1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kataklysm

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Siderarticus82, 23 Gennaio 2006.

1. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

1 Marzo 2007

adoro i kataklysm...il mio album preferito e' "Shadows and Dust",spettacolare.. nulla togliendo anche a "Serenity in Fire" e l'ultimo che lo trovo molto bello.."In the Arms of Devastation"

2. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

2 Marzo 2007

già, canzoni come "open scars" son proprio belle.

3. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

2 Marzo 2007

Sì, il DVD è uguale a mille altri, chiaramente però con la musica dei Kataklysm. Devo dire che mi ha abbastanza sorpreso vedere così tanta gente acclamarli al PartySan Open Air, ma si sapeva che in Germania la gente impazziva per loro... io resto invece dell'opinione che siano una band con pochi guizzi ed un sound stanco, anche se i dischi sono sempre ben sopra la sufficienza. Anche dal vivo non mi dicono molto, per quanto il DVD sia ben fatto.

4. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Marzo 2007

in germania in effetti vanno molto bene...E' una band ke però per me può migliorare ancora.ha buoni margini di miglioramento.non è però,ci tengo a dirlo,una band imprescindibile o fondamentale per la scena.Si difendono però bene e son pure bravi e coinvolgenti dal vivo.
    Il dvd è un buon prodotto,ma ormai ne escono tanti di ottimi dvd ,ke non è più una novità..Consigliato cmq per i fans del gruppo.

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

3 Luglio 2007

Dopo Like angels weeping la più convincente ed atmosferica Road to Devastation..questa me la sento maggiormente "dentro". Tenicamente non mi sorprendono per quanto li trovi molto più orecchiabili per me di quanto pensassi.. (effetto del solo al minuto 4:05)

6. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Luglio 2007

Fleba: ti ho già risp nel topic what's on air...
    ottima band brutal death con aperture melodiche.dal vivo se la cavano molto bene.ti consiglio shadows and dust,un album veramente ottimo..
    Maurizio Iacono,il cantante,è molto simpatico e coinvolge molto bene il pubblico.

7. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

3 Luglio 2007

Li ho ascoltati in confronto con i Behemot che ho apprezzato meno; li ascolterò con atttenzione all'EvO...;)

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Luglio 2007

con tutto il rispetto per i kataklysm,i behemoth son di tutto un altro pianeta...Mi spiace ke non ti siano piaciuti,i behemoth son straordinari...

9. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

4 Luglio 2007

in effetti i behemoth sono di un altro livello,per quanto i Kataklysm siano godibilissimi.

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Luglio 2007

i kataklysm hanno dei limiti palesi,ma fanno un bel brutal,ben suonato,potente e a tratti melodico. Secondo me però gli manca quel saltino di qualità...Vedremo col nuovo cd.Cmq ottima band.Ho il loro dvd ed è veramente fatto bene.Lo consiglio,è un buon acquisto.

11. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

6 Luglio 2007

ragazzi io parlo da ignorante nel genere. La matrice Brutal mi lascia letteralmente indifferente è questo il problema.

12. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Luglio 2007

"sorcery" e "temple...",cosa potranno mai fare di superiore a questi due capolavori? mi pare chiaro che da tempo siano in fase discendente...anzi,in caduta libera.Ovviamente il paragone coi polacchi non regge,i Behemoth stanno sfornando un album migliore dell'altro.
    Lo avrò già scritto ma lo ripeto: gli ultimi album dei kataklysm per me sono una delusione quasi totale,peccato,erano tra i miei preferiti.:rage:

13. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Luglio 2007

conosco un pò dei tuoi gusti.vatti a fare un giro quando suoneranno.non è roba per te:sadic:

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Luglio 2007

ragazzi,per favore,postate la scaletta dei kataklysm all'Evolution...
    Come sono andati?

15. *CandyDoll*

*CandyDoll*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

1 Dicembre 2007

Bravi,mi piacciono,ma all'evolution di quest'anno mi hanno fatto rimanere male.. -_-'

Condividi questa Pagina