1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Che schifo.

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Wrath, 1 Febbraio 2003.

1. Vlad

Vlad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2003

Quello che ha detto sceso dal pullman è da crocifissione ... cmq non vorrei sbagliarmi ma mi psare che se in vettura scade il biglietto bisogna obliterarne un altro(te lo dico perchè mi è capitato di vedere una signora multata poichè il biglietto era scaduto da 20 minuti). Io uso sempre i giornalieri o i settimanali quindi non ho problemi(anche perchè a Napoli non se ne vedono quasi mai di controllori).

2. Vlad

Vlad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2003

Ah in tema di controllori e biglietti vi racconto un aneddoto a cui ho avuto il piacere di assistere.
    Ero nella circumvesuviana (rete che unisce i paesi vesuviani,linea che copre il tragitto Sorrento-Napoli)
    Stavo tornando da Napoli, entra un controllore, si avvicina ad un gruppo di truzzi.
    Il piu grosso di loro, alto 2 metri e largo 4 si fa avanti.
    Controllore (C) Truzzo (T);il tutto ve lo traduco in lingua corrente.
    C: Ragazzi, biglietti prego
    T: we, ti puzza l'alito. Statti zitto
    C: ragazzi, vi prego, sto facendo il mio lavoro, il biglietto.
    T:We, ho detto che ti puzza l'alito, non parlare altrimenti ti faccio volare dal treno.
    Il controllore si allontanò e scese dalla vettura alla prima fermata.
    Morale: se ti comprti da persona per bene e ti mostri da bravo ragazzo te lo me---no a quel posto...se li tratti una schifezza ... ecco quello che succede...bah...che pena

3. DarkKnight

DarkKnight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2003

4. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

10 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/02/2003, Wrath ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/02/2003, Luck ha scritto:

Ma a Roma come funziona?
    Noi qui a Torino abbiamo il biglietto da obliterare su un lato e valido per 70 minuti. Uno può scendere dal bus e farsi i fatti propri. Se poi riprende un altro bus e la convalida non è ancora scaduta come orario (esempio mancano 2 minuti al termine dei 70 di validità) è possibile obliterare dal secondo lato del biglietto facendo proseguire la validità dello stesso e cito testualmente "è consentita la prosecuzione della corsa, sulla stessa vettura, sino al capolinea."
    </TD></TR></TABLE>

Sembrerà straordinario ma anche tra i romani ci sono queste regole.

.
    </TD></TR></TABLE>

Sul biglietto viene riportato il numero del mezzo di trasporto. Bastava non dare le proprie generalità, non scendere dal bus e fargli chiamare la centrale se proprio ci teneva a farti la multa.
    Io comunque proverei ad andare a protestare con multa e biglietto regolare. Magari ha già fatto abuso di potere in altre occasioni.

5. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2003

.....................

<font class="post_small">[ Modificato da Tsjuder in Data 10/02/2003 ]</font>

6. ForgottenAngel

ForgottenAngel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2003

Si se lo faceva a mè come minimo gli arrivava una capata e poi non sò quanti calci nel culo gli avrei tirato!!!! [​IMG]

Condividi questa Pagina