1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

1. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Luglio 2007

sembri più interessato a come si veste un gruppo che a come suona, fai lo stilista?

2. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

17 Luglio 2007

Holy ha in parte ragione, in Humanity anche a me sono sembrati ridicoli sia come immagine che come proposta musicale: però quando sono apparsi al Gods non ci sono stati cazzi, erano in gran forma e hanno dimostrato che sul palco hanno ancora molto da dire e da insegnare!

3. Scorpions73

Scorpions73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

17 Luglio 2007

Sicuramente il modo di vestire non influenza come cantano e suonano ( basta pensare al concerto che hanno fatto l'anno scorso al Wacken !!!!!! ) certo è vero che l'ultimo album non è uno spettacolo..... Dopo il buon Unbreakable mi aspettavo qualcosa di meglio.

4. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Luglio 2007

io no, imho questa è chiusura mentale...
    certo è facile cadere nell'errore, ma così saremmo rimasti ai canti gregoriani

5. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

17 Luglio 2007

Mah, io la vedo così: a me piacevano gli Scorpions che suonavano Hard'n'Heavy, che è un genere che hai dei canoni ben definiti e precisi. Non si tratta di evoluzione o no, si tratta di suonare un genere che ha delle peculiarità. Di fatto gli Scorpions, con l'ultimo CD, si sono spostati verso un rock duro moderno, che col genere di sopra ha si qualcosa in comune ma anche molte differenze. Poi può piacere o non piacere. Personalmente torno volentieri ad ascoltarmi Savage Amusement.

6. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Luglio 2007

basta leggere e troveresti pure osservazioni sulla proposta musicale. puoi impuntarti su quello che ho detto sul modo di vestiere, ma non parlo solo di quello. poi se non hai altro da ribattere è facile aggrapparsi a frasi estrapolate dal contesto e fare inutili battute. poi si, lo stilista mica è un brutto lavoro, guarda tutti i soldi che girano. se fossi capace lo farei sicuramente.

7. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Luglio 2007

son tutti gay :P

cmq a ognuno libero di piacere o no
    già che se ne discuta indica che cmq non è inutile :)

8. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Luglio 2007

ho letto e noto più commenti sui vestiti che sulla musica proposta. Mi parli di vestiti come 20enni depressi, di copertina come gothic depresso, il disco l'hai ascoltato per intero? e quante volte? se poi sei uno ancorato a 20-30 anni fa è inutile anche che continui a discutere.

9. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Luglio 2007

l'ho ascoltato il giusto per accorgermi che non è la musica che cerco dagli Scorpions. che hanno modernizzato i suoni, che hanno incupito la loro proposta sia musicalmente che dal punto di vista scenografico, che hanno chiamato a cantare il coso degli smeshin pumpkin, che hanno virato per un rock duro chiaramente moderno che niente ha a che fare con la proposta musicale che li ha consegnati alla storia.

ma non ci capiamo, io continuo a dire che a ME non piace e sono rimasto deluso e ho elencato gli aspetti che mi hanno deluso, voi continuate a rispondere che sono tutto fuorchè finiti, ed è ovvio che continuo a ribattere cercando di chiarire, tanto che non mi ricordo chi è riuscito a spararla bella grossa dicendo che il mio sarebbe odio gratuito (si, odio gratuito per la mia H&H band preferita... effettivamente suona strano, visto che di solito si arriva a difendere la propria band preferita fino a scadere nel ridicolo). il fatto è che una frase non esclude l'altra. ma visto che non ci si capisce, la finisco.

10. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

18 Luglio 2007

Effettivamente il pelato dgli smashin pumpkin potevano lasciarlo dov'era solo a vederlo mi mette na tristezza...e secondo me porta pure rogna!!!

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

18 Luglio 2007

l'hanno incontato in studio gli hanno chiesto se voleva cantare un pezzo e lui ha detto di si.lui non credeva di avere davanti gli scorpions era emozionatissimo. cmq x me humanity e bello.....

12. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Luglio 2007

per me è stata una piacevole sorpresa, visto che ho ascoltato molto sgli smashing pumpkins ai tempi.

13. Fingolfin82

Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

19 Luglio 2007

L'Hard'n'Heavy E' quello di 20 anni fa, non si tratta di rimanere ancorati proprio a niente, è un genere musicale. E volendo si può ancora suonare, ne è esempio il penultimo album degli Scorpions.
    Se metti su una band di Rock'n'Roll lo devi suonare esattamente come lo suonava Elvis negli anni '50. Se no non è Rock'n'Roll... se vuoi suonare Hard'n'Heavy il discorso è esattamente lo stesso. Gli Scorpions hanno scelto un'altra strada e un altro genere, io capisco esattamente il pensiero di Holy che evidentemente non apprezza quel genere e si aspettava di sicuro qualcosa di più attinente ai suoi gusti da un gruppo come loro.

14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

19 Luglio 2007

gli scorpions sono ancora una har rock band, sicuramente il prossimo album suonera piu' duro.....
    mica si sono ridotti come i bon jovi che fanno pop o country come lo chiamano loro....

15. Duken

Duken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Luglio 2007

che non viene nominato quando si fanno paragoni con humanity, forse non vi piace?

che discorso povero, se tutti la pensassero come te ci sarebbero 2500 sezioni in sto forum , una per ogni genere musicale.
    Quindi che genere suonano oggi gli Scorpions? non ho ancora capito

Condividi questa Pagina