1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Per quale motivo avete scelto il vostro nick name?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da shalia, 2 Agosto 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Drumhammer

    Drumhammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Luglio 2007

    drum perchè vuol dire batteria e tabacco,e io suono e fumo,hammer perchè non ho proprio il tocco leggero
     
  2. angie n'the rock

    angie n'the rock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Giugno 2007
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2007

    comunque diciamo che in realtà è la rpima volta che uso questo nick name,e mi è venuto in mente pensando al mio contatto di msn...quindi un per caso e un po no...:)
     
  3. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2007

    me l'hanno appioppato, il mio. E' solo una delle tante deformazioni del mio nome: mi ci chiamano davvero così, anche a lavoro. però non lo trovo male e mi ci sono affezionata
     
  4. iron roses

    iron roses
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2007

    IRON maiden +guns ROSES= IRON ROSES, semplice no?
     
  5. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    12 Luglio 2007

    :D scusa se rido... tekkia in dialetto siciliano significa "un pò", per questo mi viene da sorridere, penso sia normale :) cmq bel nick, originale direi!
     
  6. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    12 Luglio 2007

    Alle origini del mio nick penso si possa arrivare abbastanza facilmente, The Black Goddess (rises) è una famosissima e bellissima canzone dei Cradle of Filth, nonchè uno dei miei gruppi preferiti :)
     
  7. DaringDream

    DaringDream
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2006
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2007

    il mio è un omaggio minimale a una delle mie track preferite degli Iron Maiden... where eagles dare "They dared to go where no one would try
    they chose to fly where eagles dare"... e anche un po' alla mia ostinazione a sognare... osando;)
     
  8. Sad_Wings

    Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    547
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Luglio 2007

    semplicemente preso dall'album dei judas priest
     
  9. moloch85

    moloch85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Luglio 2007

    Moloch è il nick che uso ovunque in rete da circa 5 anni! E' un nome inizialmente usato perchè inventato casualmente, poi ho scoperto il suo vero significato e l'ho tenuto con piacere. ^^
     
  10. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    ODIO IL MIO NICKNAME..che lo sappiano tutti..l'ho scelto solo perchè un mio amico fanatico di questo forum me ne aveva parlato e allora volevo fare anche io un piccolo tentativo veloce...stupidastupidastupidaragazza...
    adesso sto cacchio di forum inizia proprio ad appassionarmi e mi tocca tenere elisa666..d'oh!!:crush: eliminerei volentieri i tre numerini dopo il mio nome..nel caso in cui dani venga preso da un'improvvisa ondata di generosità e mi voglia fare un piccolo grande regalo di compleanno..:) (il 17 agosto)


    PUFFUVORI!!!:byebye:
     
    #685
    Ultima modifica: 19 Luglio 2007
  11. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    19 Luglio 2007

    io manco me lo ricordo perchè l'ho scelto sto nick \m/
    sicuramente l'ho messo xchè sto nick e sto avatar è quello che uso da sempre su msn, solo che non me ricordo da che veniva :sgrat:
    cmq pure io mi sono iscritto a buffo x insultare un mio amico poi però mi sono messo a postare a ripetizione :lollone:
     
  12. kekkohell

    kekkohell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    kekko è il nome che una tipa molto più grande di me di cui ero pazzamente infatuato (avevo 11 anni) mi scrisse sulla maglietta, ne rimasi felice e da allora scrivo checco con le cappa, proprio come lei lo scrisse quel giorno... hell invece è tutto ciò che sinboleggia per me la mia vita, le mie paure più recondite, il metal... cioè me stesso tutto sommato...
     
  13. Lady Kiva'artum

    Lady Kiva'artum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Settembre 2007

    il mio nick andrebbe scritto in ebraico: ha assonanza con alcune parole dell'ebraico biblico specialmente col verbo scrivere. Anche la pronuncia è italianizzata e normalizzata, perchè quell'apostrofo in mezzo è la consonante ayn che sposta tutto il suono nella gola tipo suono di sitar e la i è in realtà la semivocale sewa, una mezza-e appena udibile.
    In finale è quasi impronunciabile se letto correttamente ed ha un suono pauroso: altro che Beatrice Laura e tutte le varie donne idealizzate dai poeti.
     
    #688
    Ultima modifica: 4 Settembre 2007
  14. Radio LexLutor

    Radio LexLutor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Settembre 2007

    ...siamo alla frutta :wine::help:
    :lol:

    Radio perchè in quel momento mi eccheggiava in testa "Transmission" dei Joy Division...;)

    Lex Lutor è l'antagonista di Superman...e questo mi basta per farlo diventare simpatico ai miei occhi :)
     
  15. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Settembre 2007

    Semplice...Non è come tutti pensano, ovvero che io abbia voluto omaggiare l'album di debutto dei Leaves' Eyes, o la canzone omonima, che tra l'altro non mi piace neanche molto...
    Basta cercare il significato di questa parola su un dizionario monolingue o bilingue che sia...

    Lovelorn: "Sad because the person you love does not love you"
    Traduzione italiana: "Abbandonato; disperato; che si strugge d'amore"

    Lo uso praticamente per qualsiasi mia attività in rete, non me ne sono mai stufato perché incarna la mia essenza romantica e poi mi ricorda due canzoni molto belle per me: "Lovelorn rhapsody" degli Anathema e "Dead to the world" (con riferimento al testo) dei Nightwish.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina