1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evolution 2007!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 10 Settembre 2006.

1. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

10 Luglio 2007

Ci conto Fenì, che sia al nord o a Roma dobbiamo andare via di testa alla prossima no more will;)

Su Beyoncè ti è paradossalmente andata bene: avrei tenuto una conferenza di diverse ore sul concerto del 2007, e sareste stati costretti a stordirmi per potervi vedere lo show di Bach:D

2. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

10 Luglio 2007

avrei preferito lo stordimento di beyonce allo storpiamento di Bach su 18and life e I remember you:(

3. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

10 Luglio 2007

ma vai affanculo!
    chi mi ha svegliato è morto solo che ancora non lo sa.. :demon:
    eppoi che cazzo di freddo la mattina..ero in coma..

gran bella giornata,behemoth,cynic e kataklysm han veramente sfunnato..mi spiace che mi sono perso i sodom perchè ero impegnato a parlare con sugar e quando me ne sono accorto era troppo tardi :cry:

saluto tutti ma in particolare:
    doc: col quale praticamente mi sono visto quasi tutti i gruppi e ho diviso gran parte della mia giornata..ti voglio bene patatone maialone!i tuoi consigli sono autentiche perle di saggezza..
    lelia:grazie per avermi insegnato ad aprire le bottiglie senza farmi male con l'accendino!
    miogaror:il mio fedele elfo cinghialoso che si è pure sbattuto ad accompagnare in stazione l'intera setta di to e provincia (me compreso)..ma che però si è dimenticato di darmi i soldi della maglietta dei cyinc!!:P
    christiane: la ragazza piu dolce di questo mondo,scusa non aver retto la sfida alcolica ma ero veramente a pezzi!!
    sugar petaruus:non mi è mai capitato di trovarmi a parlare con una persona appena conosciuta come se la conoscessi da anni..dico davvero
    overactive imagination:non c'è molto da dire a parte che sei il migliore e direi che è sufficente :) poi vediamo per qualche concertazzo assieme..
    pija666 : mi hai fatto scassare la sera..hai tirato fuori delle bestemmie mai sentite..approposito era buona la centerba?:hihi:

scusate la mia poca presenza sociale alla grigliata ma ero davvero provato fisicamente e mentalmente

alla prossima!

Ultima modifica di un moderatore: 10 Luglio 2007
  4. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

10 Luglio 2007

Allora... finalmente mi sono connesso:

innanzitutto saluto i compagni di Evolution di quest'anno:

La MITICA COMPAGNIA ABRUZZESE (Atheist81, SteelGuardian, Suicide Messiah, Overactive, Miogaror, La Scimmia ecc) che è stata davvero molto simpatica e disponibile, la vera marcia in + di Truemetal, w l'abruzzo :bottle:

CHRISTIANE e FLEBA deliziosi come sempre, la Chri è stata la solita dolcezza fatta persona, Marco invece inaspettato compagno di pogo con i Sodom e sempre ideale compagno di chiaccherate, spero entrambi di vedervi al + presto in terra pugliese :)

ARMAND è normale che ogni volta che ti vedo 6 ubriaco? :grin: e dire che stavolta nn ti ho nnke fatto bere molto! è stato un piacere rivedere anche te, ho provato a salutarti la mattina dopo ma eri steso riverso a terra, avrei voluto abusare di te in quel momento, ma c'era la mia ragazza di fianco :rotfl: un saluto dal tuo rompicoglioni preferito

PJA666 uno spettacolo d'uomo! esilarante! me lo confezionerei e me lo terrei sul comodino x allietarmi la giornata, memorabile la sua processione x la pineta inneggiando "al corpo di Cristo" :rotfl: :rotfl:

x ora interrompo qua i saluti che sto al lavoro ed è arrivato il capo, continuerò appena posso :)

5. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

10 Luglio 2007

Naaaa c'eri anche tu Daws, quanti me ne son persi!

6. †Sugar†Petaurus†

†Sugar†Petaurus†
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2007

perdooooonooooooooooooooooooooooooooooo :ueeee:

sugar petaruus:non mi è mai capitato di trovarmi a parlare con una persona appena conosciuta come se la conoscessi da anni..dico davvero[/quote]

:love: :love: :love: :love:

dai che dopodomani me ne salgo ;)

7. †Sugar†Petaurus†

†Sugar†Petaurus†
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2007

lo sa, lo sa, sono andata da lui a chiedergli "scusa, ma sotto hai le mutande?" :rotfl:

il pirata ha detto che è un vero uomo, non diventerebbe gay per te, ma ti stima molto :hihi:

il mio fotografo ha detto che l'altra ragazza che farà lo shooting con me si sta complessando :rotfl: ma vacccc.... :rotfl:

Fleba :love:

8. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

10 Luglio 2007

saluti part 2

i truemetallari incontrati nel pulman 17c - LA COMBRICCOLA BOLOGNESE: KK DOWNING ( compagno di pogo nel bordello durante i Sodom) HELM, LAURA, RICCARDO ANGELINI ( sempre + imponente dall'alto dei suoi 3 metri di saggezza dispari :grin: )

DANI66 e qui cè la standing ovation! dove lo troviamo un uomo +true di lui??? petto nudo e tatuaggi, che nonostante l'età sia+adatta x una tranquilla lettura del quotidiano seduto su una poltrona, non si risparmia x niente, ma anzi ci elargisce una lezione di pogo, incurante del vortice di braccia e piedi che volano durante l'esibizione di Behemoth e Sodom si lancia in mezzo e fa faville, insieme al terzetto formato da me, Fleba e KK, alla faccia di tanti ventenni che osservavano da fuori, impauriti. Un vero MITO, avercene di altri così... CLONIAMO DANI66!!!

LILITH e NIK: è stato un piacere rivedervi! la Lilith è sempre tanto tenera, nik ormai è un Vip e ci ho potuto parlare di meno :D volevo una foto con voi 2 e l'ombrellino a fiori, ma sarà x un altra volta :rotfl: spero di vedervti di nuovo a Lecce

saluto poi BLACKDEATH ( anche con te stavolta ho parlato meno, spero di rifarmi una prox volta :) ) , SHADOWHORNS, DARKESTECLIPSE, MAX THE CAT, METAL 1601, PIERLUIGI, il prode FROST, BLACKBEAST82, VERONIKA ( Bona :shutup: ) e tutti coloro che ho conosciuto quando ero un pò brillo x ricordare i nick :grin:

9. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

10 Luglio 2007

x un pò ( e anche nel pogo coi sodom) sono stato in giro con la maglietta del lecce ed ero facilmente riconoscibile :D mi sarebbe piaciuto conoscerti, ma st'anno la mancanza di uno stand di TM come l'anno scorso nn ha facilitato le cose, peccato... l'anno scorso successero bei momenti in quello stand :D

10. †Sugar†Petaurus†

†Sugar†Petaurus†
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2007

mi sa che dopo 3 giorni è arrivato anche per me il momento di fare il superpost di ringraziamenti e saluti...

da dove cominciare?

Helm, Laura, Icequeen, Rich, KK: grazie non solo per tutti i bei momenti passati all'evo, ma per tutti quelli che trascorriamo insieme ogni giorno :love:

Frost, Fleba, Christiane, Miogaror: tra le persone che più ho rivisto volentieri dopo il meeting di Roma... :love:

Dani: dopo aver passato la giornata intera a parlare di TUTTO, dalla morte alla cacca, dalla tristezza ai rutti, posso dire di essermi trovata davanti ad una persona VERAMENTE ECCEZIUNALE

Armand: un mito, non c'è bisogno di aggiungere altro.

Flegias e Shadowhorns: una sorpresa, anzi due! Mentre Flegias non l'avevo mai visto, ma fin subito mi ha ispirato una supertenderness e fiducia, Shadow l'avevo intravisto a Roma accasciato da qualche parte. non lo so, fa uno strano effetto dirlo, ma abbiamo cominciato a parlare come se ci fossimo visti per l'ultima volta il giorno prima :love:

Massaia e Tony: idoli! Stefano che non riesce a partecipare ad un raduno senza farsi male e superatheist con il quale ho fatto SOLO figure di merda (e mi sono meritata anche una "trascinata" in giro. approfitto per ringraziare e salutare anche gli altri che ho "conosciuto" Scimmia, Overactive, Steelguardian, fritz anche se non ho avuto, più di tanto, occasione e tempo di scambiarci qualche parola. Chiedo venia se ho detto che gli arrosticini fanno cagare (credevo fossero un'altra cosa) e se non bevo la centerbe... sarei una pessima abruzzese acquisita, ciononostante non mi perderò la prossima grigliata :love:

Pja: Helm, Laura e le tue due porcherie ti stanno aspettando, quindi cerca di venire :love:

infine un saluto "en passant" a tutti quelli che ancora non ho nominato: Blackdeath13, Lilith, Hell75, Mauro, Ryche74, Casero, Demonaz, Zac, Akira, Ethilia (?), l'amico di Flegias, Sylan (che ho salutato in stazione, poi intravisto all'evo con maurizio)e ultimo ma non per importanza, quel gran supermaschio del PIRATA che è andato via proprio quando sono arrivata io :cry:

grazie a TUTTI per il clima familiare che si è creato, proprio ciò di cui si ha bisogno dopo un periodo (da quanto ho sentito) di "sfiga generale"

spero di non aver dimenticato nessuno :roll:

nel caso accetto contumelie :hihi:

un superbacio collettivo :love:

edit: daws tiratela di meno, non sei Dio sceso in terra :hihi:

Ultima modifica: 10 Luglio 2007
  11. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2007

bwuahuaha giuro che quando hai detto che gli arrosticini facevano cagare mi è sembrato di sentire il cuoricino di Tony spezzarsi :rotfl:

12. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

10 Luglio 2007

parlando dell'evolution in sè se l'anno scorso il voto era 10 st'anno si limita a un 6 :(

escludendo possibili colpe dell'organizzazione che cmq +di una volta ha dimostrato serietà e attenzione ai problemi degli spettatori.

la location nn mi è piaciuta molto... pogare con la polvere e le pietre nn è il massimo, avrei preferito i prati antistanti, ma immagino che l'ippodromo era il massimo che si poteva ottenere

i suoni non ottimali, chiarito il xkè del blackout di bach, rimangono cmq i problemi che hanno devastato l'esibizione di Kataklysm, oltre allo sfracello combinato dai fonici dei nevermore... un peccato

food and drink anche qui un'altra pecca, birra cara, ma già si sapeva, cibo caro, e i panini erano semplicemente scandalosi... sono andato a farmi un panino coi wurstel e ho osservato la scena di un'ape che si faceva la sua tranquilla camminata sui wurstel sotto gli occhi indifferenti del cretino che mi preparava il panino, alchè l'ho costretto a farmi un altro panino xkè nn avrei mai mangiato quel wurstel

stands sempre buoni, ci ho trovato molti bei cd e alcune rarità, peccato che sia stato sacrificato quello di TM :ueeee:

Bluargh contest un'idea bella e originale, ma l'applicazione pratica non è stata granchè

presentatori mi sembra di aver visto solo Trevor e il cantante degli Eldritch, che cmq se la sono cavata molto bene, Trevor in particolare, una nota positiva :)

meet and greet quest'anno sono stati gestiti meno bene dell'anno scorso... orari imprecisi e sicurezza spesso troppo scorbutica, un particolare vaffanculo ai Nevermore che non si sono presentati, dopo aver fatto aspettare x molto tempo parecchia gente ( che a sto punto avrebbe visto bach, piuttosto che stare davanti a una transenna) manco i Dani Filth ha fatto di peggio....

clima torrido! chi era a guardare i Cynic avrà rischiato un colpo di sole, almeno l'anno scorso c'era l'idrante a refrigerarci...

13. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

10 Luglio 2007

detto questo spero cmq in un evolution migliore l'anno prox :roll: ormai sono un affezionato e probabilmente ci sarò anche l'anno prox... s'era detto che quest'anno era un evolution di transizione... e spero che l'anno prox torni ai livelli del 2006 8-]

14. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

10 Luglio 2007

ah una cosa: la mia raga saluta quelle poche persone con cui ha scambiato qualche chiacchera, in particolare Lilith e Christiane :)

15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

10 Luglio 2007

:ueeee: :ueeee: :ueeee:

Condividi questa Pagina