1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2007

    però in molti hanno difeso lauren harris e ora siamo tutti scioccati perchè suona avril lavigne?? ma daaaaaii un minimo di obiettività, quella lì solo perchè figlia del bassista e pure carina allora "ma si, ci può anche stare", avril che è anche più "pesante" della figlia di harris no?? :P

    poi per me è anche più carina :D:D:D
     
  2. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    10 Luglio 2007

    Ma poi dipende...se fanno far loro qualke coro in una canzone non la trovo una brutta idea !!!
    Insomma ci starebbe anke....tanto NON lo sanno neppure loro cosa possa uscire nel prossimo album..quindi ancora più impossibile per NOI azzardare ipotesi !!!!!
    Speriamo il 2009.....o fine 2008 ??? Che bel regalo sarebbe come Natale '08 aver il 15th gioellino di Harris (con all'interno il calendario della FIGLIA,,,nuda ovviamente)
     
  3. Draven

    Draven
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2007

    il fatto ke ci fosse lauren non mi piaceva molto almeno dal punto di vista musicale (mentre quello visivo...^^)xò vedere avril la cosa mi cascare il morale sotto i piedi...
     
  4. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2007

    Ti quoto, sono allibito. :D

    Pare comunque confermata la notizia e che la collaborazione si attivi già dal prossimo tour dove la Lavigne dovrebbe sostituire la voce di Churchill per l'intro di Aces High.
     
  5. Deperito Chimico

    Deperito Chimico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2007

    ommioddio......sempre peggio °_°
     
  6. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Luglio 2007


    sono morto
     
  7. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Luglio 2007

    Bhè sul sito ufficiale tra le news non c'è scritto di AL, quindi fidarsi di un post anche se è il forum ufficiale mi sembra un po' allarmista e prematuro:
    A) perchè il forum è frequentato di fan come noi, non è che loro sono speciali e quindi hanno le anteprime!
    B) figuratevi poi, una notiziona così che sa di commerciale sarebbe stata sbandierata da subito!
    C) AL e LH sono in pratica la stessa cosa: il mio commento quando l'ho vista al concerto dell'Olimpico è stato "Ecco Avril Lavigne!"...e a quanto pare non credo che io sia stata l'unica ad avere un pensiero del genere... ;) Quindi anche se fosse, ma che cambierebbe?

    Piuttosto io spererei in una bissata in quel di Roma, perchè sono troppo pigra per andare fino a Milano al concerto!! :D
     
  8. m.capotondo

    m.capotondo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2007

    almeno da quello che mi hanno detto dei miei amici che sono stati all'Haineken la figlia di Harris oltre a non essere tanto male a livello di persona non lo è neanche a livello musicale,cioè queste sono cose che mi sono state riferite anche perchè a sta tizia non l'ho neanche mai vista!!Comunque dipende che gli fanno fare a Lavigne,se è una comparsata così,magari un "mezzo" coro mi sta anche bene,se invece le fanno cantare anche qualche songs con Bruce mi incazzo:evil: e vendo tutto quello che possiedo dei Maiden!!Cioè sarà pure figa ma con i maiden che cià in comune??Praticamente nulla secondo me!!Cioè neanche la musica!!NB.se non ricordo male dovrebbe aver fatto anche una cover di una canzone dei Metallica!!!
     
  9. m.capotondo

    m.capotondo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2007

    Secondo me cambierebbe che lo stile degli Iron,CHE HANNO TENUTO PER TUTTA LA LORO CARRIERA,sarebbe completamente oscurato da una boiata del genere,perchè prima mantengono il loro stile anche andando contro utto e tutti e poi invitano Lavigne ad un loro concerto!!Penso proprio che se lo fanno non sono l'unico che vende tutto che possiedo dei Maiden!!
     
  10. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Luglio 2007

    certo che il livello dei fan dei maiden su questo topic è proprio basso...
     
  11. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Luglio 2007

    BASTA Dio santo! quanto bisogna continuare a parlare di una cazzata postata da un fan che è SICURAMENTE fasla?
     
  12. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    10 Luglio 2007

    OK!!!!
    Cosa vi aspettate dalla BAND ?!! è una domanda che mi pongo frequentemente....cioè ad ogni album (almeno io ho memoria da Brave New World in poi) dovrebbe essere o l'ultimo o il penultimo o cmq la "fine" vicina !!!
    Ma prima o poi è inevitabile...SECONDO voi quali son le possibilità oggettive di DURATA?? fin quando faranno studio album??
    Il mio sogno sarebbe (fine 2008)-(2011)- (2014)- (2017)........forse l'ultimo album (2017) è un po' utopico, spero che l'ultimo sia nel 2014...concludendo così una carriera di 40 anni (1974 prima formazione dei Maiden...c'era solo Harris di quelli di oggi..o forse anke Murray ma non ricordo)

    P.s.

    Quant'è BELLA Lord Of Light ???? Speriamo facciano cantare anke quella ad Avril:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  13. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    10 Luglio 2007

    io mi aspetto in un futuro non molto lontano, un grandioso album unplugged seguito da un tour completamente in questa veste....
     
  14. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Luglio 2007

    ma te pare ke i maiden stanno pensando al nuovo album?per me si stanno riposando dall'ultimo tour.è presto per il cd nuovo.poi deve uscire il nuovo dvd e relativo tour.Quindi per me la cosa di Avril è una cavolata...
     
  15. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    10 Luglio 2007

    :rotfl: io ho smesso di frequentarlo per questo...anche se ogni tanto ci dò un'occhiata per vedere se è cambiato qualcosa...pia illusione :hihi:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina