1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evolution & TM meeting part II FOTO

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da HELM, 8 Luglio 2007.

  1. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.243

    18 Luglio 2007

    Belle fotine :hihi:
     
  2. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2007

    Si infatti mi piacciono parecchio ( sara' la maglia di Burzum :P ), spero che non ci resti male che le ho caricate io al suo posto...chissa' come le avrebbe introdotte lui..."ed ecco la compagine provata ma felice immortalata dopo pugnaci incontri con reliquie di necropecore ed alcolici infusi bruzzesi..." no no io non so capace :grin:
     
  3. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.243

    18 Luglio 2007

    :rotfl:, per i commenti fenici aspettiamo marco :sadic:
     
  4. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    18 Luglio 2007

    Ora anche metalnumbers:shock:?Cmq son stupende anche se con quei capelli sembro riccioli d'oro:rotfl:
     
  5. †Sugar†Petaurus†

    †Sugar†Petaurus†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2007

    basta foto?
     
  6. Frost

    Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

    Registrato:
    21 Ottobre 2002
    Messaggi:
    2.893
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    18 Luglio 2007

    Aspettando il Fenicio
     
  7. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    18 Luglio 2007

    Aspetta e spera... in questo topic tonnellate di minchiate, e zero foto, con tutte le macchinette e telefonini che giravano come trottole... male, male :evil:

    Ed io che speravo che qualcuno me ne avesse fatta una mentre pogavo... :(:grin:
     
  8. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2007

    A parte che l'immagine indelebile nei nostri occhi e nei nostri cuori vale piu' di mille foto, non disperare, vedrai che prima o poi ne salta fuori una ! Per le minchiate, temo sia piu forte di noi, almeno apprezza il mio sforzo, ho addirittura sottratto due immagini a Fleba per cercare di attenermi al topic...essu'...:roll:
     
  9. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    18 Luglio 2007

    Mamma mia hai detto una cosa bellissima, che in questo periodo della mia vita mi fa particolarmente bene... grazie con tutto il cuore... :happy:
     
  10. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2007

    Eeeh figurati ! Comunque non voleva essere una sviolinata perche' sei moderatore :hihi: E' la verita', lo stavamo a dire pure co Tony su Msn, hai visto Dani che bestia come pogava ( parlando del fatto che io a 31 anni gia' mi tengo ben lontano da situazioni poghereccie :roll: ). Che ti devo dire mi fa piacere tu abbia apprezzato :D
     
  11. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    18 Luglio 2007

    Mio hai fatto bene a sottrarre...ora do di commento (e grazie per il veritiero panegirico:pp la domanda però è quando tornerò a postare alle 5? it's a long way...°_°):

    http://img502.imageshack.us/my.php?image=dscn3755gz4.jpg

    qui stiamo in quello stato di ebbrezza in cui l'immobilità puo ancora illudere di una certa arguzia:avrem soggetti consci della posa e sopracciglia alzate e finteintrospezioni e ammiccamenti il cui essere significativi finirebbero immantienente se solo qualcuno avesse ripreso ciò che con tanta autocoscienza i tre osservavano...: niente°_°

    http://img240.imageshack.us/my.php?image=dscn3754ej5.jpg

    Rappresentazione Allegorica dell'Ubriachezza; manca già l'austera geometrica compostezza dei primi maestri italiani del 400 e già prorompe quel gusto per il moevimento che è di michelangelo e quell'interesse chiaroscurale per l'espressività del Caravaggio dei bassifondi.
    Notate il perfetto 'mbriaco da vinello che per comodità chiameremo VIc: quasi si percepisce fisicamente il movimento ridanciano e molle della mano e lo sguardo che sonda superfici terrestri invano; che dire poi dell'altro avvinazzato che allarga le braccia nemmeno fosse lando fiorini a campo de fiori? il tutto bucolicamente inframezzato da profili e tre quarti di due modellatissimi satiri, un flegias che sembra preso da quello michelangiolesco di parco medici ed un altro il cui mdello fu rinvenuto dentro la famosa lavatrice fossile del magnotta dai tratti classicamente aquilini, lo chiameremo Mio_O
    Dietro ancora altri volti ebbri fra cui uno in particolare che s'abbevera come ad indicare che il festalizio è hic et nunc un evento di qui anche il fruitore di tanta composizione è parte (e col ca..sembrerebbe dire il gesto dell'altro 'mbriaco dietro di lui). Un terzo, dietro il flegias fa da ebbrezza Classica a bilanciare una sbilanciata quanto allegorica personificatio dell'Equilibrio; riproduzione pittorica del famoso Max del Belvedere in Roma.
     
  12. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    Eccezionale...mi inchino come sempre :pray: Senti ti rispondo qua al messaggio sul Myspace, mi sia perdonato l'off topic ma non ho altre possibilita'...io ci verrei stravolentieri a giocare a pallone con voi ma Domenica temo proprio di non farcela, non la potete spostare di qualche giorno ? :roll: Ci sentiamo ciao ciao !
     
  13. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    11 Agosto 2007

    allora un piccolo colalge di foto fatto dal mio amico ethilica aka Antonio (quello con il gonnnellino scozzese) con alcune foto fatete all'evo mi è scesa una lacimuccia rivedendolo ah ke giornata

    http://it.youtube.com/watch?v=3X3PK5Rhpik
     
    #268
    Ultima modifica: 11 Agosto 2007
  14. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2007

    fantastico collage. complimenti al tecnico.
     
  15. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    12 Agosto 2007

    ...hahaha, Frost preso per i coglioni non ha prezzo...:D:D:D
     

Condividi questa Pagina