1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

un angelo custode..

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lufilth, 6 Febbraio 2003.

1. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2003

ragazzi, pensavo a qto: voi credete negli angeli custodi? ne avete uno? vi è successo qsa di particolarmente strano e qsa o qcuno vi ha salvato la vita? avete mai sentito strane presenze qdo stavate dormendo? e qdo eravate in pericolo? cosa ne pensate di qlli ke raccontano simili cose? cerkiamo di nn mettere troppo in mezzo la religione. c'è un vostro caro ke è scomparso e ke sentite ke vi protegge? ke vi consiglia? cosa ne pensate di qlli ke hanno messo un registratore in casa in un posto lontano dal caos urbano e hanno registrato delle voci amike? dai, proviamo a parlarne seriamente [​IMG] notte a tutti...(brrrrrr ke paura [​IMG] )

2. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2003

è un po' di tempo che mi frulla in testa di uscire di casa per andare al lavoro e lasciare il registratore acceso nella casa vuota. non lo farei per una particolare fede negli spiriti, ma solo perchè sono un po' fuori di testa.
    però non l'ho ancora mai fatto.

Np god dethroned - the art of immolation

3. Fallen

Fallen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2003

Nn credo che esistano gli angeli custodi, anzi credo che ci sia quacuno che mi odia lassu!

4. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

6 Febbraio 2003

Una volta ero in casa. Con me c'era mia sorella, che è pronta a testimoniare. Stavamo in silenzio, a studiare, ognuno concentrato sulle sue cose. Improvvisamente si sente un rumore: tipo un respiro misto a un ruggito, di quelli che nei film lasciano presagire la presenza di un mostro o qualcosa del genere... Non veniva da fuori o da un'altra stanza... era li' insieme a noi... Io e mia sorella abbiamo alzato contemporaneamente lo sguardo, in maniera molto lenta. Lei mi guardava con degli occhi impauriti, chiedendo spiegazioni...
    Io a malapena sono riuscito a dire:

"anche io pensavo fosse solo una scureggia, in realtà mi sono cagato addosso".

5. Fallen

Fallen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2003

Wind, ma quali droghe vi eeeeravate fatti?

6. Fallen

Fallen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2003

Wind, ma quali droghe vi eeeeravate fatti?

7. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

6 Febbraio 2003

Beh... mia sorella non lo so, ma io j'avevo dato de facioli co le cotiche...[​IMG]

8. dark666angel

dark666angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2003

Io quando ero satanista luciferiano vedevo spiriti dappertutto! Anche mentre camminavo per strada sentivo come dei cani che mi correvano accanto mentre ringhiavano! Mi sentivo premere il torace a letto e udivo voci strane (ma non capivo che dicevano). Non mi spaventavo nemmeno, mi piacevano anzi (diciamo che il quel periodo ero pazzo da legare)! Da quando non lo sono più non mi è mai successo nulla... Conclusione: almeno per quanto mi riguarda era autoconvinzione! Però era ganzo lì per lì! [​IMG] hail.

9. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

6 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/02/2003, dark666angel ha scritto:

Io quando ero satanista luciferiano...</TD></TR></TABLE>

Ora hai smesso? AHiahuiahuiahauhauhauhauhauhauhauha [​IMG]

10. dark666angel

dark666angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/02/2003, windseeker ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/02/2003, dark666angel ha scritto:

Io quando ero satanista luciferiano...</TD></TR></TABLE>

Ora hai smesso? AHiahuiahuiahauhauhauhauhauhauhauha [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Non vedo cosa minchia ci sia da ridere... comunque ora sono razionalista, che non c'entra un beneamato cazzo!!! E' una filosofia, non la credenza nel demonio!

11. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

6 Febbraio 2003

Non vedo cosa minchia ci sia da ridere... comunque ora sono razionalista, che non c'entra un beneamato cazzo!!! E' una filosofia, non la credenza nel demonio!
    </TD></TR></TABLE>

AHuhauheuhahhaheha...[​IMG] Scusami e' piu' forte di me[​IMG]
    Io sono bastard-anti-animal-femminista... Nessuno è perfetto, hai visto? Auhauhauh :')

12. dark666angel

dark666angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/02/2003, windseeker ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

AHuhauheuhahhaheha...[​IMG] Scusami e' piu' forte di me[​IMG]
    Io sono bastard-anti-animal-femminista... Nessuno è perfetto, hai visto? Auhauhauh :')
    </TD></TR></TABLE>
    Non ti capisco... mah! cmq rido anche io per par-condicio: ahahahahahahah...

13. icomo

icomo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2003

Sinceramente mi piace pensare che mio padre mi protegga dal luogo dove si trova ora.
    Anni fa ho avuto un incidente non proprio bello ma sono riuscito ad uscirne quasi illeso.
    E' bello pensare che sia stata l'ala protettiva di mio padre ma, razionalmente, penso sempre che sia stato un misto di fortuna e mia attenzione (cintura, air-bag).

14. Lufilth

Lufilth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2003

Lei mi guardava con degli occhi impauriti, chiedendo spiegazioni...
    Io a malapena sono riuscito a dire:

"anche io pensavo fosse solo una scureggia, in realtà mi sono cagato addosso".
    </TD></TR></TABLE> [​IMG] avevo detto seria windone!!! [​IMG]

15. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

6 Febbraio 2003

il 15 marzo capirai che per me è praticamente impossibile rimanere serio di fronte a questi discorsi[​IMG]

Condividi questa Pagina