1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evolution 2007!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 10 Settembre 2006.

1. Suicide Messiah

Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Luglio 2007

zitt mattè che la prossima volta l'imbuto tocca a te!!!! :demon:

2. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Luglio 2007

Mi fa piacere sapere che c'è qualcuno che trova il modo di ridere sul fatto che qualcuno abbia fatto cessare lo show perchè fuori tempo. In ogni caso ripeto meno bands e più tempo concesso al soundcheck mi sembra una strada assolutamente percorribile per evitare che accadano malintesi. Poi se uno vuole seguire i consigli per migliorare bene, se invece si vuole continuare di testa propria non c'è problema , ci sarà qualcuno in meno al festival dell'anno prossimo. Per inciso io fino ad un ora prima della fine dello show non ho visto forze dell'ordine ne dietro lo stage ne davanti se non due all'inizio della giornata, si saranno materializzati negli ultimi minuti....

Ultima modifica: 10 Luglio 2007
  3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

10 Luglio 2007

cmq raga non volevo dirvelo ma alla grigliata ho mandato giu un pezzo di salsiccia che era cosi piccante che mi ha fatto salire la cena di natale di tre anni fa..
    forse anche perchè alimentata dal vino..cmq stava prendendo fuoco l'intero organismo ^_^

cazzo andateci piano con le spezie!!

4. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2007

bè i carrazzi han fatto solo il loro lavoro, la "colpa", o cmq la responsabilità del disagio è dovuta cmq agli organizzatori che han perso tempo in fesserie come il bluarghhh contest o il numero secondo me davvero eccessivo di gruppi...io resto dell'idea di 8-9 bands con più minuti a disposizione e festival terminato alle 23.30....così si torna pure a casa ad orari decenti :)
    il gods di st'anno in questo caso è stato esemplare a dispetto di tanti maligni :P

5. Suicide Messiah

Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Luglio 2007

ma te a un certo punto sei andato in coma completamente... cioè... m'hanno detto che stavi accasciato da una parte a dormire profondamente!!! :nono:
    ti dobbiamo ancora temprare alla brutalità abruzzese!!!! ma imparerai... imparerai... :demon:

6. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

10 Luglio 2007

steo credimi ero veramente distrutto..ma ti assicuro che era solo stanchezza e non ero ubriaco stavolta..infatti ho chiesto scusa nell'altro topic del mio comportamento..

7. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

10 Luglio 2007

DAWS anche per me è stato un piacere ribeccarti, poi mi ricordi sempre quella terra cui ho comunque legati bei ricordi al di là della fallacia dell'individuo con cui li ho divisi:)
    La maglia di Lucarelli ormai è di famiglia:pp

8. Suicide Messiah

Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Luglio 2007

se stavi stanco me lo potevi dire... c'è frost che mi aveva portato quantità industriali di enervit... quello ti risvegliava l'anima!!!! comunque sappi che la prossima volta ti terrò d'occhi... non ti darò la minima possibilità di addormentarti e se capiterà ti infilerò a tradimento l'imbuto in bocca e ti faccio tracannare centerba a oltranza!!!!:demon:

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

10 Luglio 2007

ok! :D
    ho avuto modo di assaggiare al centerba..veramente devastante!e se lo dice pija..:hihi:

10. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

10 Luglio 2007

Daws, ma allora se eri il tipo con la maglia del lecce ti ho intravisto per forza, ma non sapevo fossi te...a vedere le foto sto scoprendo che ho visto molti di voi senza saperlo :shock:

11. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

10 Luglio 2007

MASSAIAH! dillo che non ti aspettavi tanta diligenza dal Fenicio!

12. Suicide Messiah

Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Luglio 2007

marco io da te mi aspetto solo il meglio e sò che mai potresti deludermi!!!! :happy:

13. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

10 Luglio 2007

Che troiaio :roll:

:sadic::sadic:

14. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

10 Luglio 2007

Dillo che in quel video non ho lesinato mezza goccia!

ahha in ogni caso non mi ero accorto che avevo dietro la signora col cane terrorizzato:rotfl:

15. Suicide Messiah

Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Luglio 2007

eh no... alla fine qualche goccia dal labbruccio ti è colata... e io che cercavo di recuperarla... però è anche comprensibile, ti abbiamo rovesciato litri di gin lemon... il boxer terrorizzato è stato un must!!!!
    comunque mò te lo dico... la prossima volta ti presto più attenzione e ti porto al livello Armand!!!! :demon:

Condividi questa Pagina