1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evolution 2007!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 10 Settembre 2006.

1. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Luglio 2007

io al 90% ci sono, gli Anathema sono uno dei miei gruppi preferiti

ps. comunque sò Graziano, quello che venerdì sera si portava appresso la bottiglia di Centerba :D

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Luglio 2007

ho saputo ke l'organizzazione del concerto è stata mediocre,è vero?

3. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

10 Luglio 2007

Più che altro quella locale dell' Ippodromo :)

4. Ethilica

Ethilica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2007

Ciao Graziano!!!...allora con buone probabilità (90% anche per me) ci vediamo li!!!siccome nn è lontanissimo da casa mia verrò in armi e pieno volgarissimi insaccati e vino da massacrare un bue!!

5. Suicide Messiah

Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Luglio 2007

mmmhhh a questo punto inizio a farci un pensierino anch'io!!! :hihi:

6. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Luglio 2007

...Ciao Antò, saluti dal Nano!
    ...ci si vede al prossimo concerto e/o svraciata! ;)

...e saluta anche gli amici tuoi che ci hanno fatto compagnia, di cui, sorry, ma non mi ricordo i nomi :)

...Bbbbrrrrruuuuuudaaaaaal rules!!! :headbang:

7. Ethilica

Ethilica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2007

Ohhhhhhh,

ragazzi ma sapete chi ha suonato il basso ieri nella band di sebastian bach??? il grandissimo STEVE DI GIORGIO (con i Death dei tempi d oro ed il Vintersorg migliore di tutti i tempi, con i Testament..etc etc )! e alla batteria il fratello di RON JARZOMBEK (chitarrista dei Watchtower). Non mi ero accorto di nulla. Ho dovuto guardare piu volte i video su youtube.
    Ah per chi nn lo sapesse ecco i link delle prestazioni live all'evo:

sebastian bach
    http://www.youtube.com/watch?v=dU4-SvKPZPQ
    http://www.youtube.com/watch?v=F7cMn_vlmfo&mode=related&search=
    http://www.youtube.com/watch?v=dU4-SvKPZPQ&mode=related&search=
    http://www.youtube.com/watch?v=VGKyYtrM9JI&mode=related&search=

cynic
    http://www.youtube.com/watch?v=qRaFRQ4ybK8

8. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2007

Post chilometrico di saluti in arrivo, non ho resistito :sadic: ...
    Allora, prima di tutto mi pare doveroso salutare i miei prodi conterranei: vabbè, ovviamente la Massaia, senza di lui vivrei una vita tranquilla e senza preoccupazioni, penso che ad Agosto ti prendo direttamente io a sprangate sulle gengive così eviti di fare danni in Tedeschia... ma che caxxo ti saluto a fà tanto ci vediamo tutti i giorni :sadic:
    Scimmiaccia SimioParalitica fratello ubriacone per eccellenza nonchè showman del gavettone nonchè primate operatore ecologico *_*
    Steel"Brontolo"Guardian, il mio personal duuumtrainer, per te solo una citazione che vale più di mille parole : feeenomenali poteri cosmici in un minuscolo spazio vitale!
    Tony, si sempr lu cchiu mij, gran svraciatore nonchè maestro del rutto da 10 secondi... grazie di tutto :***
    MioDavide "the evil UAN", se non ci fossi bisognerebbe inventarti, ma non saresti mai grim come adesso ... già solo per tutti gli sbattimenti che ti sei accollato meriteresti un monumento.
    Poi ovviamente Armand, non trovo mai le parole adatte per esprimere la mia stima... come direbbe Frost "lui E' ", punto.
    Frost, una garanzia come sempre, grazie ancora di tutto, ci vuole il coraggio per sopportarmi da sbronzo per un viaggio intero :D
    Applausi ai magnaccioni FleBBa uomo-imbuto (mi hai procurato più esperienze psichedeliche tu con quel flash che l'intero concerto dei Cynic ),
    Pierluigi (quello a cui non piace il whisky... seeee come no), metalscudetto (vabbè, lo sai :love:), l'immenso Vic, Max Er Micio;
    Un enorme grazie a Maria Grazia (vedi di esse presente a Caserta che ti devo da bere ;)), Akira e Gianpiero (l'ospitalità mi ha veramente commosso *_*);
    Un salutone a Lilith_from_hell, è stato veramente un grandissimo piacere conoscerti :happy:;
    -Flegias- ... che dire... t'ho rotto i coglioni tutta la notte, c'hai na pazienza da santo, spero di poterteli rompere ancora il 25 di agosto :D
    Demonazzo, il mio incontro casuale preferito, il primo ricordo che ho di sto Evo sei tu che sbuchi da dietro l'angolo urlando "E' LUI LO STRONZOOOH" :rotfl:
    Le compagne di (dis)avventura HELL75 e Veronika, anche voi avete provato per una sera le mille emozioni che procura la vita a fianco della Massaia;
    Dani66, vederti emergere fiero dal pogo è fantastico, così come vederti sconsolato quando l'ennesimo abruzzese si avvicina per romperti i coglioni parlando di spam;
    Daws85, stavolta il vinello calava che era un piacere :D
    Giandumèèèè, sei un mito, e poi quando dormi c'hai troppo n'aria tenera da panda di peluche; i baldi torinesi blackdeath13 e darkesteclipse, Bea (porca zozza ti sei bevuta una quantità non indifferente di Centerba, complimenti :D), Anthony, i vari amici di amici di cui non ricordo il nome O_o, e tutti gli altri che sto dimenticando (chiedo venia *_*)
    Ragà, siete stati meravigliosi *_*

ps non dimentichiamoci della SCOPA

9. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2007

ahah allora ok, facciamo che ci sono al 95% :D

10. Ethilica

Ethilica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2007

Ciao Nano!!!! Hai tutta la mia ammirazione per le battaglie intraprese tra alcool e braci ardenti.. Per le svraciate sono sempre a disposizione!! Pew quanto riguarda i miei amici, va a loro, usando un intercessione agli dei del metallo, un saluto pentatonico con relativa minore neoclassica malmsteeniana ammazzadraghi e inculaunicorni. Per la cronaca i nomi sono: Angelo (sardo con i capelli lunghi) e Vito (maglietta opeth). Ciaooooo

11. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Luglio 2007

...Oh, ma che ti ringrazi!?!?!??! tanto lo sai che per te è tutto aggratis, ed anche un estremo piacere! :grin:

...comunque, la coltissima citazione mi ha piegato in due dalle risate!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
    ...va prontamente in firma!

...T.V.B. Grazià, sei il mio metallaro very open minded, e quindi teoricamente "poser", preferito :hihi::grin:;)

Ultima modifica: 10 Luglio 2007
  12. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

10 Luglio 2007

il dolce e l'amaro

Eccomi in kilometrica ascesa coadiuvato dall'Alive in Athens dei Terra Ghiaccia. Potrei disarticolarmi le mani e svangar pagine di dostoevskiani quantitativi nel particolareggiare tutto ma è per ovviar a questo sgravio che ho sfotazzato.
    Vorrei cominciare con seria partecipazione del Cuore col ringraziare diverse figure centrali in questo evento, almeno per me personalmente.
    CHRISTIANE, Swì, Gresi non contraddirmi lo sai, dal caffè ai panini che abbiamo tagliato assieme, al cuscino, al farmi vedere da dove scrivi, al farmi albergare nel bagno cunicolo fino alle swimmate fra bus e marciapiedi con Pierluigi e la scopa; dalle battute ai sorrisi alle birre. Insomma grazie per tutto questo e per quella canzone cui hai dato un volto.
    MIOGAROR, ho pagato una quota chiamata benzina ed una chiamata casello. Questo il denaro puo' contenerlo ma cosa puo' contenere una notte in bianco e quasi 5 ore di guida pressocchè ininterrotta?riportare chi ai pullmann a Tiburtina, chi a Marconi nel traffico dopo aver swimmato per i sensi unici del Celio e quasi dato di contromano davanti al Colosseo per fortuito caso?:D...sono felice che hai accettato di salire, sono felice che ti sia piaciuto il pane e spero abbia allietato la tua cena di ieri, sono felice anche di non aver dormito verament ein macchina perchè mi prendeva veramente male lasciarti solo alla guida (Matteo era veramente morto, avrà avuto il triplo dell'alcool dentro che avevo io). Insomma c'era un bel po' d'altro no? e grazie quindi.
    MASSAIH: nel tuo nome quello di Bruzzioland tutta per la svraciata cui ospitalmente e poi Hospital-ly:hihi: ho potuto prender parte.
    La prossima volta che fai face painting sui muri devi dirmelo perchè ti mando il violinista dei Turisas a concorrere se solo ristacca le chitarre degli elvenking:hihi::rotfl:
    SCIMMIA: coleigh! siamo non solo della stessa università e facoltà ma anche dello stesso corso di Laurea; dammi il tuo cellulare perchè appena riesco con genti lì a San Lollo ti faccio sapere!
    (Ho io il filmato del tuo sonno alcolicizzato dall'alto Massaiahisticamente:pp)
    OVERATTIVO: ma tu non sembri mai veramente ebbro...per quanto c'è un mio video in cui seduto in terra dimeni gli arti like a oca°_°!
    ATHEISTA: te ti ho satollo ed assiso con oculi chiusi! la tua Panda? (non il Panda...lui dormiva in terra in stile "Essi Vivono" pre risveglio però:pp SHADOW ti saluto!)
    STEELGUARDIANO: ne abbiamo ben due col celeberrimo sguardo in terra, il resto è Storia e sta a te darne con sobria mano men sobria Chronica ehhe!
    FROSCT: con cui si discettò amabilmente e con sotteso livore dei PREZZI SCANDALOSI delle maglie di Cynic e Nevermore..nonchè e lo dico io,m dell'assenza di quelle dei Virgin Steele...
    visto che si parla di SVraciaroli metto in mischia anche ETHILICA..dal post che hai scritto pagine dietro t'avevo rilevato anche prima del kilt;)...tu non lo sai ma Aldo doveva alzartelo ed io fotografare le inquietanti scoperte..poi però sono andato a zonzo altrove:sadic:

E poi quindi le genti che avevo cura di incontrare ed ho finalmente incontrato:
    La Legio Virgin Steele: FRitz, DowntownJesus e Nox. Ragazzi siete in gamba, v'avessi incontrato alla vostra età sarei stato un uomo migliore!
    MrCONSUMED: ci siamo visti anche se tardi; ci siamo visti e sobriamente ancora stretti la mano. Una miglior prestazione dei Nevermore vanterà un più duraturo incontro..e poi non t'ho più sfottuto con Beyuonce come avrei voluto!
    HELM: paesagistico hellammeriano ricordo un frammento di discorso serio...quando pubblicherai il tuo scritto antropologico? io devo darla ancora quella materia magari ti cito all'esame!

BREAK di scuse: GALIRAL e NAERIOR, vi ho persi e non più ritrovati sul campo e per questo mi scuso. Galiral noi ci ribecchiamo sul topico di Dane e soci e se vieni in Capitale a qualchje ritrovo spero. Naerior è stato un onore dopo le recenti discussioni!

BOLOGNA e DINTORNI: saluto The Pirate e la sua donna Aldo; per il primo mi farei Ghei, per la seconda farei a Prey affinchè il suo fotografo perda il dono favellare di menar cacchiate sul suo peso!
    RIchardEVANGHELLO: non t'ho carpito l'octa-varium segreto di Phatoms-a e nemmeno ti ho salutato ciò non toglie, come forse hai visto, ch'io abbia potuto perseguirti fotograficamente per quel 93:p
    RIFVADERZACCO: with madulille con morbillo e pizzo in ancient pose se trovate sue ritgrattistiche emulazioni màispeisiane! a breve le foto con la nota RELIQUIA DI PIJA66..l'unica reliquia ambulante nonchè eventuale bocca della verità per i più coraggiosi...PIJA66, ti metto da intro agli altri nordici...scosciato with gambe accavallate mi mancavi...t'ho visto sobrio troppo a lungo...non farmi più preoccupare altrimenti lo dico a DEMONAZ l'uomo mondo, la mia armatura Behemotiana, t'avreri voluto vedere nel pogo però! HELL75..non t'avevo vista!poi nella svaganza di saluti e presentamenti t'ho identificata!8-]
    C'è poi BLACKBEAST82 che disperavo di vedere e che addirittura era imbucato nel bluargh contest°_° ma quando ti sei esibito!? peccato non aver salutato più nemmeno te.
    DANI66 e DAWS85 con STEELMASTER: compagni di pugna; col primo ho caricato, il secondo m'è stato da vessillo nella mischia, il terzo compare di sregolatezza orbitale; di cosa parlo? dello show dei Sodom.
    FABIO E MASVIDAL: la prossima volta dobbiamo caricare insieme°_°

Fra l'altro MAsvidal MEtalManna170601 era con due suoi amici (lei dal viso incantevole ma duro sparava rutti come un manipolo di centurioni! lui l'avevo già visto...peccato aver perso l'incontro Carrambale in autogrill! con tutti quelli che ho avuto io ahahha!)..amici che hanno con colta citazione riprodotto il famoso Andante Allegro e Con BRio occasionel del Carrello (tipo Schiaccianoci rifatto dal Chinasky Bukowskiano)..foto che ho postato già

ROMANI!
    PIERCOLLASSO l'abbiamo svangata degnamente per essere esordienti con li Bruzzzii, c'era poi ST ARMAND che era inarrivabile (Palestrò io dovria forse rinovellarti la tua richiesta di alloggio e palestra qui a Roma, mandami un pm quando ti serve io poi procaccio qualche link utile...!)
    MAXGATTO: di chapliniana und Cupiellesca costumanza prima o poi ti vedrò svraciar ebbro!!? qui dobbiamo metterci a celebrare come minimo Alberto Sordi!
    ..chè poi dopo triliardi di chiamate a me ed al Pizzo mentre eravamo macchinalmente bloccati in uscita da Roma e dopo una zonzeggiata per errato verso sul GRA ci siamo ritrovati all'autogrill proprio mentre arrivava MEtalScudetto con la sua gente sulla 600 catarifrangente
    BLACKTIDE è ormai invece ufficialmente Sanfuca nonchè mia Mens Ortodossa ora anche imparentato con Sorèla Uccraina Sanguenero quindi un True Est e vera guida spirituale ortodossa con devianze in significativa Nevermoreizzazione (quanto fa 6 maglie dei nevermor X ics maglie degli Iron da vestirci una squadra di calcio?= una fava di fuca ovvio).
    VIXRattleheAd! mi devi convincere Max a mettersi gli anfibi ed a pogare! prossima volta siatemi buoni con BlackTide onde non massacrarlo col prog in macchina fino alla morte spirituale:sadic:

E poi mentre Barlow mi urla nell'orecchio cosa sta per cantare, AKIRA l'EBBRA GIRL che più beve e più, dannazione sembra lucida e cosciente°_°, Dina, Giovanni al quale mi sono presentato di nuovo per dirgli che c'eravamo già conosciuti (-_-'), IRONQUEEN85 che è sempre più "a modino", gli Eori del Pallone FLEGIAS, come Ariosto amico degli Estensi da destinarsi in Garfagnana a disegnar con grafica arte, sei una persona molto emphatica! onore al tuo amico perchè insieme a me ed a PIERSBORNIA avete dato di pallone alle 6 in anfiteatro mentre a nostra insaputa la massaiah ci fotografava irridendoci.Dè!

Due parole a parte su NIK e LILITH; felice di aver rivisto lui (putroppo abbiamo parlato poco) e di aver conosciuto lei; Lilith non t'avrei mai detto sarda! ed hai un sorriso dolcissimo!poi posterò quella foto di te e Christiane che è venuta benissimo.
    Saluto anche DT84 perchè in almeno 3 preicise buone occasioni ho pensato a lui che era come, dammi tempo per quelle foto fratè!:)

E' sempre difficile quando si sta con così tanta gente e bene dividere l'apporto individuale di ognuno dalla qualità effettiva del contesto e del festival in sè. Insiame abbiamo potuto ironizzare sui pochi stands, sui prezzi assurdi delle magliette, sulle attese (questo leit motiv di ogni concerto del resto), su tutto, anche su quello che andava bene. Su Bach che va fuorionda come su Dane ed il suo microfono; sull'ottimo show di De Feis ma senza basso coem anche sul growling registrato dei Cynic.

Comprendo chi viene esclusivamente per ascoltare bene i gruppi; certo è vero che questi contesti contano molto sul fattore emotivo del ritrovarsi e del dar di matto insieme oltre alla musica ma è altrattanto legittimo il pensiero di chi più intimamente viene per ascoltare bene i gruppi pretendendo il massimo. Io stesso lo feci per gli opeth.
    C'è però questo di decisivo: concerti in locali, sono musica pura e favoriscono ascolti più attenti; festival, qui c'è molto altro.

Vi dedico A QUESTION OF HEAVEN degli Iced Earth..:happy:

Una nota sulla chiusura su BACH; è vero, era stato avvertito e la Legge è Legge. Sono il primo ad apprezzare che la legge venga fatta rispettare qui; il problema è come sempre la COERENZA. Io so' e non mi si tacci di pressappochismo o pessimismo qualunquista, che se al microfono avessimo avuto Vasco, Rmazzotti o Laura Pausini il fuoriorario sarebbe finito diversamente. Troppi pochi giri di vite influenti dietro i concerti metal se non dei patrocinatori in seno alla scena stessa del metal; nessun vero protettore all'esterno...immaginate la chiusura della corrente durante un concerto di qualche musicante italiano in qualche piazza di una delle nostre città...qualcuno sicuramente giustificherebbe la "concessione" al musicante italiano adducendo il fatto che il metal è rumore.
    Io risponderei laconicamente che La Legge tiene conto della Legge e non delle differenze musicali. L'altro allora dovrebbe tacere per coerenza ma forse non qui dove si legifera secondo opinione.

13. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

10 Luglio 2007

DANNAZIONE! ho dimenticato LUI! come chi? TEAGRANATA! l'altro mio compare universitario, L'unico che ha saputo mettere insieme Dino Campana e gli In Flames!nessuno saprà mai in quale teca sono finite le sue mutande dopo Deconstruction dei Nevermore m'è stato al fianco lì ai Nevermore insieme all'altro grande omesso cui vado ovviando or ora con Gagliarda Memoria Scritturale: KKdowning°_° sbarbato e ferale..ora sto cercando di ricordarmi se nel pogo dei Sodom ho visto anche lui!

Visto che ci sto saluto anche quella ragazza con gli occhiali neri ed il reggiseno nero non molto alta che era lì al festival presso l'accampamento di TM al bar....se ha un ragazzo e se casualmente sono iscritti qui beh, peace;) saluto la bellezza, non il possesso! (parachiùùùl)

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Luglio 2007

mamma mia quanto hai scritto...
    vai un pò in profondità sui gruppi ke hai visto.chi ti ha deluso? Con quale gruppo sei andato fuori di testa?Insomma le tue impressioni sui gruppi del festival...

15. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

10 Luglio 2007

Uno Show che mi ha veramente preso è stato quello dei VIRGIN STEELE. De Feis impeccabile e trascinatore; eccesso di urli? fa parte del suo personaggio, del suo stile; non ha tradito ciò che è da sempre, nulla di nuovo ed insolito e spiazzante. Lui così come lo conosce chi segue il gruppo.
    Peccato per il basso assente...un session man no? resta però un Pursino magistrale, appassionato, trascinatore ed un Gilchriest che è stato ottimo impasto di cuore e precisione. Cosa chiedergli di più? più canzoni,...giusto questo!

NEVERMORE: scaletta insolita. Mi aspettavo qualcosa da Dead heart in a dead world al posto di brani da Enemies, Mi aspettavo una setlist più lunga ma Dane era sull'orlo del collasso. Posso capire ma...p'erchè era così malato? male improvviso o eccessi? ..se vado a lavoro sbronzo mi licenziano, vero?
    Non sono veramente critico, dico solo che bisogna capire "perchè" stava male. Chi sapeva di dover guidare dopo la grigliata s'è contenuto nel bere...penso sia chiaro l'esempio.

In ogni modo, soluzione vocale ottima per un Dane così debilitato! e nulla da dire su Loomis e gli altri. Le canzoni dei Nevermore in live si sentono e vivono di vita propria come su disco; io ero stanchissimo in quel mentre e difficilmente tenevo la quinta quarta fila, ho giusto ripreso le forze su BORN che volevo scapocciare da due anni!

SODOM: incontro con la storia, incontro che per me ha senso solo in sede Live. Non li giudicherò perchè sono lontano dal loro genere, lo faccio per rispetto ai loro fans che anche seguono la scena e la valuitano tecnicamente. Dico solo che mi sono divertito, scaricato ed ho anche "curato" la cervicale...eheh non ci crederai ma è così!

BEHEMOT: ne riparlavamo oggi con Alfodhr e MetalScudetto. Tecnicamente grandi. Nergal che è laureato in storia e viaggia, motiva la sue canzoni ed il suo anticristianesimo. Inferno che per essere un autodidatta è sbalorditivo a drummare.
    Non è questione di tecnica ma di genere; l'elemento brutal non mi piace e lo sai. In live ho interesse perchè posso osservare..in cuffia la mia ttenzione è tecnica, razionale ma non emotiva.
    Sono però incuriosito da Aposthasy...;)

FATES WARNING: mi aspettavo di più...da loro? no, non da loro, da me, dalle mie reazioni alla loro musica; in fondo INSIDE OUT mi aveva colpito eppure qui non sono stato trascinato dalla loro musica....diversamnete invece i CYNIC; growl campinato va bene. Ma altre motivazioni di critica non le vedo francamente. Abbiamo Masvidal che è una mente creativa capace di dare personalità e trasfigurazione al "death" ed un batterista eccezionale, il migliore con Gilchriest, per me.
    Felicissimo di aver vissuto Veil of Maya e How Could I; ingambissima poi il ragazzo che ha cantato il growl con loro....stando così le cose avrei scelto un cantante growl per ogni canzone di Focus!

_KAMELOT: mi hanno lasciato freddo. Ho scoperto di provare insofferenza per il loro cantante; sembrava un cliente del Calvin Klein Store dove lavoravo prima.
    So' che è una analisi tutt'altro che oggettiva; resta che il power per me è altrove.

Questi i gruppi che ho seguito, gli altri li ho persi o evitati (non ricordo mezza nota dei Gory Blister)

Condividi questa Pagina