1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dormire e dormire e dormire...

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da angie n'the rock, 22 Giugno 2007.

1. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.654

12 Luglio 2007

che ne sai cosa sognavo scusa?
    Mica tutti i sogni devono essere schifosi ;)

2. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

12 Luglio 2007

parlavo in generale, non mi riferivo specificatamente a te. ;)

3. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Luglio 2007

Io una volta ho sognato che cantavo nei Dying Fetus, ma mi pare che la canzone che facevam non fosse loro, dei Deicide forse, ma non saprei... il fatto è che andavo bene, il pubblico era in delirio, ed ero felice come non mai, e quando mi sono svegliato e ho capito che stavo sognando ( dopo un po', mi serve qualche minuto per tornare in possesso della capacità di intendere e volere:D ) mi è venuto da piangere:cry: .
    E' per questo he preferisco di gran lunga fare gli incubi, quando mi sveglio da un bel sogno è come subire un lutto.
    W gli incubi, e più sono neri meglio è!

4. angie n'the rock

angie n'the rock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2007

oddio...ke brutti sogni però...no io sl ultimamente di essere tradita...poi per il resto faccio dei sogn che fanno ridere pure i muri per qunto sono stupidi e fantasiosi:D :rotfl:

5. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Luglio 2007

se posso darti un consiglio, ribellati al sogno, o in questo caso all'incubo. mi spiego, io quando stò sognando son coscente di quello che stà succedendo e ancor di più del fatto che è tutta immaginazione e quindi niente ti può succedere a livello fisico. partendo da questo, prova a ribellarti al tuo "assassino" muovendoti secondo il tuo volere, come se stessi modellando il sogno a tuo favore, dopo un pò perderai la trama stessa del sogno e non lo farai più.
    io l'ho provato, sognavo sempre di venire inseguito da qualcuno in posti abbastanza angoscianti; una notte mi son rotto le palle e mi son ribellato, invece di fuggire mi sono sforzato mentalmente e son andato incontro al mio "sicario" per poi scoprire che nessuno mi stava seguendo e dato che il sogno stesso non aveva più una sua logica, è svanito.

6. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

13 Luglio 2007

davvero sei riuscito a fare questo? a me capita sempre di non riuscire a risolvere il problema, e tutto si complica e quello che non desidero si avvera ogni volta...
    @kiss, se può consolarti, io ho sognato spesso di ammazzare invece, e nonostante gli sforzi, di essere beccata, e la sirena della polizia che si avvicinava, e n' angosca pressante e interminabile, non so cosa sia peggio..
    ho sognato di essere ammazzata solo una volta, pistola puntata alla tempia, sparo, buio..mi sono svegliata all' istante, e non ho pensato a niente.

7. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2007

si ci riesco (anche se non sempre, ma la maggior parte delle volte) perchè son coscente durante il sogno.

8. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

13 Luglio 2007

no spiegami, che vuoi dire con l' essere coscienti durante il sogno, cioè a me capita però in genere nella fase di dormiveglia, in cui tento di gestirlo, anche se poi il risultato, perlomeno, quello psicologico, non mi soddisfa perchè praticamente la risoluzione avviene da sveglia, e non ci trovo nessun genere di appagamento, anzi, francamente mi sento un idiota:hihi:

9. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2007

voglio dire che son lucido quando sogno, che ragiono, è come se stessi guardando un film, con la differenza che posso modificare gli eventi.
    venire inseguiti o torturati crea angoscia, ma sei si prova a superare l'angoscia e cambiare gli eventi di un sogno, sarebbe come assistere a film horror dalla sedia del regista e non più dalla poltroncina del cinema. non so se mi son spiegato...in tal caso non ci fossi riuscito... ho la scusa dell'ora tarda :sadic:

10. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

13 Luglio 2007

Io molto spesso il sogno riesco a gestirlo... molto spesso, quando ho gli incubi, penso "no, basta cosi, questo è troppo, adesso mi sveglio"... e mi sveglio :grin:...

una volta mi ricordo che fu una figata, era un normalissimo sogno, manco mi ricordo cosa: fatto sta che a un certo punto ne ho preso coscienza, e ho pensato: "bene, questo è un sogno, quindi adesso..."

...e ho cominciato ad ammazzare tutti facendo fulmini dalle mani :rotfl:

11. moloch85

moloch85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Luglio 2007

Io faccio sogni molto tristi e reali... tipo perdere i denti, venire inseguito da cani rabbiosi, cosucce così. A parte il fatto che mi ricordo i sogni solo una o due notti per mese!
    Sarà che sono sempre stressato. -___-

12. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.654

13 Luglio 2007

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

13 Luglio 2007

deve essere bellissimo conrollare i propri sogni.......non ci sono mai riuscito!se ce qualche esperto potrebbe spiegarmi che significa sognare spesso la stessa persona con la quale nella realta' ho litigato e andare daccordo nel sogno?e' un'ossessione!

14. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

13 Luglio 2007

Smetti di giocare a DOOM, Heart...

:demon:

Ultima modifica: 13 Luglio 2007
  15. HEARTWORK

HEARTWORK