1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    8 Luglio 2007

    Caro diario...

    tornata dall'Evo...finiti i concerti per quest'estate...:( sono a casa e già mi sento soffocare, tra poco si sveglierà la mia amica incazzata perchè non ho portato il detersivo e cosa le potrò dire?? che non me ne fotte proprio un cazzo delle sue lavatrici domenicali? Che nella mia mente sto ancora cantando la fine di Youth gone Wild?? (:rage: ) Forse è meglio mettersi a letto e dormire fino a stasera.....
     
  2. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    8 Luglio 2007

    Diario...
    buongiorno...nn è x nulla una buona giornata...quando finira tutto sto periodo?:roll:
    torno a dormire che forse è meglio
     
  3. iron roses

    iron roses
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2007

    diario,il cane mi ha svegliato ora,forse oggi vado a compra qualche cd...
     
  4. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Luglio 2007

    ciao diario,
    dopo le partite di ieri sera, sto scrivendo ad un amico e stamattina mi sto concentrando sul folk metal, giusto per immaginarmi qualche paggio qua' e la'. tutto bene, oggi gioca il messico contro il paraguay, tutto tranquillo, nessuna novita', sto sempre pensando alle ipotesi di ritornare a vivere in europa (inghilterra, svizzera o italia), anche se poi tutto dipendera' dalle entrate. a volte ho la idea di ritornare in italia, ma poi penso sempre che da quando sono all'estero (dal 1993) mi sono sempre divertito , quindi non sono poi tanto sicuro di farlo.... solo sara', in ogni caso, per la mia famiglia. mi prende molto la svizzera o l'inghilterra, anche se poi e' tutto relativo. se mi muovero' solo qui in messico, andro' piu' al nord, e non solo per la questione concerti, ma anche per la mentalita' del sud-est del messico, dove sono attualmente adesso, che e' un poco chiusa, rispetto a quella del nord.
    qui in piattaforma c'e' un mezzo messicano/mezzo gringo, che vive a houston, ma negli stati uniti non ci mettero' piede per viverci, solo per farci un giretto, ma la delinquenza , la', e' troppo, soprattutto nelle scuole.
    il famoso "american dream" e' solo un'utopia.
     
  5. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Luglio 2007

    Caro fucking diario,
    buongiorno. Ieri senza alcun motivo sono andato a dormire a casa di mia sorrata, adesso mi chiedo che farò oggi pome, uhmmm, almeno stasera esco.
     
  6. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2007

    Caro diario stanotte ho dormito di merda a causa di quelle fottute zanzare.:evil:
    MA non si può arrivare all'estinzione di questa specie?:evil:
    Fossero inutile, no, sono pure dannose, quanto le odio.:demon::demon::demon::demon::demon:

    Ora Necrophagist e forse dopo riprendo a giocare all'xbox dopo due anni di inutilizzo.:P
    Quanto adoro lo svacco post esami.:D
     
  7. Tea Greenade

    Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2005
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2007

    Caro Diario,

    Sono tornato 2 ore circa fa a casa. L'Evolution è stato semplicemente fenomenale!!!!!

    Le note distorte hanno tempestato l'aria, Il sudore è stato versato, le corna si sono alzate, il pogo s'è scatenato, irrefrenabile, i piedi sono stati pestati, qualcuno ha rischiato di rimetterci pure qualche costola (tipo il sudamericano, che ogni volta che mi giravo o lo vedevo steso a terra o veniva buttato fuori dalle transenne, tanto che gli uomini della sicurezza ormai se la ridevano quando veniva da loro)... io ADORO tutto questo!!!! :)
     
  8. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    8 Luglio 2007

    Diario....
    10 minuti e m guardo un film...poi si deciderà su cosa fare oggi...
     
  9. iron roses

    iron roses
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2007

    diario,ora se magna...domani mattina si va a cascina con un amico...
     
  10. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2007

    Diario,
    dalla moto stamattina ho visto un panorama fantastico,sembrava una cartolina...
     
  11. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Luglio 2007

    caro diario, sono appena tornato in ufficio e ho messo sulla Nbc, dove ho appena visto roger vincere il primo set. e mentre mi sto ascoltando gli aborted, mi appresto a fare colazione, dopo una ora nella torre di perforazione, con tutto quello stramaledetto fango.
     
  12. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    8 Luglio 2007

    diario ogni volta che vedo federe sbaglia, che palle! cmq stavolta non lo vince wimbledon ne sono sicuro....
     
  13. iron roses

    iron roses
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2007

    ovviamente europe sta scherzando diario,lo sanno tutti che feder vincerà anche questa volta a wimbledon....dopo aver mangiato,si sta un po' sul computo...
     
  14. VenöMegadeth

    VenöMegadeth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Maggio 2006
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2007

    ciao diario, è trascorso talmente tanto tempo...abbastanza da farti dimenticare di me. inutile dire che durante quest'anno passato ci sono stati dei cambiamenti, e purtroppo, delle conclusioni. ciononostante dentro di me ho questa forza di rincominciare daccapo ed andare avanti, merito senz'altro di chi cerca di starmi accanto,tenendomi su di morale. con questo messaggio vorrei ringraziare tutti, specie il caro, vecchio e supremo North, fedele amico e immortale compagno di battute :)
     
  15. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Luglio 2007

    caro diario...
    tornato dell'evolution.
    distrutto. ma felice.
    ora che la gioiosa giornata è finita, non mi faccio prendere dalla malinconia, ma anzi, sto bene. anche perchè, la cosa bella dell'aver passato una bella giornata, è il sapere che nella vita ce ne saranno altre. e questo pensiero ti tiene su tutta una vita!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina