1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

quanti di voi sono patiti di gothic????

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da ciotom, 5 Ottobre 2002.

1. Nyarlathotep

Nyarlathotep
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/02/2003, Lillith ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/02/2003, Lufilth ha scritto:

io ho provato a scaricare i penumbra e m'è venuto fuori una roba Ambient-issima..no scandalo..sarà omonimia bah..i sirenia ce li ho belli pronti..certo ke xò i tristania nn mi hanno detto un kazz...(anke se vibeke è coccona [​IMG] )
    </TD></TR></TABLE>

Se usi direct connect o DC++ te li puoi scaricare da me! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

sarò imbelle ma non riesco ad usare quel coso malefico chiamato Dc ++ [​IMG] [​IMG]

2. SHADOW75

SHADOW75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2003

guarda,riguardo ai "the third and the mortal" il piu' bello secondo me e' "in this room" con ann mari edvarsen.
    una perla.
    ma han sempre fatto della musica stupenda.

peccato che siano boicottatissimi....

inoltre,anche se non e' affatto metal,e' stupendo anche l'album solista di kari ruerslatten"pilot".

quel gruppo e' geniale.
    un gothic unico.rilassante,sognante,etereo.

per me,un must.

3. Nyarlathotep

Nyarlathotep
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2003

ho ascoltato da poco i third e i sirenia beliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

4. Lillith

Lillith
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/02/2003, Nyarlathotep ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/02/2003, Lillith ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/02/2003, Lufilth ha scritto:

io ho provato a scaricare i penumbra e m'è venuto fuori una roba Ambient-issima..no scandalo..sarà omonimia bah..i sirenia ce li ho belli pronti..certo ke xò i tristania nn mi hanno detto un kazz...(anke se vibeke è coccona [​IMG] )
    </TD></TR></TABLE>

Se usi direct connect o DC++ te li puoi scaricare da me! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

sarò imbelle ma non riesco ad usare quel coso malefico chiamato Dc ++ [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Come mai?? Quell'è il problema??
    Forse serve solo prenderci la mano!!
    Da quando ho imaprato ad usarlo mi se è riempito l'HD. E poi tra l'altro si trovano anke un sacco di cover x cd! [​IMG]

5. Nyarlathotep

Nyarlathotep
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2003

perchè se faccio get list non mi scarica una mazza e il search non funziona....

6. Lillith

Lillith
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/02/2003, Nyarlathotep ha scritto:

perchè se faccio get list non mi scarica una mazza e il search non funziona....
    </TD></TR></TABLE>

Il "get list" non ti funziona se cerchi di prendrlo dagli utenti passivi...
    Strano che il search no ti funziona.... ma che versione hai??

7. Nyarlathotep

Nyarlathotep
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2003

Dc++ 0.18

8. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

7 Febbraio 2003

Ehm... continuare in pvt no eh? [​IMG]

Ciao!

9. Nyarlathotep

Nyarlathotep
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/02/2003, Armand ha scritto:

Ehm... continuare in pvt no eh? [​IMG]

Ciao!
    </TD></TR></TABLE>

firulì firlà [​IMG]

10. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Febbraio 2003

i tristania ed i sirenia..non ci siamo morten..bocciati.

Condividi questa Pagina