1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

bball'a li cost'(abruzzo topic)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da iced-maiden, 30 Maggio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SMIZ

SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2007

eh,magari se evitate di farlo la prima metà di luglio l'anno prossimo vengo anch'io :D

2. Barabba

Barabba
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Luglio 2007

Smentisco Darkatrin, il festival era tristissimo, c'erano 4 gatti ... cmq complimenti ai Dark Haunters ... grande Lù anke se ti sentivi pokino:P

3. Mare Crisium

Mare Crisium
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2007

Missione compiuta a suon di Genziana e amaro Gran Sasso 8-]

4. badgirl_z

badgirl_z
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2007

auguri anche se in ritardo, Smiz! :)

5. rachelbolan

rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Luglio 2007

auguri smiz
    perdonami ma ieri non ci sono stata per niente a casa!!!!!!!!! ed ero a casa di un down senza connessione al pc!!!! :ueeee: quindi non ti ho potuto fare gli auguri e non ho potuto spammare!!!!!
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

6. SMIZ

SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2007

grazie mille a tutte e due :happy:

ma figurati benedè,pensa che ho festeggiato deprimendomi per l'evo e studiando macchine con 38 di febbre ... :cry:

7. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

8 Luglio 2007

io tra poco arpart vi ting salutà uagliù ciaooooooooooooo

8. SMIZ

SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2007

ma che fine hanno fatto quelli che so andati all'evo ? mi ting abbijì a preoccupà ?:sgrat:

9. Scimmia

Scimmia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2007

Eccolo... tornato sano e salvo dall'evo...
    Dico solo una cosa: PORTIAMO LA MASSAIA A LOURDES... HA URGENTE BISOGNO DI UNA BENEDIZIONE!!!!
    O la benedizione oppure lo dobbiamo vestì da omino michelin.. rischia la vita troppe volte al giorno!!!
    P.S. auguri smiz

10. The Pirate

The Pirate
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2007

bentornato :D

quell'uomo è ... è... non so dirlo a parole, ma gliel'ho già detto che se non si ammazza non è felice :rotfl:

baci a tutti :love:

edit: sbagliato account :freak:

11. OveractiveImagination

OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2007

uff, non so chi sono, dove sono ma l'unica cosa che so è che devo seguire la SCOPA

La Massaia uno di questi giorni lo sopprimo direttamente così smette di soffrire ed eliminiamo il problema alla radice :hihi::love:
    ah si si parla parla ma ti ricordo che finchè non magni gli arrostelli e non bevi la centerba non puoi spammare qui :prrr::hihi:

12. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.099

8 Luglio 2007

:rotfl::rotfl:

Un grazie di cuore a tutti gli abruzzesi per la splendida nottata, ora ci manca di fare un bel raduno Abruzzo-Lazio, ovviamente da voi ;)

13. SMIZ

SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2007

amici di merda... come vi siete permessi a divertirvi senza di me :nono: :ueeee:

14. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

8 Luglio 2007

Attenzione amici abruzzesi forti e gentili questo messaggio non contiene spam!

Eh!! Ragazzi sono rientrato da 50 minuti.... coi soliti dolori della cervicale che mi perseguitano.... ma questo è soltanto un dettaglio marginale di una esperienza concertistica all'Evolution stramitica in tutti i sensi.... sia dal punto di vista conoscenze personali e d'amicizia che musicali....
    Diciamo subito che io sono un "metallaro" sui generis..... e soprattutto sono rimasto ancorato a determinate tipologie "metallare hard rock ottantiane", che ormai fanno parte del mio DNA,... che sono difficilmente estirpabili i miei gusti musicali da un patrimonio di conoscenze musicali che oramai supera un ventennio....
    Fatta questa debita premessa resta il fatto che nonostante la mia età non teengeriale... tutt'altro (qualcuno soavemente più malizioso direbbe matura), ho ancora voglia, come sempre direi, di mettermi in gioco..... certo penso che non credo che io possa rimanere affascinato, allettato dal Death, Thrash e magari Brutal perchè io amo il cantato con voce potente e pulita ma magari affrontare tipologie prog-metal, o comunque evoluzioni del power metal e soluzioni moderne dell'heavy Metal... questo magari è possibile in quel poco spazio di cervello che in grado di recipire ancora qualcosa di nuovo.
    Detto ciò per quanto riguarda la cronaca Vic & Blacktide sono stati già abbastanza esaurienti.... io posso solo aggiungere che ho scoperto totalmente la musica dei Fates Warning che probabilmente affronterò, ho ammirato con sublime stupore un gruppo ottantiano come i Virgin Steele di De Feis, che ancora mi dommando e dico come non siano entrati, come tanti altri metal band dell'epoca, nelle mie discografie degli anni '80 e degli anni '90:shock: (mah forse perchè erano banalmente americani ....eh come sono importanti gli amici o comunque persone che t'inducono ad affrontare l'ascolto di nuovi gruppi.... un ringraziamento particolare va al grande Fleba).
    Infine posso aggiungere che la mia serata si è conclusa con un vero interprete che definirlo "animale da palcoscenico" può apparire limitante.... sì un certo Sebastian Bach.... naturalmente chi del nostro raduno di TM era più orientato verso il genere estremo avrà storto il naso che un headliner di un festival Metal fosse comunque un personaggio che è stato lanciato in una banda come gli Skid Row amica della band (oramai countrypop) come i Bon Jovi.... Ebbene sì ragazzi Sebastian Bach è un cantante, è un personaggio che sa tenere il palco alla grandissima, sa donare adrenalina al pubblico in maniera stupefacente.... ha una band alle spalle niente male e comunque reinterpreta il reportorio degli Skid Row in maniera decisamente più heavy dei dischi dell'epoca.... e poi aggiungo (rispetto a Vic e Blacktide) non c'era solo vecchio repertorio nel suo concerto ma anche pezzi nuovi che penso faranno parte di un suo possibile album solista....
    Questo è stato il concerto....... il resto è stato una splendida esperienza di vita fatta d'incontri, dialoghi, emozioni, fotografie con tutti gli iscritti di questo meraviglioso forum...
    ....ora ragazzi sono veramente a pezzi....
    ...ma con calma diffonderò le immagini e relativi comenti (in stile max-flebiano!!:grin: ).
    Infine passo ai ringraziamenti: in primis vanno ad una ragazza encomiabile come Christiane che ci ha ospitato e ci permesso di fare un pranzo al sacco a sue spese.... le parole in questo caso hanno solo un valore simbolico, spero che un giorno possa sdebitarmi con te almeno in altrettanto modo! Poi ovviamente a miei comapagni di viaggio automobilistico: Vic che è un vero mostro di "cultura metal" anni '90 e non solo.... le sue "trovate posturali" in auto mentre ascoltavamo la musica Hard 'N Heavy mi hanno fatto pensare che non sono solo io al momdo che mentre guida canta ed esibisce pose da cantante o musicista invasato..... (ho anche scoperto che abbiamo lo stesso autoradio!!), naturalmente non tralascio la sua simpatia e voglia di essere attivo in tutte le discussioni affrontate di qualsiasi argomento; ovviamente non posso dimenticare la mascotte del gruppo ovvero Pierluigi..., un ragazzo veramente mitico... Io alla sua età mi sognavo solo di conoscere una quantita così numerosa di gruppi Metal..... e poi è veramente bravo, ha saputo integrarsi bene con ragazzi più grandi di lui.... non c'è da aggiungere altro. Infine ringrazio anche Blacktide per la sua compagnia nel viaggio d'andata... beh.... il suo accento piemontese associatò ad una romanità calcistica è un mix veramente unico!! E poi certamente ringrazio gli altri romani di cordata automobilistica come Miogaror, Fleba e Steelguardian.... insomma potrei continuare all'infinito all'Evo c'erano iscritti un po' da tutta Italia ma ovviamente, con tutto il rispetto per gli altri, gli abruzzesi meritano una menzione particolare e un encomio per la loro organizzazione del "post evo" e la loro gastronomia basata sugli arrosticini e salsicce piccanti... per quanto riguarda gli alcoolici ho partecipato in misura ridotta data la mia scarsa propensione a bere (nessuno è perfetto nella vita!!!) Vabè non posso dimenticare la conoscenza coi moderatori storici di TM come Armand e Dani.... due veri TRUEMETALLARI!!!! Infine un saluto speciale va Mauro Gelsomini e band.... i Kingcrow che ho rincontrato in un area di servizia in autostrada: mitica la scena del "riconoscimento" con il chitarrista Diego Cafolla.... un grande!!!... beh c'ho messo 5 secondi però dai siamo morti dalle risate all'uscita!!! Ragazzi è tutto..... non so perchè scrivo così tanto.... ma sarà che certi eventi possono incidere positivamente sulla mia persona e sul mio animo e..... in questo caso è proprio così.
    Buonanotte!!!!
    MAX:sleep: :sleep:

15. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Luglio 2007

...allora...

...mi so svegliato mo dopo che ieri sera alle 19.30 so riuscito ad andare a dormire...
    ...dopo quattro ore di sonno in due giorni, un Evolution di mezzo, una svraciata all night long, una sbornia di discrete proporzioni, e soprattutto na magnata di quelle che fanno male (soprattutto per la quantità di salsicce di fegato piccantissime che ho ingurgitato)...

...beh, mi sento ancora un pò di merda...

...ma posso dire: GRAZIE A TUTTI, ai miei truissimi compagni d'Abruzz', e anche ai metalheads da tutta Italia che mi hanno fatto compagnia!!! :beer:

...al momento non posso dire/scrivere di più... dettagli e maggiori stronzate in seguito...

P.S. ah, ma que lo devo dire: AUGURI VALE'!!! (scusa il ritardo)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina