1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sondaggio: Piacciono ancora le donne formose?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da The Black Goddess, 16 Luglio 2007.

?

Piacciono ancora le donne formose?

  1. Sì, sono il simbolo della femminilità

    85,9%
  2. No, meglio magre e senza curve

    14,1%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. †Sugar†Petaurus†

    †Sugar†Petaurus†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    spezzo una lancia a favore delle ragazze senza tette, possiamo prendere il sole in topless senza risultare ridicole 8-]
     
  2. Dead Warrior

    Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    hehe scusa la mia visione "romantica" della vita :D ... avendo 15 anni non penso certo di far sesso con una persona che mi piace... anzi, in realtà penso che sia un po' irrispettoso... cazzo a questa età dai... ho amici che hanno già perso la verginità ma secondo me se l'avessero presa e buttata dentro un vater e schiacciato l'acqua sputandoci dentro sarebbe stato uguale :roll:
     
  3. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Luglio 2007

    dipende
    in topless "senza tette non si risulta ridicole" per te cosa vuol dire?
    O meglio il termine Atettica (che è l'antitesi della portatrice sana di seno ) non equivale a piccole ma fatte bene, solo vuole dire (per me) piccole; se poi sono fatte male fanno ribrezzo come le tettone che se non è per la pancia arrivano alle ginocchia (o per dirla in maniera invernale, buone per farne sciarpe)...

    Purtoppo gira gira il centro del discorso resta lo stesso: armonia
     
  4. †Sugar†Petaurus†

    †Sugar†Petaurus†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    la verginità si può buttare nel water? :eek2:

    a saperlo prima...
     
  5. VIRUK

    VIRUK
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    No figurati! Non volevo polemizzare, è che mi sembrava un' po' strano...cioè anche se guardi gli occhi, il viso, i capelli... li guardi perchè ti attirano non solo mentalmente...penso
     
  6. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Luglio 2007

    E' mostruosamente OT ma ti rispondo (ho solo 15 anni in più) non dico nulla sulla questione romanticismo (ne ho poco poco), ma il fatto che alcuni tuoi coetanei abbianmo già fatto sesso, non equivale a buttar la verginità alle ortiche, se si sono sentiti di farlo con le persone che reputavano giuste per il momento che stavano vivendo, perchè no...
    Ma rientriamo in IT, ti faccio una provocazione:
    Ascoltando il tuo testosterone, cosa PREFERISCI (prova a non ragionare e a lasciari andare ai primordiali istinti) secca secca o morbida morbida?
     
  7. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    19 Luglio 2007

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: questa è cattiva però :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  8. Dead Warrior

    Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    sisi lo so... ma il fatto è che loro non sono soddisfatti e sono pentiti di questo... quindi mi son fatto una idea basata su pochi esempi in effetti... di sicuro se uno se la sente può veramente esserne felice.. e può essere una esperienza fantastica... ascoltando il mio testosterone comunque penso che preferirei una tipa giusta... non so spiegarmi... diciamo una ragazza che non dici "uao! che tette!" ma neanche pensi che è piatta... spero di essermi spiegato :D
     
  9. VIRUK

    VIRUK
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    Scusa continuo a non capirti, come si fa ad essere pentiti dopo una sana T______A ?!?!?!?!?!:shock:
     
  10. kekkohell

    kekkohell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    così perlomeno dicono loro...8-]
    secondo me si chiama solo ansia di prestazione:)
     
  11. Dead Warrior

    Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    hehe nono... è che essendo la prima volta tutti vorrebbero che fosse qualcosa di veramente speciale no? comunque basta sputtanare i miei amici dai :D
     
  12. VIRUK

    VIRUK
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    Giusto la prima... poi scatena la bestia che c'è in te!!! Fammi sto favore!
     
  13. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    19 Luglio 2007

    beh, penso che tre miliardi di attualmente viventi l'abbiano persa con Del Water Tazza, ragazza veneta. e' molto facile, poco impegnativa. non escludo che anche qualche donna ci sia passata cmq.
     
  14. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Luglio 2007

    Beh si, le donne formose sono certamente un simbolo di femminilità... la tipica donna mediterranea insomma... non è certo bello vedere modelle da taglia 38, le donne sono piu' belle con piuttosto un po' di ciccia che magre... yeah! :D
     
  15. corvinia

    corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    19 Luglio 2007

    Le cose da dire sarebbero tante per rispondere un po' a tutti ma so che dimenticherò qualcosa; procedo dunque per punti:

    1) Chissà se qualcuno ricorda che sono presidente fondatore del "fronte per la riscossione delle donne mobbide"!!!! (colonizzeremo il mondo hauhauhauhauhauha!)

    2) Grazie amore per aver detto a tutto il forum la mia taglia di reggiseno!

    3) HBFil non è mica detto che "grosse=col tempo deteriorano"! Se ben curate, "durano" quanto e più delle piccole!

    4) Amore non fare tanto il buffo con la storia del presidente o mi tocca spifferare un paio di episodi! (hihihi!)

    5) E' ovvio che io sia per la morbidezza, anche se la mia più che morbidezza si può tranquillamente definire eccesso; ma sto bene con me (tutto sommato non ci ho messo neanche tanto) e, nonostante tutto, moroso a parte, i miei apprezzamenti li ricevo comunque (ed il mio ego femminile ne gioisce!)

    6) Amore piantala di cercare di suscitare l'invidia degli altri maschietti dicendo la mia taglia, rammenta che se così non fosse sarei un camionista!!!

    7) Avrei preferito non leggere reply che urlavano "tacchinatemi" ma sì sa, è il riscio del gioco (sì sì ok, dopo n anni con il SANd un po' di vena polemica me la sono fatta venire anch'io :P)

    LIVE NOW, PAY LATER
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina