1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

25/08/2007 TM Meeting (ufficioso) in Abruzzo!!!!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Suicide Messiah, 12 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Luglio 2007

    io spero vivissimamente nella prima opzione.... in caso contrario è stato bello conoscervi uagliù.... spero che vi rimarrà un buon ricordo di me...
    e io non voglio essere sepolto ma cremato e messo a macerare nell'alcool insieme a radici di genziana... chissa come viene il liquore alla massaia?!?!? :sgrat:
     
  2. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    :pray:

    ragà basta co le gufate che io il 1° Agosto sono in aereo con lui... l'unica soluzione che mi viene in mente è imboscare un gatto nero o ascoltare un cd dei Death SS sull'aereo, per le leggi della fisica (?) le due sfighe dovrebbero annullarsi... però se poi si sommano e scoppia la terza guerra mondiale sò cazzi pure vostri :D
     
  3. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    19 Luglio 2007

    nono è provato ke anke se si sommano lle sighe rimangono solo alla massaia quindi anke se cade l'aereo muore solo lui
     
  4. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Luglio 2007

    no no.... con beba sono riuscito a deviare su di lei un pò di sfiga!!!! me la devo iniziare a portare dietro insieme a fil, così lui mi protegge e lei devia la mia sfiga!!!!! :hihi:
    comunque grazià, appena puoi ti connetti a msn che ti devo dì un paio di cose?!?!
     
  5. †Sugar†Petaurus†

    †Sugar†Petaurus†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    ste, la sfiga tua che hai deviato è arrivata fino a me...

    ma che t'ho fatto di male? :cry:
     
  6. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Luglio 2007

    dev'essere una cosa contagiosa!!!! :sadic:
     
  7. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    19 Luglio 2007

    azz aldo e menomale ke ce sei stata poco a contatto con la massaia ke ti è successo? anke tu hai fatto il volo dell'angelo ai danni di una formica ke camminava sull'asfalto?



    cmq secondo me dentro l'aereo ke è caduto ieri in brasile c'era sicuramente un pezzo di massaia
     
  8. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    Ngulo fra' brutalissima questa...:shock: Comunque mi e' venuto un dubbio l'altro giorno, ho visto delle suore che si toccavano sulla schiena urlando " Massaia per te ! Massaia senza ripasso ! " :rotfl: Graziano non ti preoccupare se vuoi domani ti faccio baciare le mie pelose chiappone elfiche quelle portano fortuna a vita :rotfl:
     
  9. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    19 Luglio 2007

    bhauuauauauauuauauauauuauauauauuauauaua
     
  10. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Luglio 2007

    allora, sappiamo già che il 25 agosto festeggeremo il compleanno di atheist81, ma credo che il festeggiamento sarà doppio perchè ho appena visto che Dani fa il compleanno appena tre giorni prima di questo meeting... però non posso far a meno di constatare che quel pezzo di matusa non si è ancora fatto vedere su questo topic e sta facendo un pò il prezioso!!!! :nono:
    Dani.... non vorrai impedire ai tuoi cari utenti/spammoni di festeggiare il tuo compleanno vero?!?!!? visto che casualmente capita proprio in quei giorni approfittiamone!!!!!
    Dani, tanto lo sò che mi leggi... non farmi smuovere una sommossa di tutto il forum per convincerti a venire eh?!?!?!? ;)
     
  11. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    23 Luglio 2007

    quoto e aggiungo ke x te è un dovere morale venire sopratuitto dopo ke hai bannato il Super Telegattone cattivone, a mali estremi estremi rimedi io e la massaia ci prodigheremo a spammare su ogni singolo topic del forum kiedendoti di farci sapere se vieni o meno................ a te la scelta



    ps: maaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooo
     
  12. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Luglio 2007

    Dani continui a ignorarci!!!!! :nono: entro un paio di giorni ti avverto che parte la sommossa... ti tempestiamo di piemme!!!!!
     
  13. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    23 Luglio 2007

    Il mio imbuto è già in cantiere? :sadic:

    Mi fate un resoconto dei posti letto? Perché se c'è un gruppetto che sta più tempo, mi farebbe piacere aggregarmi :dx:
     
  14. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Luglio 2007


    non preoccuparti che un posto letto salta fuori senza problemi!!!! ti considero tra quelli presenti dal venerdì!!!! ;)
     
  15. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2007

    Le solite controindicazioni di questo lavoro...non so dove lavorero' Lunedi' 27 Agosto, se sara' lontano mi si complicheranno terribilmente le cose :( Spero di saperlo quanto prima almeno per organizzare le cose con chi aveva bisogno di un passaggio o di un appoggio per la notte... Oh Ste spero che quanto prima alla lista dei partecipanti si aggiunga TheWorld, un mezzo si' ieri mattina gliel'ho strappato...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina