1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

  1. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    11 Luglio 2007

    Si anke Alone In The Dark! Una'ltra che sxavo oltre a Eerie Inhabitants e altre. E' stato bello xkè hanno fatto praticamente tutti i classici. Tranne Practice What You Preach.

    Un'altra data in Italia c'è mi pare a Caserta sempre con i Rumors of Gehenna di supporto. Non so se nell'ambito di un festival o cosa...
     
  2. _SLAYER_

    _SLAYER_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2004
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Luglio 2007

    Sono anche a rimini il 31 al Velvet
     
  3. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    12 Luglio 2007

    saranno a caserta per il Route to Hell Fest il primo settembre ....spero di riusciere a nn perndermeli...
     
  4. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Luglio 2007

    poi ho saputo ke hanno fatto due pezzi da the gathering,questo non me lo sarei mai aspettato dopo la reunion...
     
  5. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Luglio 2007

    in un intervista chuck ha detto che il disco è schedulato per Marzo 2008

    Ha anche manifestato l'intenzine di arricchire la setlist con brani da Demonic (forse il loro disco migliore, per me, dopo il duo iniziale) e Low
     
  6. ironmaid

    ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Luglio 2007


    :rotfl:
     
  7. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2007

    a me invece non prende granchè...lo ritengo assieme a souls of black il loro capitolo meno riuscito. Low e the gathering invece mi piacciono abbastanza, pur essendo parecchio lontani dal classico testament sound. Certo per un live best of vorrei che la maggior parte delle canzoni fosse presa dai mitici primi 3 dischi e da the ritual che adoro :)....poi chiaro, the legacy, souls of black, low, dog faced dogs, 3 days in darkness, dnr ecc ci starebbero bene cmq 8-]
     
  8. Drumhammer

    Drumhammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2007

    a me souls of black piace molto,lo metto al 4 posto nella classifica dei loro album migliori
     
  9. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    18 Luglio 2007

    A me nn molto a parte la title-track..per me il migliore rimane the legacy seguito da The new order..:) Beh poi mi piace molto Demonic..8-]
     
  10. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    18 Luglio 2007

    Non lo so, non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma sono quasi pronto a scommetere le palle di qualche mods che il prossimo album sara' una mezza delusione.Troppi 8 anni senza nuovo materiale, i precedenti parlano abbastanza chiaro, mi sovvengono al volo gli obituary che secondo me hanno un po' deluso con frozen in time, troppi concerti come dice blackye lawless, che se stessero un po' in studio a comporre. Poi, se il Barker che menzionate e' quello che ha suonato con i dimmu borgir siamo a posto;non mi e' mai piaciuto il suo modo di suonare e ha rovinato completamente un album che poteva essere discreto dei dimmu stessi(Misanthrope euphorical ...ecco quello li' insomma).
    Chiaro che spero di sbagliarmi, amo i Testament.
     
  11. iced-maiden

    iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2005
    Messaggi:
    2.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    18 Luglio 2007

    ma l'hanno fatta la nuova canzone che qualcuno diceva piu su?
     
  12. virgult

    virgult
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2007

    Vero, il rischio di un fiasco è molto alto: il materiale scadente c'è stato, la perdita di ispirazione pure. Incrociamo le dita. Magari ce la fanno davvero ugualmente! :)

    Sticazzi, è un album massacrante e violentissimo! Stupendo! E IMHO una buona fetta del sound dei Dimmu di quel periodo lo si deve al signor Macellaio Barker. Dai bootleg di Youtube, sembra che coi Testament se la cavi più che bene, con il suo solito suono secco e ipercompresso. L'unico problema è che, dal suo stile serrato e pieno di fill e blast beats, ha dovuto adattarsi al drumming di un Louie Clemente che "colpisce" di meno, ma "pesta" di più. Ecco, forse con le song di The Gathering... :D
    Cmq non dovrebbero anche suonare a Bologna, a fine agosto?
     
  13. Raging Waters

    Raging Waters
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    non ancora... l'hanno annunciata x il prossimo earthshaker festival in germania che sarà tra qualche giorno... occhi aperti su yuotube mi raccomando!!!
     
  14. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2007

    un disco che adoro e che secondo me è appena sotto i primi 2 capolavori è The Ritual...che apparte agony che la vedo come un riempitivo le altre sono tutte eccellenti!!!! perchè è così ignorato quel disco?? forse la produzione..
     
  15. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    19 Luglio 2007

    ho letto su blabbermouth che la song nuova l'hanno già proposta un paio di volte negli ultimi concerti,si intitola Afterlife e si tratterebbe di un midtempo..di più per ora non si sa!;)
     

Condividi questa Pagina