1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'unione dei metallari

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da tekkia, 9 Luglio 2007.

  1. m.capotondo

    m.capotondo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2007

    Quoto in pieno,anche se non sopporto quelli che di solito ascoltano altri generi musicali e definiscono noi metallari sballati,satanici,drogati ecc.STE COSE NON MI VANNO PROPRIO GIù:evil:!E DI SOLITO DICO SE NON TI PIACE IL METAL SONO AFFARI TUOI,PERCIò NON ROMPERE!!!:evil:
     
    #91
  2. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2007

    UHAHUAAHUAHUAHUUAHUAHUHAAHUA:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: non potevi trovare schifezza più grande :rotfl: :rotfl: .

    comunque per restare in tema, non ho capito tutti questi enormi giri di parole che si stanno faccendo.alla fine siamo tutti d'accordo che non esiste una fratellanza nel senso stretto del termine ma che esiste un insieme di persone che condividono il piacere per un determinato stile musicale, stop. solo che state affrontando il medesimo discorso da diverse angolazioni.

    dato che il metallaro non è quello che si veste, che si trucca, che segue stereotipi, che beve 400 litri di birra, che masterizza 600 album che ne compra altrettanti, checacchioneso, ma è solo quello che ha piacere nell'ascolto della musica metal, allora non ho capito dove si voglia andare a parare, quale strana sensazione è mai questa, talmente complessa che nessun topic che ho potuto vedere con i miei occhi in 4 anni di permanenza nel portale è mai riuscito a svelare.

    se guardiamo un determinato oggetto lo vediamo in modi differenti ma se ascoltiamo metal e percepiamo particolari diversi, siamo però uniti da un qualcosa sotto...e mi chiedo: e allora? io la risposta unica che riesco a trovare è "avere il piacere di sentire quella melodia" (e se lo tenga...chi la capisce è bravo :rotfl: ). sarò troppo sbrigativo? può darsi, ma forse le domande che ci si stà ponendo stanno uscendo da un recinto che, a parer mio, più semplice non può essere.
     
    #92
  3. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Luglio 2007

    la fratellanza tra metallari la lascio ai fans dei Manowar...
     
    #93
  4. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Luglio 2007

    non ho letto le ultime 2 pagine. comunque questa discussione secondo me si fa anche nei forum di house di rap, infatti io in giro vedo spesso gruppi di amici tamarri vestiti tutti firmati, gruppi di ragazze dedite a dio, gruppi di ragazzi tutti capelloni.. nel mondo di oggi è così, anche xkè io odiando la gente che va vestita firmata preferisco stare con amici che ascolta black metal che stare con quei coglioni che non fanno altro che dirmi xkè ascolti quella musica? xkè vesti di nero? xkè porti la croce nera? ma sei una bestia di satana? questi non sono amici sono solo coglioni...scusate la parola ma qui ci vuole, dato che comunque io avendo anche amici come me gli ho conosciuti x pure caso mi sono stati simpatici dalla prima volta e ci parlo indipendemente cosa ascolta. se una persona si bassa a far delle amicizie x come è vestito a cosa crede invece di vedere come dentro sarebbe molto meglio cosa che quei stronzi di tamarri non fanno almeno nella mia città x loro basta avere angel e devil sul culo e si crea il gruppo.... ma x fortuna non sono tutti così
     
    #94
  5. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Luglio 2007

    non mi pare che ti stai comportando in modo tanto diverso dai tamarri di cui parli.
     
    #95
  6. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Luglio 2007

    il fatto che loro fanno le differenze in fatto di amicizie, io no, io faccio amicizie anche con una che va vestita di rosa, non mi importa basta che sia vera amica.
    non è tanto bello farsi chiamare bestia di satana e poi prima si credeva un'amico mio da un truzzo e va dicendo che lui e il meglio di tutti come ho già detto. io ho amiche che ascoltano house, gigi d'alessio, non mi piace il suo modo di vestire e be??? sono amiche mie lo stesso possono mettersi anche la maglia di costantino non me ne frega..
     
    #96
  7. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    11 Luglio 2007

    Dimmi una cosa, sorella Slayergirl, ma la grammatica e l'ortografia non ve le insegnano più a scuola?

    :sgrat:

    [​IMG]

    Comunque le vere sorelle del metallo son queste...
    :roll:
     
    #97
  8. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    11 Luglio 2007

    mioddio...la prossima volte chiedi che ti presto qualche virgola...mi è venuta l'ansia a leggere sto post :D

    ok..ora sono di fretta che devo andare via...ma poi ti rispondo ;)
     
    #98
  9. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    11 Luglio 2007

    vediamo di darci AL VOLO una calmata.

    visto che alcuni ultimi messaggi non vanno proprio bene.
     
    #99
  10. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    11 Luglio 2007

    ti quoto sytry....death to false metal:sadic: :hihi: :D !!!!!
     
  11. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Luglio 2007

    Amico Capotondo, hai usato un NOI :)
     
  12. *slayergirl*

    *slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Luglio 2007

    era uno sfogo mio personale in quel momento era incavolata non era indirizzato a nessuno di voi, avrò esagerato ma non mi giudicate x questo
     
  13. tekkia

    tekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Luglio 2007

    Personalmente non ti giudico per nulla :) (nè per le frasi "forti" nè per l'assenza di grammatica, anche se ho fatto un po' fatica a capire cosa stavi scrivendo). Magari qui i toni vanno tenuti, giustamente, moderati, però capisco benissimo cosa intendevi dire e soprattutto come ti senti stufa di chi esprime giudizi su come ti vesti o come vivi (credo che in questo forum tutti bene o male abbiano subito le stesse cose).
    Anche questo malessere può essere qualcosa che ci accomuna nel presente o nel passato. :)
     
  14. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Luglio 2007

    ragazzi, è destino.
    mi è capitato di nuovo ieri sera!
    aveva la maglia dei napalm death e il gilet dei pantera (poco grezzo, eh?), e un metallaro vestito in modo simile mi fa i corni e io rispondo, e ognuno ha continuato la propria vita. ripeto, mi è capitato spesso, e questo tipo di goliardia mi fa solo piacere.
     
  15. The_Metal_Priest

    The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    11 Luglio 2007

    quoto. in pieno.
    il termine goliardia secondo me è azzeccato, e fa davvero piacere quando ci sono sti mini scambi di saluto...si facesse sempre cosi...molte meno liti, nervosismi, omicidi e guerre (ok..esagero...ma avete capito il concetto :happy:)
     

Condividi questa Pagina