1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 21 Maggio 2004.

1. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

18 Giugno 2007

Mah, se non lo sai tu...

2. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Giugno 2007

complimenti, sei un genio. bravo, bis.

3. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

18 Giugno 2007

Scusa, con chi ce l'hai? Conviene che citi, sennò non ci capiamo, come nell'altra discussione...

4. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Giugno 2007

con quello che ha dato del pelato a Dio. scusa ancora, ma proprio non mi viene :D

5. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

18 Giugno 2007

Ok perfetto...D'ora in poi lo so che non ce l'avrai con me...Credo...:D...;)

6. inrock

inrock
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Giugno 2007

Dio sarà anche pelato ma non è rincoglionito e non ha una moglie stronza e 2 figli deficienti.

7. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Giugno 2007

Inrock, magari Interceptor avesse parlato di Ozzy, che grandi capolavori li ha fatti, stava parlando dei Cathedral (che non ho mai sentito tra l'altro, ma che non mi si possono paragonare a mostri sacri)!

8. V8 Interceptor

V8 Interceptor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Giugno 2007

ma scherzaaaaaavo nonostante non mi piaccia tanto ronnie nei black sabbath mi piace parecchio da solista....e comuque i cathedral non è che sono i primi arrivati......ascoltati l'album carnival bizarre....in utopia blaster alla chitarra c'è niente popò di meno che Mr. Toni Iommi!
    Ma comunque off topic.

Ultima modifica: 18 Giugno 2007
  9. juliushark

juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

"Mi Piace" ricevuti:
    214

19 Giugno 2007

nn credo che il rientro di ozzy possa rivitalizzare i sabbath piuttosto vedo molto piu funzionale Dio e la sua voce più adatta al metal in generale soprattutto quello recente

10. Sad_Wings

Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2007

io considero il simbolo dei black sabbath tony iommi e non ozzy che se ne frega visto come sta messo.magari con ronnie james dio sarebbe possibile anche qualcosina di più oltre che i tour!

11. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Luglio 2007

già, e a dimostrarlo ci stanno 3 inediti capolavoro! che qualcuno tenga lontano Ozzy e Sharon da Iommi per carità.

12. sephir89

sephir89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2007

oddio mi sto rotolando dal ridere X°°°°DDDDDD

Comunque è pur vero che se ci sarà un'altra riunione con ozzy è improbabile che esca un nuovo album dove canta lui, d'altronde Miss Sharon è contraria e comanda il marito impasticcato come un burattino.
    Tirando corto i Black Sabbath con Ozzy ormai sono morti, si spera che continuino ancora per tanto con Dio!

E come è stato detto qualche post fa è vero che ormai il simbolo della band è Iommi, non Ozzy come in passato... comunque pagherei oro per andare a vedere un'altra reunion con Ozzy che rischia di cadere dal palco mentre cerca di muoversi durante Children of the Grave (vedi il dvd: "Black Sabbath: The Last Supper" per ulteriori informazioni)! xD

13. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Luglio 2007

i Sabbath negli anni 80 erano Iommi e Nicholls, erano loro che scrivevano tutte le canzoni. Tanto per fare esempi, "heaven and hell" , tutto seventh star e etc sono idee di Nicholls.

14. Sad_Wings

Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2007

hai ragione dragontown infatti anche greezer butler non è certo stato un elemento che ha aiutato la rinascita dei black sabbath post ozzy ,ogni volta che c'è stata una minima difficoltà se ne è sempre andato via.onore a nicholls

15. Denis89

Denis89
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Luglio 2007

Ho un pò di volte letto questo topic. e ora vorrei anche io lasciare qualche opinione su di loro.
    Che dire...sono uno dei miei gruppi preferiti in assoluto,uno di quei gruppi di cui propio non ne posso fare a meno.
    Possiedo:
    l'Omonimo: bellissimo e con un'atmosfera malsana che ti cattura subito.La tilte-track è eccezionale, e belle sono anche la blueseggiante "the wizard",behind the wall of sleep e l'immortale NiB.apprezzo anche la cover "evil woman"

Paranoid:il primo album dei sabbath che ho preso.grandioso!belle tutte le traccie, a parte la strumentale "ratt salad",che non mi ha mai detto niente

Master of reality: il loro album più oscuro e monolitico.Trovo belle tutte le traccie( reputo la strumentale embryo,seppur brevissima, molto bella e dal tocco gotico).Orchid è magica

Sabbath Bloody Sabbath: un disco geniale, con una scelta di suoni affascinante...Fluff è uno dei pezzi più belli che io abbia mai ascoltato(che dimostra la genialità di lommy), per non parlare delle varie sabbra cadabra, national acrobat, e la title track(con degli intermezzi acustici molto belli).l'unico pezzo che non mi piace è who are you?(ha un suono di tastiera che non sopporto:hihi:)

Sabotage:la prima volta non mi era piaciuto molto.poi lo rivalutato.i pezzi migliori sono hole in the sky, syptom of universe,megalomania e the writ(con un riffone nella parte centrale del pezzo niente male)

Heaven and hell - mob rules: il primo è bellissimo..ronnie james dio portà l'epicità nei sabbath e il risultato è incredibile...adoro tutti i pezzi..il secondo è più cupo del suo predecessore.molto buono ma non tutti i pezzi mi convincono..il riff della title track è una figata;)

io avevo preso anche la raccolta we sold our soul for rock'n roll,ma la trovo un pò fatta male, ci sono delle gravi dimenticanze come ad esempio hole in the sky, fluff, into the void, planet caravan, ecc, per qui la sconsiglio vivamente.

chiedo scusa se mi sono dilungato troppo:P

Condividi questa Pagina