1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

i batteristi più veloci

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da tobias valkirja, 19 Ottobre 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    11 Giugno 2007

    Dovrai linkarmi un po' di questi video o dirmi come si chiamano perchè io ho visto solo video coi Mayhem triggerato ovunque!
    Concordo su questo e anche su quanto detto da zoidberg, Demanufacture senza trigger sarebbe un'altra cosa! Comunque Hoglan ha i trigger solo sulle casse! Lo stesso Mangini usa trigger solo sulle casse se deve registrare perchè effettivamente i colpi di cassa nel metal devono sentirsi e bene anche ad alte velocità!
    Concordo su tutto, anche perchè io suono rock e il trigger sarebbe deleterio (oltre che costoso :rotfl:)!

    In ogni caso Mangini di mani è senza dubbio il più veloce ma anche di piedi è un fulmine, anche perchè come i mostri del caso (Lang, Donati, Grant Collins, ecc.) nel caso riesce a usare senza problemi i doppi colpi anche a velocità elevatissime!
     
  2. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Giugno 2007

    Di piedi mi ricordo che Mike Mangini aveva fatto una cosa tipo 13 mila colpi in in quarto d'ora, ma non ne sono sicuro. Se così fosse non ci sarebbe storia :sadic:
     
  3. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Giugno 2007

    si ma la discussione si sta trasformando su chi ce l'ha più lungo...:D

    e che palle!

    allora gray nell'ultimo akercocke suona anche a 280 bpm...ma se andava a 260 non mi cambiava molto insomma.:P
     
  4. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    12 Giugno 2007

    Sì, 13222 in 15 minuti (ma io dico, come ha fatto a resistere), ma anche in 5 minuti mi pare abbia fatto oltre 5000 colpi, sono abbastanza sicuro!
     
  5. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    12 Giugno 2007

    tornando al discorso trigger-hellhammer ieri sera in macchina ascoltavo european legions...mai sentiti dei suoni di batteria cosi orribili!:shock:
    ma come fa a non accorgersi di quanto facciano cagare?!
    sulla cassa e sul rullante possono anche passare..ma i tom sembrano quelli della batteria giocattolo che vai a comprare alla chicco!!
    mah..

    io spero solo che tra qualche giorno me lo vado a vedere in francia rimanga fedele alla decisione presa riguardo ordo ad chao e lasci perdere ste porcherie!!
     
  6. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    12 Giugno 2007

  7. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    12 Giugno 2007

    Concordo sia sull'ultimo video di Mangini (io a casa ho tutta la clinic da cui è tratto questo video e, vi assicuro, è pauroso, ma non pauroso tanto per dire, proprio pauroso pauroso:shock: ) sia sui suonacci di Hellhammer in European Legions! Mamma mia :rage:
     
  8. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Giugno 2007

    Che uomo :rotfl: :rotfl:


    Ah, arriva 280 bpm il grigio? Però scommetto che si sente un fruscio :sadic:
     
  9. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Giugno 2007

    no no...altro che fruscio.:D
     
  10. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.154

    15 Giugno 2007

    Per la precisione 5222 colpi di cassa in 5 minuti filati! Sì, penso che si sentirà poco la cassa, tanto più che lui stesso consiglia l'uso dei trigger a quelle velocità (anche se gli ho visto mettere accenti sui singoli colpi di cassa all'interno di tappeti:shock:)! Però blastando non penso proprio abbia problemi di volume con le mani, anzi! Anche perchè usa bacchette grosse e pesanti!
     
  11. Dead Warrior

    Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    non so se qualcuno l'ha già nominato ma io voto per il batterista dei Berzerker... assurdo!
     
  12. kekkohell

    kekkohell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    -Inferno (Behemoth - internazionale)
    -Antonio Donadeo (attuale stillness blade e tageman dei Vital Remains, ex Necrotornture - nella mia città... ma è davvero un mostro...))
     
  13. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    30 Aprile 2008

    eccolo qua :D
    ho riesumato il topic per fare il nome di culross dei malevolent..non sarà il massimo della fantasia ma è davvero una furia..un grande
     
  14. too bad87

    too bad87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    30 Aprile 2008

  15. honey bucket

    honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    546
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Maggio 2008

    Effettivamente non si può andare più veloci di lui, essendo lui Kollias, che è il più veloce.
     

Condividi questa Pagina