luglio 2007

:Dè veramente una cosa triste. piuttosto meglio non bere niente che abbia a che fare con la birra perchè quella non lo è.

cmq io dico Tennents lager, super, Pilsner, Forst. ovviamente anche direttamente il birrificio

3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

20 Luglio 2007

Prima adoravo la Tennents Super, ma ora Non apprezzo più come prima le doppio malto e bevo più spesso Guinness.

Nei bar in Italia 9 volte su 10 la birra fa abbastanza schifo, la norma è che ti venga servita calda...

A sto punto preferisco quelle in bottiglia o maxi lattina.
    Al supermenrcato preferisco: Grafen Walder,Fink brau(in lattina), Carlsberg,Heineken e, se proprio devo sceglierne una di basso livello, scelgo la Nastro azzurro o la Stella Artois.

La peggiore: Peroni semplice al primo posto e Splugen al secondo.

4. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

20 Luglio 2007

Ah... Ecco spiegato perchè quella volta eri andato sull'analcolico ;)

5. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2007

la migliore è la birra mischiata con la gassosa!

... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

minchiate a parte, nei periodi di molto caldo come questi preferisco le birre commerciali tipo heineken o dreher da 4/5 gradi belle gelate. in altri periodi dell'anno quando più che dissetarmi voglio gustarla, preferisco prendere quelle da 7/8 grandi a doppio malto.

quì da noi è uscita una nuova varietà di birra, ichnusa jennas e nell'etichetta viene riportata la scritta "birra cruda". devo ancora capire che cacchio vuol dire.

6. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Luglio 2007

la Engel Radler... :hihi:
    Io debbo dire che in questo sono molto poco true, la birra generalemnte non mi piace e preferisco sorseggiare vino, mi appassione e mi gusta molto di più. Però siccome sono curiosa anche se so che in genere non mi piace, se ne vedo una nuova la provo comunque!!

L'ho assaggiata. Cruda significa che non è pastorizzata e mantiene intatto il sapore del malto. Risulta più acidula e a mio parere più "pesante". L'ho assaggiata anche cruda alla ciliegia...sinceramente non la riprenderei :prrr:
    Ho assaggiato anche la birra affumicata ([SIZE=-1]Schlenkerla)[/SIZE] e sapeva di wurstel ...mi sentivo molto teutonica quella sera, immaginavo [SIZE=-1]Hansi Kürsch ubriaco al mio fianco...:hihi:
    Poi ho assaggiato la birra al cioccolato, di cui non ricordo il nome e la mrca, che però è una birra scura come la Guinnes, con un retrogusto al cacao che non è affatto male (nota, non è aromatizzata al cacao, è tipo una tostatura di un malto particolare che da quella sensazione)...in effetti se devo prendere la birra, prendo questa sennò salto...:)
    [/SIZE]

7. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Luglio 2007

Partiamo da un presupposto fondamentale: la Beck's fa cagare :sadic:

Detto questo io adoro le Weisse, in particolar modo la Franziskaner e una che danno a un pub qui vicino di cui non ricordo il nome :rotfl:, mentre ho passato un lungo periodo 2-3 anni fa invece dove bevevo solo Tennent's (Super, Lager, Scotch's Ale) :D
    Poi sempre nella categoria "birre da pub" ci metto anche la Leffe, la Corona (anche perchè piace a Shagrath dei dimmu :D) la Desperados (forse un po' da fighette ma è buona :D) mentre ho scoperto ultimamente la Menabrea (pluripremiata) che è davvero ottima...

Venendo alla categoria "birre da supermercato" (che alla fine è il top perchè costano 1/4 che al bar ovviamente :D) mi piacciono molto la Bavaria, la DAB, la Kronenburg e ovviamente la mitica latta da un litro di FAXE, supporto totale :D

In generale non sono un esperto di birre, non sono nè uno che vuole la birra figa a tutti i costi (anche se quando ci scappa la trappista o quella artigianale è una gran cosa :D), nè una fogna... semplicemente mi piace la birra :D

8. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Luglio 2007

Becks,Corona(senza limone),Pilsner urqueil,harp

9. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Luglio 2007

Dimenticavo la splendida scoperta delle birre giapponesi (grazie al mio amore x sushi&sashimi)Asahi(la prima dal gusto più amaro) e Kirin(gusto più fresco)

10. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2007

prima o poi la dovrò assaggiare... devo supportare i prodotti della mia terra :D

qualcuno banni questa ragazza... :sadic:

11. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

20 Luglio 2007

Ma và che nn lo sapevo che piace a Shagrath...beh a me la Corona piace da sempre ma ora che so che io e lui abbiamo in comune la preferenza per la stessa birra..:love: :D

12. ironmaid

ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2007

io non disdegno nessuna birra, poi mi hanno insegnato da piccola che non é bene avere vizi sui generi commestibili:happy:
    qualsiasi birra va bene tranne quelle analcoliche (a sto punto bevetevi 1 cedrata no?¿:sgrat: ) e tutte quelle frocerie aromatizzate tipo a cioccolata... bleah nn voglio manco continuare giá mi sto stomacando..
    solo che adesso mi é venuta voglia di birra:roll:

13. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Luglio 2007

la menabrea è molto molto buona, ce ne sono di vari tipi...e meno male che la birra non mi piaceva :hihi:

grande la Faxe...in tutti i sensi...dopo questa è ammesso il rutto libero!! :hihi:

si vero, ci stanno bene con il sushi e co...la Asahi è più secca...:)

:ueeee::ueeee::ueeee:

14. VIRUK

VIRUK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2007

Santo Dio NO !!! Non dire questo! Perchè?
    Evviva la BIRRA nettare degli Dei !

15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

20 Luglio 2007

La erdinger se la spigne una cifra :sbav:...

mi piacciono le birre scure molto corpose, quelle che per berne mezzo litro devi fare uno sforzo immondo...

non nulla di birre belghe, le ho bevute pochissime volte, però quelle volte :sbav:... ricordo ancora la Gulden Draak :sbav:

Condividi questa Pagina